Bleach 411: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #802719
    dadan jack
    Partecipante

    I nostri figli saranno l’arma finale contro Bleach.

    Se capisco ciò che intendi (e non credo, conoscendomi :asd:) allora si, al capitolo 1600 i miei figli (se ci saranno) imprecheranno contro TiKu.

    #802840
    gray_fullbaster
    Partecipante

    questo senza dubbio è il miglior colpo di scena dalla saga della soul society XDXD
    avevo propio dimenticato quel personaggio … bello il discorso di “tensa zangetsu” sul fatto ell’interno di ichigo io non lo avevo notato …
    OT
    bleach nella classifica settimanale del jump e arrivato quinto … in jappo va ancora forte

    #802869
    Jacopo
    Membro

    :doh:

    #802884
    dadan jack
    Partecipante

    :doh:

    Si, lo so, quella faccina esprime perfettamente la rabbia, il fastidio e il dispiacere verso la mancanza di originalità e la banalità dello sviluppo della trama da parte di TiKu e la stranezza del veder giudicate come genialate queste trovate prive di spessore, ma sempre meglio non fare commenti del genere 😉

    #802923
    Jacopo
    Membro

    fuuuuu…siò….neeeeeee

    #802925
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh:

    fuuuuu…siò….neeeeeee

    Vedi di piantarla Jacopo.

    #802932
    Jacopo
    Membro

    Vedi di piantarla Jacopo.

    scusami, sono commenti al nuovo capitolo di bleach. fra l’altro molto eloquenti. se scrivevo: “che pizza, bleach sta diventando un piccolo dragon ball, kubo s’è pure fregato l’idea della fusione”, cambiava qualcosa?
    Chiunque abbia letto avrà sicuramente capito ciò che intendevo.

    #803003
    Basanz
    Partecipante

    @ jacopo
    scusami, sono commenti al nuovo capitolo di bleach. fra l’altro molto eloquenti. se scrivevo: “che pizza, bleach sta diventando un piccolo dragon ball, kubo s’è pure fregato l’idea della fusione”, cambiava qualcosa?
    Chiunque abbia letto avrà sicuramente capito ciò che intendevo.

    per me era evidente che hanno usato i potara, comunque…

    secondo me bleach si è un po’ ripreso ultimamente forse perchè ero stanco dei combattimenti continui, ora mi sta prendendo abbastanza specialmente l’allenamento di pichigo.

    e comunque a pag. 15 la faccia di tatsuki vale l’aver dovuto leggere il capitolo:rovatfl::rovatfl:

    #803006
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Io penso che Jacopo trovi tanto stantio bleach perché lo legge versione scan e non albo, ovviamente leggere 20 pagine ogni settimana lo rende molto di più “polpettone” che 100 ogni 2 mesi com’è da noi.

    #803009
    Querion
    Membro

    Io penso che Jacopo trovi tanto stantio bleach perché lo legge versione scan e non albo, ovviamente leggere 20 pagine ogni settimana lo rende molto di più “polpettone” che 100 ogni 2 mesi com’è da noi.

    Io dico che la storia rimane pessima e polpettosa comunque.

    #803047
    Jacopo
    Membro

    Io penso che Jacopo trovi tanto stantio bleach perché lo legge versione scan e non albo, ovviamente leggere 20 pagine ogni settimana lo rende molto di più “polpettone” che 100 ogni 2 mesi com’è da noi.

    si c’avevo pensato anch’io. effettivamente i capitoli di bleach sono decisamente corti. Quindi potrebbe darsi tu abbia ragione. però cmq ultimamente è calato, Kubo con tutti i personaggi che si ritrova se la sarebbe potuta cavare molto meglio :sisi:

    #803048
    Logan
    Membro

    quest’apparizione è l’ideale per smorzare le atmofere che stavano calando sul tragico vista la situazione, cmq sono convinto che non sia un cretino cosi come è sempre apparso…come aizen fa notare non sembra aver nessun problema a stargli cosi vicino, e chiunque abbia un minimo di reiatzu dovrebbe o morire o stramazzare al suolo per il “peso”…quindi il Tite ci farà una bella sorpresa secondo me

    #803306
    Jacopo
    Membro

    quest’apparizione è l’ideale per smorzare le atmofere che stavano calando sul tragico vista la situazione, cmq sono convinto che non sia un cretino cosi come è sempre apparso…come aizen fa notare non sembra aver nessun problema a stargli cosi vicino, e chiunque abbia un minimo di reiatzu dovrebbe o morire o stramazzare al suolo per il “peso”…quindi il Tite ci farà una bella sorpresa secondo me

    non credo proprio che kanonji ci stupirà, infatti è già arrivata matsumoto:sisi:. anche perchè se lo fa, tite se la gioca malissimo. Cioè tirare fuori dal cilindro che un personaggio stramegasuper marginale come kanonji possa competere con aizen è un suicidio artistico :sisi:

    #803319
    dadan jack
    Partecipante

    Tra l’altro credo proprio che Kanonji debba la sua minima parte di reiatsu proprio a Ichigo, che come già visto la ‘passa’ a chi gli sta vicino, come i suoi amichetti (anche loro non sono svenuti vicino ad aizen, sarebbero in grado di batterlo?).

    #803333
    Hitchcock
    Partecipante

    più che kanonji mi interessa cosa riserva l’incontro matsumoto-gin, colpo di scena?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.