Bleach 407: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #795822
    Redazione
    Amministratore del forum

    proprio per quello è una buona idea, così i fan sarebbero costretti a leggere tutti i prossimi numeri per sapere come finisce, non dimentichiamoci che Tite fa il fumettista per lavoro quindi gli serve che i fan comprino lo shonen XD

    #795823
    gray_fullbaster
    Partecipante

    noin credo farebbe una cosa del genere …. spero non mi deluda:sad1:

    #796077
    Hitchcock
    Partecipante

    getsuga tenshou finale, kawabunga! Ma che cacchio XD, adesso non ditemi che devono fare la battaglia finale…

    #796152
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be quello bleach aveva da dire lo ha detto … certo ci sarebbe molto da spiegare…. ma se non venisse fatto nel modo giusto peggiorerebbe le cose

    #796328
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    getsuga tenshou finale, kawabunga! Ma che cacchio XD, adesso non ditemi che devono fare la battaglia finale…

    kawabunga! è chiaramente l’unico commento sensato alla rivelazione del Getsuga tensho finale!

    Prossimamente su questi schermi “Ichigo e Ishin prenderanno da urhahara 2 magichi orecchini che li trasformeranno del guerriero supremo”

    #796452
    Redazione
    Amministratore del forum

    è sempre più simile a dragonball questo manga.

    ora sono sicuro che il dagai verrà utilizzato come “la stanza dello spirito e del tempo” del supremo in dragonball, cioè un luogo in cui si ci può allenare per un anno che nella realtà corrisponde ad un giorno, credo che ora in qualche settimana lui imparerà il getsuga finale, e poi quando usciranno dal dagai saranno trascorsi pochi secondi, o minuti.

    :asd:

    #630303
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che palle un capitolo intermedio come questo! Comunque se Axl83 ha ragione, allora organizziamo un viaggio e andiamo a picchiare Tite

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.