Bleach 400: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #629853
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 400: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Finalmente è iniziato lo scontro che aspettavamo da tempo: Isshin contro Aizen. Nessuno si sarebbe mai immaginato che il paparino avrebbe preso parte a questa battaglia, eppure eccolo li che sembra avere la meglio sul Capo degli Espada, infatti Aizen pare un po in difficoltà, ma il capitolo si concentra sullo scontro tra Ichigo e Gin. Altro colpo di scena…il Bankai della spada di Gin. Per chi non ricordasse la sua spada si può allungare (qui addirittura viene svelata la misura della spada, come 100 spade in fila), ma il suo Bankai supera tutto ciò che un uomo può immaginare. Infatti la lama del Bankai arriva a misurare 13 Km…Riuscirà Ichigo a rivaleggiare col suo nemico???

    Cominciate a discutere sul capitolo 400:D

    #779906
    Hitchcock
    Partecipante

    considerato l’inizio dello scontro ichigo vs gin, o ichimaru tira fuori la maschera hollow o un potere sciccoso del bankai oppure la vedo dura per lui, per quello che riguarda il padre di ichigo, penso proprio che l’ultimo colpo di aizen non gli abbia fatto nulla

    #780063
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso che rivedremo presto ichigollow … gin lo portera’ all’estremo e se cio’ che ha detto aizen e’ vero .. e’ proprio quello di cui hanno bisogno (per fare non so cosa)

    voglio vedere lo shikai di ishinn 😀 e poi pure il bankai!!!

    #780092
    Querion
    Membro

    Isshin contro Aizen. Nessuno si sarebbe mai immaginato che il paparino avrebbe preso parte a questa battaglia

    Direi che fosse prevedibile invece un suo intervento…

    eppure eccolo li che sembra avere la meglio sul Capo degli Espada, infatti Aizen pare un po in difficoltà

    Come sempre insomma…

    ma il capitolo si concentra sullo scontro tra Ichigo e Gin.

    Era ora che facessero qualcosa…

    Altro colpo di scena…il Bankai della spada di Gin. Per chi non ricordasse la sua spada si può allungare (qui addirittura viene svelata la misura della spada, come 100 spade in fila), ma il suo Bankai supera tutto ciò che un uomo può immaginare. Infatti la lama del Bankai arriva a misurare 13 Km…

    Ma si, giochiamo a chi ce l’ha più lungo XD

    #780332
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    il bankai di Gin vince il premio scalzando il posto a Zabimaru che fin ora deteneva il primato come bankai peggiore. Il duello Gin – Ichigo finirà come ichigo – ulquiorra

    #780413
    Hitchcock
    Partecipante

    il bankai di Gin vince il premio scalzando il posto a Zabimaru che fin ora deteneva il primato come bankai peggiore.

    in effetti il cappottino di pelle di scimmia rosa non mi ha mai convinto

    #780452
    Jacopo
    Membro

    vedete che avere come bankai un super serpentone spararaggi non dev’essere affatto male…e poi il cappottino rosa da fascino!!! fra i bankai più stupidi ci inserirei quello di soifon!!!…un bazooka…ma dai…fra spadaccini…e lei è tipo una pseudoninja…:stupid:

    #780676
    Hitchcock
    Partecipante

    il bankai di ichimaru è 500 volte più veloce della del suono, cioè circa 165000 m/sec, più della metà della velocità della luce… ma siamo pazzi?

    #780692
    Omitna
    Membro

    il bankai di ichimaru è 500 volte più veloce della del suono, cioè circa 165000 m/sec, più della metà della velocità della luce… ma siamo pazzi?

    sono certo che kubo non abbia preso la calcolatrice prima di scrivere questa cosa :asd:

    ———- Post added at 15:21 ———- Previous post was at 15:10 ———-

    è la prima volta che posto nella sezione bleach! è da poco che mi sto interessando al manga e ho fatto una tirata pazzesca per potermi ricollegare dal primo capitolo di bleach fino a qui… ragazzi che faticaccia! in ogni caso, sono d’accordo con chi dice che in questa fase i personaggi stanno facendo power up fuori da qual si voglia senso! i power up di naruto a questo punto sembrano anche troppo lenti :asd:

    tornando IT penso che il bankai di gin sia un po’ fiacco in effetti… o almeno scenograficamente parlando, non che quello di ichigo sia più bello, alla fine a parte spada e cappotto, non è che aggiunga molto, quello del capitano della sesta compagnia è fighissimo anche (e soprattutto) nell’anime!
    sono sinceramente curioso di vedere il bankai di Aizen, chissà che cosa sgravosa deve essere… qualcosa del tipo: “BANKAI!! … fine manga” :asd:XD

    in ogni caso trovo quasi eccessiva la forza di Aizen, scampare a tutti i capitani assieme è troppo. voglio dire aizen è veramente troppo superiore!!

    #780700
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    il bankai di ichimaru è 500 volte più veloce della del suono, cioè circa 165000 m/sec, più della metà della velocità della luce… ma siamo pazzi?

    la velocità della luce è circa 300000 Km/s quindi Gin non si avvicina nemmeno da lontano alla velocità della luce…invece se putacaso colpisse Ichigo con un oggetto che viaggia a avremmo due frangenti:

    1 – L’impatto attraversa Ichigo dividendolo a metà,le due parti seguono una traiettoria identificata dalla somma del vettore del modo “spada” e quello “torso” / “gambe”

    2 – L’energia liberata dall’impatto vaporizza ichigo mentre l’onda d’urto risultante tutto quello che c’è nel raggio di …almeno 20/30 metri

    La spada per altro raggiunge un energia cinetica pari a 14412246913,58 Joule….diciamo lo stesso di una piccola arma nucleare
    _____

    #780703
    Hitchcock
    Partecipante

    kubo deve leggersi un manuale di fisica, l’energia cinetica che sviluppa quella spastica della sua spada è (posto che la massa della spada sia di 5 kg) uguale a (5 X 165000^2)/2 che se non ho sbagliato i conti è circa 70 miliardi di joule, cioè la potenza di una piccola bomba atomica…

    @ hollow ravenard: hai ragione sulla velocità della luce, ho cannato alla grande XD, spero che il prof di fisica non mi scopra…

    #780719
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    in ogni caso se Ichimaru colpisce qualcosa,sia che ichigo pari o meno ogni cosa nell’area viene sbriciolata sotto il peso della fisica

    #780738

    :mah: Questa trovata sul bankai di Gin mi sembra “un tantino” esagerata:sisi:
    Adesso però non linciatemi come fanno nella sezione Naruto:asd:

    #780765
    Hitchcock
    Partecipante

    :mah: Questa trovata sul bankai di Gin mi sembra “un tantino” esagerata:sisi:
    Adesso però non linciatemi come fanno nella sezione Naruto:asd:

    tecnicamente hai ragione, le specifiche del bankai di gin fanno impressione, sono inspiegabilmente potenti (considerata l’energia che utilizza per allungare la spada, potrebbe spazzare via karakura in un colpo), e sembrano a tutti un tantino esagerate

    #780775
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    probabilmente l’autore non conosce la fisica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.