Bleach 423: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #631299
    Kirisuto
    Moderatore

    Crisi epilettiche e altro.
    Discuss … :sisi:

    #822025
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero vivamente che ci venga detto cosa sta succedendo a ichigo….riepilogando le ipotesi che sono saltate fuori sono:
    1-l’hollow sta prendendo il sopravvento
    2-l’hogyo:icon_climb2:….vabbè quello ce siamo capiti:asd:…ha trovato una nuova casa
    3-effetti collaterali dell’aver perso tutti i poteri

    però con l’Hog diventerebbe un mostro semi immortale tipo aizen e sarebbe noioso…:sisi:
    cmq mi piacerebbe poter vedere almeno una paginetta dedicata al capitano del gotei 13…poraccio:icon_cry2: è morto e non se lo ca*a nessuno….:sad1:

    #822130
    Hitchcock
    Partecipante

    spero vivamente che ci venga detto cosa sta succedendo a ichigo….riepilogando le ipotesi che sono saltate fuori sono:
    1-l’hollow sta prendendo il sopravvento
    2-l’hogyo:icon_climb2:….vabbè quello ce siamo capiti:asd:…ha trovato una nuova casa
    3-effetti collaterali dell’aver perso tutti i poteri

    però con l’Hog diventerebbe un mostro semi immortale tipo aizen e sarebbe noioso…:sisi:
    cmq mi piacerebbe poter vedere almeno una paginetta dedicata al capitano del gotei 13…poraccio:icon_cry2: è morto e non se lo ca*a nessuno….:sad1:

    mah,l’hogyoku trasforma la volontà in potere, e ichigo è un po’ un’ameba, diciamocelo. Sul capitano yamamoto si spargeranno fiumi di lacrime, ma non per il momento. Per ciò che riguarda ichigo che perde i colpi non ci speculerei troppo sopra, qui stiamo parlando di kubo, fra due capitoli magari salta fuori che non era niente di ché, era giusto per chiudere il capitolo con un colpo di scena, sono venti capitoli che va avanti così…

    #822132
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto uno spoiler(su un altro forum che non ricordo)in cui ichigo aveva solo perso i poteri e con essi anche la capacità di vedere i fantasmi….chissà se verrà confermato…

    #822164
    Querion
    Membro

    Tanto che importa, se li perde gli riacquista.

    #822171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tanto che importa, se li perde gli riacquista.

    :asd:infatti il problema non è quello:asd:…solo che sembrava che stava a succede chissachè….vabbe a me va benissimo anke cosi:asd:

    #822182
    Querion
    Membro

    :asd:infatti il problema non è quello:asd:…solo che sembrava che stava a succede chissachè….vabbe a me va benissimo anke cosi:asd:

    Ti accontenti di poco :sisi:

    #822186
    Findlay
    Partecipante

    Però adesso che succederà? Si vedrà la brigata 0? Mah…..
    Fossi stato in Kubo avrei terminato bleach con questa saga.

    #822188
    Querion
    Membro

    Però adesso che succederà? Si vedrà la brigata 0? Mah…..
    Fossi stato in Kubo avrei terminato bleach con questa saga.

    O con quella prima. Già questa saga ha dato prova di non saper gestire un palco personaggi così vasto o trame così complesse senza provocare crisi di pazienza e noia, un’altra mi sa di azzardo.
    Certo, poi Bleach fa molto cool e piace come piace alle casalinghe uomini e donne, ma qui si va su un altro discorso.

    #822219
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Però adesso che succederà? Si vedrà la brigata 0? Mah…..
    Fossi stato in Kubo avrei terminato bleach con questa saga.

    pure io. Era riuscito a riprendersi un pò di decenza con gli ultimi capitoli

    #822296
    Sean
    Membro

    Però adesso che succederà? Si vedrà la brigata 0? Mah…..
    Fossi stato in Kubo avrei terminato bleach con questa saga.

    Io penso ci saranno minimo ancora un paio di saghe, re soul society e poi capitano isshin kurosaki e poi il ritorno di AIZEN! :icon_eek:

    #822355
    Redazione
    Amministratore del forum

    E nascita di Ichigo, e Ichigo nuovo capitano della 5. Le cose sono molte, pure troppe. Magari sta preparando un Bleach 2 e per un po smette

    #822610
    Hitchcock
    Partecipante

    leggendo degli spoiler sembra che nemmeno yama sia morto (non ci credo completamente) però se così fosse bisogna fare una considerazione: sovente nei manga uno o più personaggi optano per il sacrificio estremo (o comunque versioni più light che comunque ne inficiano pesantemente le condizioni fisiche ecc.) e tutto sommato può starci, è abbastanza tipico della cultura giapponese questo genere di scuola di pensiero per la quale il dovere è assoluto e senza la vita non ha senso e blablabla s’è capito. MA CHE CA**O! non è possibile che dopo che uno ha utilizzato una tecnica dichiarata “suicida” si rialza in piedi e commenta “poffarbacco, che culo” e se ne va a zonzo per gli affari suoi, vi pare?

    #822613
    Sean
    Membro

    leggendo degli spoiler sembra che nemmeno yama sia morto (non ci credo completamente) però se così fosse bisogna fare una considerazione: sovente nei manga uno o più personaggi optano per il sacrificio estremo (o comunque versioni più light che comunque ne inficiano pesantemente le condizioni fisiche ecc.) e tutto sommato può starci, è abbastanza tipico della cultura giapponese questo genere di scuola di pensiero per la quale il dovere è assoluto e senza la vita non ha senso e blablabla s’è capito. MA CHE CA**O! non è possibile che dopo che uno ha utilizzato una tecnica dichiarata “suicida” si rialza in piedi e commenta “poffarbacco, che culo” e se ne va a zonzo per gli affari suoi, vi pare?

    Non mi sorprende neanche più, gente che se ne va per 1 oretta nella stanza del tempo, ritorna e supera il suo nemico da cui prima le prendeva con un dito.

    #822619
    Hitchcock
    Partecipante

    Non mi sorprende neanche più, gente che se ne va per 1 oretta nella stanza del tempo, ritorna e supera il suo nemico da cui prima le prendeva con un dito.

    ricordandosi che morire in dragonpalla per goku significa cazzeggiare per un numero n(n-1) di capitoli dato n come numero di capitoli necessari ai rimasugli rimasti in vita (tipo crillin, figli legittimi e illegittimi, vegeta, e magari qualcun altro) per recuperare le sfere del drago e farlo resucitare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.