Bleach 418: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #630996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 418: Solo Spoiler
    Discutete sul prossimo cap:D

    #813886
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ci sarà Aizen che dirà
    “woo non riesco a credere che tu mi abbia lanciato”
    e ichigo
    “finirà tutto in un attimo”
    fine

    #813896
    Wolfgang
    Membro

    Non mi aspetto sorprese dal prossimo capitolo, credo finira` tranquillamente con la combo di Ichigo “supermossa finale + sguardo fiero verso l’orizzonte”.

    #813897
    Taka
    Membro

    ci sarà Aizen che dirà
    “woo non riesco a credere che tu mi abbia lanciato”
    e ichigo
    “finirà tutto in un attimo”
    fine

    no dai, ci saranno anche i compagni che diranno :
    ma è davvero ichigo? è così forte?
    :asd::asd::asd::asd:

    #813904
    Sakuya_Kira
    Membro

    Ma no, nel prossimo capitolo Aizen si farà una risata e dirà “Avevo calcolato tutto” digievolvendo un’altra volta.
    Poi arriverà un personaggio random a salvare la situazione.

    #813908
    Jacopo
    Membro

    Ma no, nel prossimo capitolo Aizen si farà una risata e dirà “Avevo calcolato tutto” digievolvendo un’altra volta.
    Poi arriverà un personaggio random a salvare la situazione.

    Hanatarou :asd:

    #813923
    Taka
    Membro

    come in naruto, anbu che prendono mazzate in c**o a decine da un solo pain poi arriva un konoamaru fresco fresco di accademia e gli fa il c°°o a pain con un colpo solo, mo vediamo asano che esce e fa fuori aizen con il super getsuga tenshou no jutsu:asd::asd::asd::asd:

    #814023
    peppo_93
    Membro

    ma la cosa più brutta è che se solo perchè uno impara una tecnica nuova diventa MOLTO più forte, veloce ecc…
    non è che se mi insegnano un montante riesco a fare i 100m in 8 secondi
    ok è un manga e il nostro kubo deve pur togliersi dai pasticci, ma è alquanto ridicola sta cosa

    #814025
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    no dai, ci saranno anche i compagni che diranno :
    ma è davvero ichigo? è così forte?
    :asd::asd::asd::asd:

    quello è il capitolo dopo :sisi:

    #814391
    Taka
    Membro

    quello è il capitolo dopo :sisi:

    ormai è essodato che kubo è più bravo nel disegno che nei discorsi, ma rassegnamoci al fatto che fino alla fine di questa saga una certa linea narrativa non può essere cambiata, speriamo solo che con la nuova, ammesso che bleach continui, kubo non entri di nuovo nel tunnel

    ———- Post added at 13:10 ———- Previous post was at 13:00 ———-

    ma la cosa più brutta è che se solo perchè uno impara una tecnica nuova diventa MOLTO più forte, veloce ecc…
    non è che se mi insegnano un montante riesco a fare i 100m in 8 secondi
    ok è un manga e il nostro kubo deve pur togliersi dai pasticci, ma è alquanto ridicola sta cosa

    penso che almeno in questo caso più che la padronanza della tecnica, centri la padronanza che devi avere nella tua fonte di potere, non credo che a ichigo sia stata insegnata una tecnica (che ricordiamoci, è solo un’estensione della vecchia, come il rasengan per intenderci) ma che abbia dovuto acquisire un certo livello di controllo, in particolare del suo hollow, del suo potere, necessario per usare la nuova tecnica, anche naruto aveva tutto il potere della volpe fin da neonato ma non lo poteva certo usare tutto, in fondo è dalla saga di soul socety che zangetsu chiede conoscenza e fiducia reciproca per aumentere potrere e affinità mentre ichigo è sempre stato spaventato e ignaro del suo potere. quindi è giusto dire che ichigo si sia improvvisamente potenziato, ma è anche giusto dire che tutto quel potere lo aveva già ma non lo riusciva ad usare (va anche detto però che sta storia va avanti praticamente dal primo volume, ma quanto potere sopito ha ancora sto ichigo????)
    EDIT:
    che dire degli spoiler? che aizen parlasse molto era scontato, spero proprio che non si inizi di nuovo la storiella : fine cap aizen muore, inizio cap aizen resuscita, metà cap aizen parla, fine cap aizen muore ecc ecc

    #814412
    old boy
    Membro

    kubo non ha intenzione di cambaire il plot perchè tanto già così il manga vende bene, non c’è bisogno di rischiare. basta vedere che infilza sempre questi capitoli inutili giusto per allungare la durata.

    #814426
    marilla00
    Membro

    Le vendite di Bleach però mi sembrano diminuite nell’ultimo anno rispetto al passato, la cosa non mi stupisce, sarà anche un manga molto amato in patria ma alla lunga anche i giapponesi si stancano di capitoli sempre uguali, interminabili e poco originali.
    La schiacciante superiorità di Ichigo su Aizen è sconcertante, considerano che Aizen è riuscito ad arrivare a quella forma e a quella potenza dopo centinaia di anni di prove ed esperimenti rende ancor più assurdo il fatto che Ichigo sia riuscito a raggiungerlo e addirittura superarlo in mezza giornata, senza darci alcuna spiegazione sul come e sul perchè.
    Era ovvio che sarebbe finita in questo modo ma il come ci si è arrivati è maldestro, mi chiedo se a vicenda conclusa ci saranno anche le spiegazioni o se finirà così, senza capirci niente.

    #814470
    Taka
    Membro

    ragazzi vi sto per rovinare un colpo di scena : in realtà kubo era sotto il potere ipnotico di aizen che gli ha ordinato di far andare la trama in questo modo, ma kubo grazie a i compagni di ichigo (e sopratutto di afro-san) si è liberato, ed ora tramite ichigo kubo si vendicherà di aizen e poi tornerà con la trama pensata da lui e non da aizen :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: …………………………………………………
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr: magari :sad1:

    #814471
    Wolfgang
    Membro

    Ci ho preso in pieno. :asd:

    #814538
    Basanz
    Partecipante

    Ci ho preso in pieno.

    noooooooooooooooo ma ke stranoooooo, bleach non è prevedibile ultimamente, noooooooo:asd::asd::asd::asd:
    comunque in che senso ichigo ABBATTE aizen? usa una palla demolitrice adesso?:icon_confused::rovatfl::prrr::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.