Bleach 420: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #817805
    Findlay
    Partecipante

    La nuova forma di ichigo non mi dispiace. :asd:
    Per il resto, speriamo davvero che Aizen muoia nel prossimo capitolo…

    #817807
    Jacopo
    Membro

    parli della catena che si vedeva sul braccio nei cap recenti? alla fine credo che a rigor di logica ichigo dovrebbe di fatto essere già morto, ma è cosa logica anche il fatto che kubo spesso non si attenga a essa. sinceramente ormai sono più interessato al dopo battaglia. sono sempre più convinto che aizen muore e il motivo della visita al re sarà una richiesta inerente a ichigo.

    no, della catena sul petto che lega ogni anima al suo corpo. cmq io sono un genio: eccovi qui la Verità.

    Ora sappiamo come ha fatto Isshin a perdere i suoi poteri da shinigami. Isshin conosceva il getsuga tenshou finale. E l ‘ha utilizzato. Probabilmente non contro aizen visto che quest’ultimo non ha mai visto una tecnica del genere. ma cmq contro qualcuno altrettanto forte da meritarsi tale tecnica. Il che probabilmente darà adito a nuove seghe ehm saghe , fra cui un’altra del pendolo in cui isshin ci farà vedere qualcosa su urahara e anche come farà ichigo a riottenere i poteri da shinigami.

    (se è una spadata dal padre qualndo è al limite a 7mm a sinistra del cuore, vado in giappone e tiro una capocciata a kubo)

    #817812
    Hitchcock
    Partecipante

    parli della catena che si vedeva sul braccio nei cap recenti? alla fine credo che a rigor di logica ichigo dovrebbe di fatto essere già morto, ma è cosa logica anche il fatto che kubo spesso non si attenga a essa. sinceramente ormai sono più interessato al dopo battaglia. sono sempre più convinto che aizen muore e il motivo della visita al re sarà una richiesta inerente a ichigo.

    no, mi riferivo alla catena che lega le anime ai corpi, quando uno diventa shinigami questa viene spezzata, ma il soggetto in questione non muore e può tornare nel corpo proprio perchè è uno shinigami, ma ora che ichigo perde i poteri potrà tornare nel suo corpo?

    @ jacopo: è una teoria parecchio figa, ma sembra che i poteri del padre di ichigo siano ricomparsi con un puff dal nulla

    #817833
    gray_fullbaster
    Partecipante

    no, della catena sul petto che lega ogni anima al suo corpo. cmq io sono un genio: eccovi qui la Verità.

    Ora sappiamo come ha fatto Isshin a perdere i suoi poteri da shinigami. Isshin conosceva il getsuga tenshou finale. E l ‘ha utilizzato. Probabilmente non contro aizen visto che quest’ultimo non ha mai visto una tecnica del genere. ma cmq contro qualcuno altrettanto forte da meritarsi tale tecnica. Il che probabilmente darà adito a nuove seghe ehm saghe , fra cui un’altra del pendolo in cui isshin ci farà vedere qualcosa su urahara e anche come farà ichigo a riottenere i poteri da shinigami.

    (se è una spadata dal padre qualndo è al limite a 7mm a sinistra del cuore, vado in giappone e tiro una capocciata a kubo)

    isshin afferma esplicitamente che non lo conosce perchè la sua spada non ha voluto insegnarglielo … dopo questa trasformazione ichigo mi ricorda tantissimo Vincent Valentin di ff7 😀 però ora sono curioso di vedere che succede dopo … che ichigo muia per davvero?…

    #817838
    Taka
    Membro

    isshin afferma esplicitamente che non lo conosce perchè la sua spada non ha voluto insegnarglielo … dopo questa trasformazione ichigo mi ricorda tantissimo Vincent Valentin di ff7 😀 però ora sono curioso di vedere che succede dopo … che ichigo muia per davvero?…

    hai avuto la stessa senzazione vero?? spiacente per kubo ma vincent è più figo :prrr: . resta da vedere se la frase va presa in senso letterale o invece come metafora, anche perchè diciamocelo quello in cui si è trasformato ichigo non può essere definito uno shinigami, oltretutto kubo deve spiegare sta cosa del perdere il reiatsu, perche che uno sia hollow, shinigami, quincy, wizar o umano il reiatsu lo possiede sempre, se ichigo non ha reiatsu che cazzo di potere ha?? non dovrebbe possedere niente, persino i morti (anche perchè gli hollow sono comunque dei morti) hanno il reiatsu. non credo che habbia un reiatsu 0=infinito anche perchè se è così possiamo mettere la parola fine a bleach, di più potente ci è rimasto solo vegeth al 3° livello.

    #817895
    Jacopo
    Membro

    isshin afferma esplicitamente che non lo conosce perchè la sua spada non ha voluto insegnarglielo … dopo questa trasformazione ichigo mi ricorda tantissimo Vincent Valentin di ff7 😀 però ora sono curioso di vedere che succede dopo … che ichigo muia per davvero?…

    dove viene detto che isshin non sa usare il GTF? perchè mi ricordo che quando uscì la storia del GTF tutti ci chiedevamo come mai isshin non l’avesse usato proprio contro aizen, quindi mi pare proprio che lo conoscesse :sisi:

    #631098
    gray_fullbaster
    Partecipante

    dove viene detto che isshin non sa usare il GTF? perchè mi ricordo che quando uscì la storia del GTF tutti ci chiedevamo come mai isshin non l’avesse usato proprio contro aizen, quindi mi pare proprio che lo conoscesse :sisi:

    lo dice ad ichigo appena prima di entrare nel tunnel della soul socety…o giù di li .. sicuramente dopo la sua sconfitta e prima dell’allenamento …


    @taka

    mi ricorda vincente per il “vestito” che copre fino al naso circa … molto simile alla giacchetta del pistolero trasformista :D:Dper la storia del raitsu in questo capitolo aizen dice che non si può percipere il raitsu di una creatura su una dimensione superioe al tua .. almeno io lo capita cosi

    lo dice a pagina 15

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.