Bleach 420: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #817027
    dadan jack
    Partecipante

    Nick, che cosa ne pensi del finale di questa saga?

    Potrebbe uscirne un finale figo…:look:

    :asd::asd::asd:
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :asd:
    :asd::asd:

    No, davvero, cosa ne pensi?

    #817032
    Findlay
    Partecipante

    Mancava giusto giusto la fusione in bleach. :asd:
    Comunque spero che il mega GTF spazzia via Aizen e faccia finire una volta per tutte questa saga.

    #817043
    Nick90
    Moderatore

    No, davvero, cosa ne pensi?

    facciamola finire per davvero (serie o saga) e poi diamo un giudizio. Non vorrei che nel prossimo capitolo Aizen si megadigevolvi [cit. Kirisuto]

    #817123
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusate l’immensa incompetenza …
    Ho aperto solo ora la sezione Solo Spoiler … 😀

    Non vorrei che nel prossimo capitolo Aizen si megadigevolvi [cit. Kirisuto]

    Megadigievolvesse …
    Almeno l’italiano sallo :icon_redface:
    :asd:

    #817129
    Nick90
    Moderatore

    Megadigievolvesse …
    Almeno l’italiano sallo :icon_redface:
    :asd:

    e io che pensavo mancasse solo la i :dho:
    si vede che studio materie tecniche :icon_climb2:

    #817233
    Jacopo
    Membro

    letti gli spoiler. speriamo che si concluda con aizen che scappa al prossimo capitolo

    #817284
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letti gli spoiler un flashback sull’allenamento era prevedibile ma non credevo ci fosse sotto una cosa del genere… tuttavia non ho compreso una cosa ..perchè se insegna a ichigo il fgt non può più proteggerlo ? non lo ha reso l’essere più millimillevolmente forte che esista?

    #817305
    Hitchcock
    Partecipante

    possibile che il GTF sia una tecnica suicida? a sto punto penso di si, altrimenti come si fa a inventarsi un avversario più forte di aizen?

    #817573
    Jacopo
    Membro

    letto il cap…ichigo diventa il getsuga (OHHHHHHHHHHH) e ….lancia un getsuga enorme :doh:

    #817576
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Primo power up che migliora l’aspetto di un personaggio dando quel tocco di ninja in più che non guasta mai in un manga.

    Personalmente mi auguro una rapida risoluzione del manga con un ichigo che torna sulla terra senza poteri e tutti vissero felici e contenti senza altre saghe

    #817652
    Sean
    Membro

    Bleach sta tornando ad essere figo :sisi:

    #817671
    Taka
    Membro

    letto il cap.
    si può dire tutto sulla parte narrativa, ma per il disegno non c’è storia, kubo è bravissimo, i suoi disegni mi piacciono sempre di più, in questo è superiore ad akira, non ho mai trovato uno stile di disegno che mi sia piaciuto come quello di kubo.
    però ora sono curioso, ichigo è cambiato molto nell’aspetto (non parlo tanto di quello di questo cap, ma già dell’aspetto più adulto e maturo, oltre che hai capelli cresciuti) ma si tratta solo del suo spirito, il suo corpo? quando ci rientrerà cambierà leggermente anche quello o tornerà identico a come era prima di entrare nell’heuco mundo?? il suo corpo è invecchiato di tre mesi anche lui o solo lo spirito?

    #817678
    Hitchcock
    Partecipante

    letto il cap.
    si può dire tutto sulla parte narrativa, ma per il disegno non c’è storia, kubo è bravissimo, i suoi disegni mi piacciono sempre di più, in questo è superiore ad akira, non ho mai trovato uno stile di disegno che mi sia piaciuto come quello di kubo.
    però ora sono curioso, ichigo è cambiato molto nell’aspetto (non parlo tanto di quello di questo cap, ma già dell’aspetto più adulto e maturo, oltre che hai capelli cresciuti) ma si tratta solo del suo spirito, il suo corpo? quando ci rientrerà cambierà leggermente anche quello o tornerà identico a come era prima di entrare nell’heuco mundo?? il suo corpo è invecchiato di tre mesi anche lui o solo lo spirito?

    è un mistero, nella soul society crescono, invecchiano a ritmi arbitrari ma sempre dannatamente lenti, comunque non penso tornerà nel suo corpo, un’anima che non è uno shinigami non può venire separata a meno che non sopraggiunga la morte, e la catena che lo legava al corpo l’ha già spezzata(che sega mentale:stupid:), quindi se kubo segue questa logica probabilmente ichigo muore

    #817769
    Redazione
    Amministratore del forum

    possibile che il GTF sia una tecnica suicida? a sto punto penso di si, altrimenti come si fa a inventarsi un avversario più forte di aizen?

    Il re?:icon_redface:

    #817770
    Taka
    Membro

    è un mistero, nella soul society crescono, invecchiano a ritmi arbitrari ma sempre dannatamente lenti, comunque non penso tornerà nel suo corpo, un’anima che non è uno shinigami non può venire separata a meno che non sopraggiunga la morte, e la catena che lo legava al corpo l’ha già spezzata(che sega mentale:stupid:), quindi se kubo segue questa logica probabilmente ichigo muore

    parli della catena che si vedeva sul braccio nei cap recenti? alla fine credo che a rigor di logica ichigo dovrebbe di fatto essere già morto, ma è cosa logica anche il fatto che kubo spesso non si attenga a essa. sinceramente ormai sono più interessato al dopo battaglia. sono sempre più convinto che aizen muore e il motivo della visita al re sarà una richiesta inerente a ichigo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.