Bleach 405: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #630218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 405: Solo Spoiler
    Cominciate a fare previsioni sul capitolo 405:icon_wink:

    #792226
    Taka
    Membro

    come ho già scritto nell’ultimo post, credo che ci sorbiremo tutto un cap con matsumoto che chiede perchè a jin, e a fine cap decide che deve essere solo lei a farlo fuori (ma questo tra 2 settimane, non mi illudo proprio, quello che deve uscire questo venerdì si vedrà 2 pagine di scaramucce tra aizen e gli altri, e matsumoto che cammina per tutto il cap pensando al passato e a quello che deve dire a jin, e a fine cap arriva e dice jin!!!) . mamma mia non c’è la faccio +, ma meglio 1000 cap così, che anche una sola pagina con inoue (Deve moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

    #792263
    Jacopo
    Membro

    ormai bleach non se lo fila pèiù nessuno…

    #792326
    Hitchcock
    Partecipante

    sinceramente, bleach si è arenato a livello di trama, kubo la stà smenando troppo con aizen che dice “udite i miei discorsi da poser che ha capito tutto del mondo”, spero si disincagli. sul 105, penso che kubo sia capace di far trascorrere un capitolo nella contemplazione di matsumoto che corre su e giù per la falsa karakura, niente shunpo ovviamente, arriva e viene uccisa o qualcosa del genere, altrimenti cosa? porta gin dalla sua parte? … ma sbaglio o quando l’abbiamo lasciata era una di quelle messe peggio? non è che unohana fra tutti quelli che potrebbe aiutare isshin e co. rianima proprio una schiappa emotivamente compromessa???

    #792413
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me Gin non passa dalla parte di Ichigo, lui è uno dei cattivi migliori ^^ Probabilmente nel prossimo capitolo si porterà avant lo scontro tra Ichigo e Gin e si scoprirà che Gin ha una forza immane

    #792731
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Secondo me Gin non passa dalla parte di Ichigo, lui è uno dei cattivi migliori ^^ Probabilmente nel prossimo capitolo si porterà avant lo scontro tra Ichigo e Gin e si scoprirà che Gin ha una forza immane

    be se aizen la compreso nel suo piano un motivo ci sarà…no?
    però anche io mi aspetto un volta gabbana di gin

    #792897
    Taka
    Membro

    dai primi spoiler, sembra che per questo cap ci abbia preso in pieno…….. purtroppo.
    ma cosa + importante…… isshin che usa il getsuga tenshou ?? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :ahhhhh: :skept: :skept: :skept: :icon_eek: :icon_eek: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #792924
    Redazione
    Amministratore del forum

    e fu così che si scoprì che Ichigo è un clone di Isshin XD

    #792931
    Taka
    Membro

    e fu così che si scoprì che Ichigo è un clone di Isshin XD

    e che il vero figlio di isshin è zangetsu e non ichigo :asd::asd::asd:

    #792948
    Hitchcock
    Partecipante

    isshin, gestuga tenshou… si può proprio dire tale padre tale figlio. sul perchè sappia usarlo, probabilmente è perchè le abilità sono ereditarie, oppure isshin sa copiare le tecniche altrui, ma sarebbe una boiata di potere sfruttato oltre ogni ragionevole dubbio. Resta da chiarire se matsumoto darà una svolta alla trama oppure spingerà gin a propinarci un racconto sulla sua infanzia deviata

    #793092
    Jacopo
    Membro

    e che palle bleach…non si è schiodato di un centimetro con la trama…

    #793109
    Hitchcock
    Partecipante

    beh, di positivo nel capitolo c’è che finalmente aizen stà dando segni di cedimento… o no?

    #630219
    Jacopo
    Membro

    affatto…sono dieci capitoli che non fa nulla, gongola e prende botte e si rigenera e dice sempre le stesse cose…non lo sopporto, kubo si sta comportando davvero male verso i suoi lettori…allungare così il brodo…solo per far soldi…che schifo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.