Bleach 420: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #631097
    Kirisuto
    Moderatore

    Aizen si è digievoluto. :sisi:
    E secondo la teoria per la quale più un personaggio è figo più è forte: Aizen morirà a breve da quello sgorbio che è.
    Almeno questo è quello che vedo io.

    “Cosa vedono i vostri occhi di elfo?” :asd:

    Discutiamone.

    #815999
    Tsukuyomi
    Membro

    Aizen si è digievoluto. :sisi:
    E secondo la teoria per la quale più un personaggio è figo più è forte: Aizen morirà a breve da quello sgorbio che è.
    Almeno questo è quello che vedo io.

    “Cosa vedono i vostri occhi di elfo?” :asd:

    Discutiamone.

    Ahahah, grande Kiri, dopo la scelta di De Luigi, quella della digievoluzione è stata una chicca. :laugh:

    #816001
    Jacopo
    Membro

    nazgul all’orrizzonte. cmq sto fatto che aizen si trasforma ad ogni capitolo e che ichigo è identigo a gohan SS2 mi porta ad un’unica conclusione: aizen ucciderà qualche amico di ichigo e questi farà con una sola mano un ‘onde energetica padre-figlio assieme ad isshin. continuo a stupirmi della banalità raggiunta da questo manga :sisi:

    #816008
    dadan jack
    Partecipante

    Ichigo…
    Me lo farei…
    :look:

    #816072
    Querion
    Membro

    “Cosa vedono i vostri occhi di elfo?”

    “Quelli che vedono i tuoi.”

    Banalità, un’emozione inconfondibile…quando leggi il manga di ichigo…

    #816076
    Tsukuyomi
    Membro

    “Quelli che vedono i tuoi.”

    Banalità, un’emozione inconfondibile…quando leggi il manga di ichigo…

    Certo, a parte Dadan che si farebbe Ichigo anche in calze a rete e borsetta rossa lucida, se qualcuno decidesse di venir a leggere qualche commento su Bleach per decidre se iniziare a leggerlo oppure no, rimarrebbe sicuramente scioccato dal letame che viene spalato sul manga di Tite dalla maggior parte dei presenti. :sisi:

    [SPOILER]Salviamo vite. :asd:[/SPOILER]

    #816180
    dadan jack
    Partecipante

    Certo, a parte Dadan che si farebbe Ichigo anche in calze a rete e borsetta rossa lucida, se qualcuno decidesse di venir a leggere qualche commento su Bleach per decidre se iniziare a leggerlo oppure no, rimarrebbe sicuramente scioccato dal letame che viene spalato sul manga di Tite dalla maggior parte dei presenti. :sisi:

    [SPOILER]Salviamo vite. :asd:[/SPOILER]

    Io sono stato uno dei primi sul forum a spalare merda sulla merda. Forse solo Querion e qualche saltimbanco mi hanno preceduto. :sisi:
    Ma quando arrivai sul sito avevo letto solo OP, HxH, Naruto e Bleach (oltre a Slam Dunk). Fu una rivelazione iniziare a leggere seinen.

    #816195
    Querion
    Membro

    Io sono stato uno dei primi sul forum a spalare merda sulla merda. Forse solo Querion e qualche saltimbanco mi hanno preceduto. :sisi:
    Ma quando arrivai sul sito avevo letto solo OP, HxH, Naruto e Bleach (oltre a Slam Dunk). Fu una rivelazione iniziare a leggere seinen.

    Io e Dadan Jack,cavalieri solitari che preannunciavano la fine XD

    #816226
    Jacopo
    Membro

    Io e Dadan Jack,cavalieri solitari che preannunciavano la fine XD

    della serie : “io l’avevo detto” :icon_redface: come siete cassandrici (anche se non sono sicuro che esista questo termine :sisi:)

    #816475

    della serie : “io l’avevo detto” :icon_redface: come siete Scassandrici (anche se non sono sicuro che esista questo termine :sisi:)

    Non esiste, ma ritengo che l’aggiunzione della S per loro sia più appropriata.
    Chissà perchè era dalla fine della saga Soul Society che mi aspettavo capitoli del genere in cui Ichigo avrebbe fatto il superstrafigo.
    Aizen davvero ridicolo, Tite non sa più cosa inventarsi. Tite finisci al più presto e comincia un’altra storia, e magari falla più breve ma più intensa!

    #816481
    Jacopo
    Membro

    Non esiste, ma ritengo che l’aggiunzione della S per loro sia più appropriata.
    Chissà perchè era dalla fine della saga Soul Society che mi aspettavo capitoli del genere in cui Ichigo avrebbe fatto il superstrafigo.
    Aizen davvero ridicolo, Tite non sa più cosa inventarsi. Tite finisci al più presto e comincia un’altra storia, e magari falla più breve ma più intensa!

    dubito che tite leggerà mai questo post

    #816548

    dubito che tite leggerà mai questo post

    Dubito che io leggerò qualsiasi altra sua opera. Fine OT.

    #816593
    Hitchcock
    Partecipante

    non è che scopriamo che il getsuga tenshou finale consiste in un getsuga tenshou estremamente grosso, da?

    #816609

    non è che scopriamo che il getsuga tenshou finale consiste in un getsuga tenshou estremamente grosso, da?

    Probabile :asd:

    #817022
    Nick90
    Moderatore

    bah…a quanto pare fragolino fa una specie di fusione col vecchio Zangetsu, e Aizen si caga in mano, lui che per cent’anni blablabla. Potrebbe uscirne un finale figo…:look:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.