Bleach 415: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #809533
    Wolfgang
    Membro

    Possibilità interessante, in questo caso sarebbe lei stessa a passare da un possessore non più consono ad uno più dotato o “adatto”, io però credo che Aizen non sia sconfitto, temo che nel prossimo capitolo (se la scena non si sposta di nuovo su Ichigo) Gin potrebbe passare un brutto quarto d’ora, a meno che Kubo non decida di portare questo colpo di scena fino in fondo cambiando repentinamente cattivo di turno.
    Certo è difficile pensare che, dopo tutti gli avversari sconfitti, Aizen sia battuto da una spada velenosa, anche se in questo caso l’antagonista è senz’altro quello che conosce meglio di chiunque i suoi punti di forza e di debolezza.

    Esatto, ci sarebbe una certa ironia in Kubo nel mostrare l’improvvisa vulnerabilita’ di Aizen privo delle sue capacita’ illusorie, proprio per mano del personaggio che l’aveva celebrato come invincibile a prescindere da quell’abilita’ (non ricordo esattamente in quale capitolo).

    #809555
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Esatto, ci sarebbe una certa ironia in Kubo nel mostrare l’improvvisa vulnerabilita’ di Aizen privo delle sue capacita’ illusorie, proprio per mano del personaggio che l’aveva celebrato come invincibile a prescindere da quell’abilita’ (non ricordo esattamente in quale capitolo).

    lo ricordo anchio …. questo più che altro mi sembra un power down…(:stupid::stupid:)cioè aizen era troppo super invincibile per poter rimanere cattivo fino alla fine …. e si e fatto fregare dell’unica relazione umana semidecente… se adesso gin diventasse il cattivo del manga sarebbe una cosa senza dubbio positiva … ichigo per quanto forte non sarebbe mai e poi mai stato al livello di aizen …

    #809563
    Pado
    Membro

    lo ricordo anchio …. questo più che altro mi sembra un power down…(:stupid::stupid:)cioè aizen era troppo super invincibile per poter rimanere cattivo fino alla fine …. e si e fatto fregare dell’unica relazione umana semidecente… se adesso gin diventasse il cattivo del manga sarebbe una cosa senza dubbio positiva … ichigo per quanto forte non sarebbe mai e poi mai stato al livello di aizen …

    io, sinceramente, trovo assurda la frase “lo sapevo benissimo, ti ho portato con me nonostante sapessi quale fosse il tuo obiettivo”. Ecco, mi sembra buttata li. E credo che ci faccia capire quanto Sosuke Aizen sia un vero e proprio DIO. maaah, come già detto… QUESTO E’ BLEACH! Io spero che Aizen sopravviva, perchè mi piace come cattivo. Ha in pugno tutta la situazione, ma forse questo è troppo. Perchè rischiare così tanto?? ovviamente Kubo se ne uscirà con la solita cazzata. Inutile immaginarsi altro…

    #809799
    Wolfgang
    Membro

    io, sinceramente, trovo assurda la frase “lo sapevo benissimo, ti ho portato con me nonostante sapessi quale fosse il tuo obiettivo”. Ecco, mi sembra buttata li. E credo che ci faccia capire quanto Sosuke Aizen sia un vero e proprio DIO. maaah, come già detto… QUESTO E’ BLEACH! Io spero che Aizen sopravviva, perchè mi piace come cattivo. Ha in pugno tutta la situazione, ma forse questo è troppo. Perchè rischiare così tanto?? ovviamente Kubo se ne uscirà con la solita cazzata. Inutile immaginarsi altro…

    Non credo che Kubo dovrebbe spiegare alcunche’…

    1) Aizen muore –> errore di valutazione: pensava che Gin non avrebbe mai potuto sconfiggerlo, ma era interessato a vedere quali eventuali punti deboli avrebbe provato a sfruttare, in modo da eliminare in futuro anche quegli spiragli di vulnerabilita’. Ovviamente era particolarmente interessato alla strategia di Gin perche’ lo conosceva meglio di chiunque altro.

    2) Aizen sopravvive –> evidentemente Aizen non aveva nulla di cui preoccuparsi, era sicuro che non avrebbe rischiato nulla, ed ha deciso di farlo capire a Gin nel modo piu’ evidente possibile. Questo magari sperando che in tal modo Gin avrebbe rinunciato ad impadronirsi del suo potere, mettendosi definitivamente al suo servizio come prezioso alleato.

    #809905
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo che Kubo dovrebbe spiegare alcunche’…

    1) Aizen muore –> errore di valutazione: pensava che Gin non avrebbe mai potuto sconfiggerlo, ma era interessato a vedere quali eventuali punti deboli avrebbe provato a sfruttare, in modo da eliminare in futuro anche quegli spiragli di vulnerabilita’. Ovviamente era particolarmente interessato alla strategia di Gin perche’ lo conosceva meglio di chiunque altro.

    2) Aizen sopravvive –> evidentemente Aizen non aveva nulla di cui preoccuparsi, era sicuro che non avrebbe rischiato nulla, ed ha deciso di farlo capire a Gin nel modo piu’ evidente possibile. Questo magari sperando che in tal modo Gin avrebbe rinunciato ad impadronirsi del suo potere, mettendosi definitivamente al suo servizio come prezioso alleato.

    Direi che è ormai confermata la seconda, che palle, è più prevedibile di un film poliziottesco:mah:

    #809972
    marilla00
    Membro

    Non vorrei dire la fatidica frase ma …. me lo aspettavo …. era prevedibile perchè ormai solo Ichigo può sconfiggere Aizen (lo prevede il contratto), però devo dire che questo piccolo esploit non è stato male, magari si poteva dare qualche speranza in più al povero Gin, un repentino e apparente cambio di cattivo avrebbe portato un po’ di rinfrenscante scompiglio.
    Adesso Aizen è diventato imbattibile anche senza la biglia nera, ha forse fatto la trasmutazione da bruco in crisalide per terminare nella farfalla (ha le ali)?

    #809977
    Taka
    Membro

    ci manca solo che kubo faccia dire a qualcuno che aizen è meglio di shepirot e stiamo a posto (tanto ormai le ali le ha già cacciate)

    #810048
    Wolfgang
    Membro

    Che tristezza…

    #810064
    LWKY
    Membro

    seguire bleach è diventato come seguire la squadra ultima in classifica.. vai ogni domenica a vedere la partita fiducioso e torni sempre a casa deluso..

    #810065
    Querion
    Membro

    Ma sopratutto la frase “Sapevo benissimo del tuo tradimento ecc ecc”

    Cacchio, l’avrei ucciso subito, altro che darli possibilità o curiosare.
    L’idiozia dei malvagi.

    E’ come se io in D&D so che il ladro vuole uccidermi e li mostro le spalle.
    Sticazzi, ti meno come una zampogna, faccio a pezzi il tuo cadavere e vendo la tua anima come spuntino a un demone.

    #810074
    Wolfgang
    Membro

    seguire bleach è diventato come seguire la squadra ultima in classifica.. vai ogni domenica a vedere la partita fiducioso e torni sempre a casa deluso..

    Perfetto.

    #810100
    Jacopo
    Membro

    letto il capitolo…in fondo lo sapevamo tutti…illuso…me misero!!!

    #810103
    Wolfgang
    Membro

    letto il capitolo…in fondo lo sapevamo tutti…illuso…me misero!!!

    Uno un minimo ci spera sempre… Altrimenti perche’ continuare a leggere? Per inciso, io sono convinto che la fine del manga sia ancora molto lontana ed un giorno Bleach si risollevera’. :asd:

    Pero’ il presente e’ quello che e’… Per la serie “non c’e’ limite al peggio” ora pare che l’obiettivo principale di Gin sia sempre stato vendicare Matsumoto. E allora perche’ entrare in azione adesso? Di sicuro ha fatto bene ad aspettare di conoscere il punto debole di KS, ma altrettanto sicuramente l’ha saputo prima della saga della SS… 🙁

    #810455
    Taka
    Membro

    letto il cap e devo dire che lo rivaluto un po, alla fine aizen si è salvato ancora grazie alla sfera del drago, infatti dice “che tu lo abbia rubato o no, è già mio” nel senso “anche se non è nel mio corpo e lo tiene qualcun’altro altrove, lo controllo lo stesso” , almeno non è stata ancora enfatizzata di più la sua potenza, se non era per la sfera col cacchio che si salvava, e comunque io aspetterei ancora a dare jin per morto.

    #810508
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il cap e devo dire che lo rivaluto un po, alla fine aizen si è salvato ancora grazie alla sfera del drago, infatti dice “che tu lo abbia rubato o no, è già mio” nel senso “anche se non è nel mio corpo e lo tiene qualcun’altro altrove, lo controllo lo stesso” , almeno non è stata ancora enfatizzata di più la sua potenza, se non era per la sfera col cacchio che si salvava, e comunque io aspetterei ancora a dare jin per morto.

    bhe a svelato tutti i suoi poteri e sotto l’ipnosi di ks e aizen è ultra potente ….io lo do per morto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.