Bleach 410: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #630504
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 410: Solo Spoiler
    Iniziate a discutere sul 410 in attesa degli spoiler:wink:

    #800335
    Querion
    Membro

    Aizen attaccherà gli amichetti di Ichigo e qualcuno mostrerà nuove capacità superiori in grado di massacrare o stupire il lettore e Aizen. wow.

    #800354
    dadan jack
    Partecipante

    ‘Io sono Tensa Zangetsu.’
    TiKu ha avuto fantasia da vendere, anche troppa. E’ rimasto perfino senza .-.

    #800359

    Ma perchè nel 75% dei casi non capisco i dialoghi e i ragionamenti di Bleach? sarò stupido io? mò chi è sto Tensa Zangetsu? Che cacchio vuole? Perchè mai Ichigo dovrebbe elemosinare un po’ di potere alla sua spada?

    #800366
    Jacopo
    Membro

    Ma perchè nel 75% dei casi non capisco i dialoghi e i ragionamenti di Bleach? sarò stupido io? mò chi è sto Tensa Zangetsu? Che cacchio vuole? Perchè mai Ichigo dovrebbe elemosinare un po’ di potere alla sua spada?

    si sei stupido tu :stupid: :asd:. cioè, almeno in questo capitolo i dialoghi erano abbastanza comprensibili. Tensa zangetsu è la forma reale (o materializzata) del bankai di ichigo ed è più giovane dela materializzazione di zangetsu (la mannaia). inoltre mi sembra ovvio che se il nuovo potere è un potere della sua spada, ichigo debba chiedere a quest’ultima come imparare ad utilizzarlo :sisi:

    #800370
    Querion
    Membro

    Ma perchè nel 75% dei casi non capisco i dialoghi e i ragionamenti di Bleach? sarò stupido io?

    No, è normale. Perchè non dicono mai nulla.:sisi:

    Tensa zangetsu è la forma reale (o materializzata) del bankai di ichigo ed è più giovane dela materializzazione di zangetsu (la mannaia).

    Qui la spiegazione.

    #800375
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Aizen attaccherà gli amichetti di Ichigo e qualcuno mostrerà nuove capacità superiori in grado di massacrare o stupire il lettore e Aizen. wow.

    Secondo me Aizen si perderà in una miniera di stupide chiacchiere per poi scegliere di fare quello che faremmo tutti : saccheggiare il centro commerciale

    #800376
    Querion
    Membro

    Secondo me Aizen si perderà in una miniera di stupide chiacchiere per poi scegliere di fare quello che faremmo tutti : saccheggiare il centro commerciale

    Io prenoto i cameriniiiiiiiiiii

    #800546
    dadan jack
    Partecipante

    Probabilmente Kubo farebbe dire frasi fighe ad Aizen (o al narratore) anche al centro commerciale…

    #800559
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Probabilmente Kubo farebbe dire frasi fighe ad Aizen (o al narratore) anche al centro commerciale…

    Uno shinigami che ruba magari un xbox 360 o una ps3 non può che non dire frasi fighe :asd:

    #801420
    Majic
    Membro

    io credo ke ora tite darà parecchio spazio x l’allenamento di ichigo tenendoci sulle spine sulla sorte dei suoi amici

    #801451
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io credo ke ora tite darà parecchio spazio x l’allenamento di ichigo tenendoci sulle spine sulla sorte dei suoi amici

    eh si mi sembra proprio una situazione plausibile, Ichigo si ferma ad allenarsi in galleria mentre Aizen e Ichimaru si danno al saccheggio. :asd:

    #630505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai non capisco più Tite, secondo me è a corto di idee, fa capitoli del ca….volo perchè fa 3 pagine di ichigo e 9 di karakura. Questo capitolo avrebbe potuto essere bello se avesse continuato con Ichigo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.