Bleach 401: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Omitna.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #629921
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 401: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Continuano gli scontri tra i due Shinigami della famiglia Kurosaki (padre e figlio) che fronteggiano i due Shinigami maledetti e votati al male, Aizen e Gin Ichimaru (non vi sembra ci sia una sorta di parallelismo? Nei Capitoli del Pendolo viene fuori uno strano rapporto, quasi padre/figlio, anche tra questi due personaggi, no?). Ichigo è messo alle strette dal vero potere della Zampakuto di Gin: essa non è la più “lunga” tra le spade, bensì la più…
    Intanto, Aizen, attaccato con veemenza da Isshin, sembra quasi soccombere: ma si sa, il diavolo è noto per le sue arti ingannatorie… ed ecco che, all’improvviso il malefico ex Capitano della Compagnia numero 5, sorridente, pare aver ricevuto un’illuminazione: quale sarà la vera natura dell’Hougyoku?

    Cominciate a discutere sul capitolo 401:D

    #781913
    Hitchcock
    Partecipante

    si era capito che aizen mirava ai poteri hollow per se stesso, aveva detto chiaro e tondo che come shinigami aveva raggiunto il limite della forza e quindi l’unico modo per essere più forte era divenire un hollow, non mi sorprende che ora stia per diventarlo (non mi sono rotto molto la testa su questo punto, diventerà un hollow, magari una variante molto forte, ma siamo sempre lì) sul fatto che l’hougyoku abbia una volontà e quindi una coscienza… penso che qui ci serva urahara che spieghi qualcosa, sempre che aizen non divenga logorroico come suo solito e ci riveli tutto lui, ma a che cosa serve ichigo in tutta sta storia? Qualche rivelazione è possibile nei prossimi capitoli, ma preferisco di gran lunga che continuino la battaglia gin vs ichigo, mi stà piacendo, almeno per ora, o al limite che aizen e isshin se le diano di brutto

    #782071
    Omitna
    Membro

    mi sono sempre chiesto: ma perché ichigo è così forte? ok che il padre è shinigami, anche molto forte pare, forse troppo, ma giustifica una così tanto grande forza? voglio dire, la morte della madre di ichigo è troppo strana se davvero non causata da null’altro che un hollw, non mi stupirei se addirittura fosse tutta opera di aizen. secondo me in questo cap vedremo un po’ più di botte tra gin e ichigo e il papi-shinigami prendercele di santa ragione da super aizen, che così facendo innescherà la reazione di super-demon-ichigo che spacca il culo a gin e inizia lo scontro contro aizen, non vedo altra strada!

    #782180
    Hitchcock
    Partecipante

    mi sono sempre chiesto: ma perché ichigo è così forte? ok che il padre è shinigami, anche molto forte pare, forse troppo, ma giustifica una così tanto grande forza? voglio dire, la morte della madre di ichigo è troppo strana se davvero non causata da null’altro che un hollw, non mi stupirei se addirittura fosse tutta opera di aizen. secondo me in questo cap vedremo un po’ più di botte tra gin e ichigo e il papi-shinigami prendercele di santa ragione da super aizen, che così facendo innescherà la reazione di super-demon-ichigo che spacca il culo a gin e inizia lo scontro contro aizen, non vedo altra strada!

    la madre di ichigo era morta di sera (almeno in base a ciò che ricorda ichigo), ma isshin quando uccide grand fisher dice di non essere stato in grado di salvarla “quel pomeriggio”, alcuni avevano supposto che non fosse una svista bensì un indizio del fatto che qualcosa non quadrava con la storia di ichigo, tra la’ltro si è capito che lui ha avuto un’infanzia parecchio stramba, visto che aizen lo conosce da quando è nato, quindi che ichigo sia speciale è aasodato

    #783085

    la madre di ichigo era morta di sera (almeno in base a ciò che ricorda ichigo), ma isshin quando uccide grand fisher dice di non essere stato in grado di salvarla “quel pomeriggio”, alcuni avevano supposto che non fosse una svista bensì un indizio del fatto che qualcosa non quadrava con la storia di ichigo, tra la’ltro si è capito che lui ha avuto un’infanzia parecchio stramba, visto che aizen lo conosce da quando è nato, quindi che ichigo sia speciale è aasodato

    Ti rispondo io…in realtà Ichigo è il figlio di Aizen che si è spacciato grazie al potere illusorio della sua spada per Isshin….
    quindi Aizen ha fottuto tutti!!!—–>compresa la madre di Ichigo:asd: e Isshin è cornuto:asd::asd::asd:

    #783214
    Omitna
    Membro

    Ti rispondo io…in realtà Ichigo è il figlio di Aizen che si è spacciato grazie al potere illusorio della sua spada per Isshin….
    quindi Aizen ha fottuto tutti!!!—–>compresa la madre di Ichigo:asd: e Isshin è cornuto:asd::asd::asd:

    hahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    geniale!! comunque permangono dubbi sulla forza di ichigo a mio avviso!

    #629922
    Hitchcock
    Partecipante

    letto il capitolo in inglese, ma aspetto la traduzione di komixjam, aizen fa un discorso molto incasinato, dice come al solito un mucchio di robe, si scopre qualcosa di nuovo riguardante determinati avvenimenti etc. è la prima volta da molti capitoli che mettono ichigo con una faccia da pirla

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.