Bleach 419: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 39 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Sean.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #630968
    Kirisuto
    Moderatore

    E ichigo disse: Paura eh? :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Nel 419 come proseguirà lo scontro? 😀

    #815119
    Taka
    Membro

    che dire??? aspettando gli spoiler……
    Ps : Kirisuto la miglior apertura di post della storia di komixjam (forse di internet) :sisi::sisi: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #815125
    Sean
    Membro

    Ps : Kirisuto la miglior apertura di post della storia di komixjam (forse di internet) :sisi::sisi: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Quoto :rovatfl: Comunque secondo me Ichigo una volta per tutte riuscirà a far fuori Sosuke (fa strano chiamarlo così), oooooppure tirerà fuori un altro asso nella manica. Mi sembra strano che lui, che già centinaia di anni fa aveva già calcolato tutto, lui il cattivo per eccellenza, il nemico numero uno del manga, colui che prevedeva tutto e che era il più forte venga spazzato via così in 5 secondi da una manata di Kurosaki :icon_eek:
    Tirerà sicuramente qualcos’altro fuori, c’è se non fosse così sarebbe veramente una minc… Kubo sta peggiorando, così di punto in bianco Aizen muore, è successa una cosa simile con i personaggi al seiretei. [SPOILER]Fino a un certo capitolo nessuno sapeva volare(o almeno non lo avevano mai fatto, e dagli scontri sembrava che nessuno potesse volare, MA Kubo si sveglia un giorno e puf! Gli da la facoltà di volare, che miracolo![/SPOILER]

    #815203
    Taka
    Membro

    avete letto gli spoiler?? :rovatfl::rovatfl::rovatfl: “il getsuga tenshou finale mette fine alla lunga battaglia”……… LUNGA??? :skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept: :rovatfl::rovatfl: :dho::dho::dho::dho::dho: praticamente 2 capitoli con 2 spadate, 1 cero e aizen che parla talmente tanto che ha apparato tutti i capitoli di bleach in cui non parlano quasi per niente. vabbè credo che con lunga intendesse tutta la saga (e comunque bisogna sempre vedere se la frase finale come al solito non sia un pacco, visto che,come avevo già scritto prima che uscissero gli spoiler, la scorsa frase finale “aizen muore” come al solito era solo una cosa critta tanto per fare titolo di coda)

    #815212
    Querion
    Membro

    Dovrei fare la veggente, tutto va come avevo previsto.
    In realtà sono io Aizen.

    #815220
    stiv91
    Membro

    non può finire così … per me siamo su scherzi a parte XD ….

    #815250
    Wolfgang
    Membro

    La sagra dei power-up.

    Ma guardate che la final super mossa fine di mondo la deve ancora fare.

    #815260
    Taka
    Membro

    Dovrei fare la veggente, tutto va come avevo previsto.
    In realtà sono io Aizen.

    mi sembrava strano che aizen prendesse tutte quelle mazzate e non prevedesse + niente, quello davanti a ichigo non è aizen :icon_eek::icon_eek::icon_eek: :asd::asd:

    #815308
    Tsukuyomi
    Membro

    Dovrei fare la veggente, tutto va come avevo previsto.
    In realtà sono io Aizen.

    Senti Divina Otelma, ci sarebbe arrivato anche un daino uzbeko, non ti vantare troppo. :asd:

    #815329
    marilla00
    Membro

    Accidenti che epilogo inaspettato, Bleach si conferma sempre più imprevedibile, che cannonata di finale, bravo Kubo proprio una trovatone originale.

    Scherzi a parte ho ancora la speranza che succeda qualcosa di inaspettato, sarei contenta anche se Aizen ammazzasse Ichigo, quello si che sarebbe un colpo di scena :D.

    #815442
    Taka
    Membro

    Accidenti che epilogo inaspettato, Bleach si conferma sempre più imprevedibile, che cannonata di finale, bravo Kubo proprio una trovatone originale.

    Scherzi a parte ho ancora la speranza che succeda qualcosa di inaspettato, sarei contenta anche se Aizen ammazzasse Ichigo, quello si che sarebbe un colpo di scena :D.

    non è nuova cosa vedere ichigo morire, il colpo di scena sarebbe che si uccidessero a vicenda e per davvero, e che poi i compagni andassero dal re per farlo riportare in vita (e neanche tanto :sisi: )

    #815463
    Sean
    Membro

    Letto il capitolo, devo dire che Aizen non mi stupisce ormai più con i suoi monologhi e le sue trasformazioni. Ormai si vede che Ichigo è a un livello superiore, e finalmente si è deciso a tirar fuori questo Final Getsuga Tenshou :sisi:
    Speriamo che questo scontro infinito cambi radicalmente ( Ichigo muore, o va in coma e Aizen fa sta benedetta chiave del Re) :dho: :dho: :dho:

    #815486
    Querion
    Membro

    Senti Divina Otelma, ci sarebbe arrivato anche un daino uzbeko, non ti vantare troppo. :asd:

    Si, ma io sono più carina di un daino uzbeko :sisi:

    #815491
    marilla00
    Membro

    non è nuova cosa vedere ichigo morire, il colpo di scena sarebbe che si uccidessero a vicenda e per davvero, e che poi i compagni andassero dal re per farlo riportare in vita (e neanche tanto :sisi: )

    Perchè non suggerisci l’idea a Kubo, per quanto non del tutto nuova è sempre più originale dei suoi ultimi capitoli :D.

    #815502
    cerchio
    Partecipante

    è uscito il capitolo di bleach :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.