Bleach 399: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #777758
    Hitchcock
    Partecipante

    per favore, non trasformate i topic sugli spoiler terreno di battaglia su bleach, se bleach sia solo una macelleria dove zaraki, ichigo e aizen sono dei tritatutto e gli altri carne da macello oppure no è un discorso che va avanti da anni, chiudetela qui e tornate in topic

    #777781
    gray_fullbaster
    Partecipante

    per favore, non trasformate i topic sugli spoiler terreno di battaglia su bleach, se bleach sia solo una macelleria dove zaraki, ichigo e aizen sono dei tritatutto e gli altri carne da macello oppure no è un discorso che va avanti da anni, chiudetela qui e tornate in topic

    giusto
    sono curiosissimo per il bankai di gin però mi sa che ichigo lo devasta anke perke ishin non so per quando tenga testa ad aizen anke se per ora sembra essere partito bene

    #777966
    Hitchcock
    Partecipante

    giusto
    sono curiosissimo per il bankai di gin però mi sa che ichigo lo devasta anke perke ishin non so per quando tenga testa ad aizen anke se per ora sembra essere partito bene

    sia ichigo che gin sono un mistero, il primo perchè si sa, va a giorni alterni, l’altro finora ha combattuto pochetto, mi aspetto qualche sorpresa, pronostico difficile… eppure non so voi, ma mi pare ovvio che la battaglia non possa finire così, sia nel caso in cui vincesse l’uno o l’altro la storia prenderebbe una piega da finale anticipato, io aspetto un evento che sconvolga la situazione (oppure un flashback, di quelli lunghi)

    #778053
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto alcuni spoiler in cui c’è Gin che dice che il suo shikai si può allungare fino a 100 zanpakuto e il bankai 13 km però non sò se sono confermati se si che schifo stò bankai tanta attesa per niente

    #778237
    Hitchcock
    Partecipante

    certo che per come l’hanno messa il bankai di ichimaru riesce a tagliare i palazzi come burro, invece ichigo lo stoppa senza problemi, scommettiamo che ora gin caccia fuori la maschera?

    #778657
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io scommetto che Gin tira fuori un altro tipo di bankai tipo byakuya

    #778680
    Hitchcock
    Partecipante

    io scommetto che Gin tira fuori un altro tipo di bankai tipo byakuya

    io non ho ancora capito come potesse byakuya avere più di un bankai, kubo non lo ha mai spiegato, a ‘sto punto tutti possono averne uno in più…

    #778959
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non è più di un bankai ma solo un diverso uso

    #779009
    Hitchcock
    Partecipante

    non è più di un bankai ma solo un diverso uso

    si, ma resta il fatto che non è stato spiegato molto bene, byakuya riusciva ad usare le varie tecniche perchè condensava le lame del bankai per ottenere forme diverse?

    #779093
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ho letto alcuni spoiler in cui c’è Gin che dice che il suo shikai si può allungare fino a 100 zanpakuto e il bankai 13 km però non sò se sono confermati se si che schifo stò bankai tanta attesa per niente

    be magari non e una bankai spettacolare però avere un raggio d’azione di 13 km e una potenza pari a quella di un capitano e parecchio vantaggio in combattimento in quanto ti puoi tenere a distanza per evitare gli attacchi e in più l’altro per quanto può correre non riuscirà mai a fare 13 km prima che tu abbassi il braccio … poi e stata una scelta giusta secondo me … infondo il potere del bankai e rimasto collegato al potere dello shikai … poi c***o 13 km di spada e una cosa mostruosa

    #779409
    Hitchcock
    Partecipante

    be magari non e una bankai spettacolare però avere un raggio d’azione di 13 km e una potenza pari a quella di un capitano e parecchio vantaggio in combattimento in quanto ti puoi tenere a distanza per evitare gli attacchi e in più l’altro per quanto può correre non riuscirà mai a fare 13 km prima che tu abbassi il braccio … poi e stata una scelta giusta secondo me … infondo il potere del bankai e rimasto collegato al potere dello shikai … poi c***o 13 km di spada e una cosa mostruosa

    sul fatto che non riesce a fare 13 chilometri per scappare sono d’accordo, ma basta che si sposti di un metro di lato, in su o in giù e il fendente lo schiva, e poi ichigo per fermarlo ha semplicemente usato la spada

    #779692
    Lambo566
    Membro

    sinceramente sono rimasto molto deluso dal bankai di Ichimaru Gin, niente di spettacolare, insomma. Non che il capitolo fosse male nel complesso , ma mi ha lasciato un pò a bocca asciutta…

    #779719
    Jacopo
    Membro

    forse si poteva spremere le meningi un pò do più effettivamente…cioè una spada che si allunga fino a 13 km è una gran figata, ma se il tuo avversario è veloce quanto te, e tu non sei in grado di prendere le distanze, è abbastanza inutile.Basta costringere Gin in un combattimento a distanza ravvicinata e la sua spada non è più vantaggiosa di una catana qualsiasi

    #629774
    Redazione
    Amministratore del forum

    sinceramente sono rimasto molto deluso dal bankai di Ichimaru Gin, niente di spettacolare, insomma. Non che il capitolo fosse male nel complesso , ma mi ha lasciato un pò a bocca asciutta…

    forse si poteva spremere le meningi un pò do più effettivamente…cioè una spada che si allunga fino a 13 km è una gran figata, ma se il tuo avversario è veloce quanto te, e tu non sei in grado di prendere le distanze, è abbastanza inutile.Basta costringere Gin in un combattimento a distanza ravvicinata e la sua spada non è più vantaggiosa di una catana qualsiasi

    Ragazzi,ma vi devo far accorgere io che il nuovo thread per il prossimo capitolo è stato aperto?:icon_rolleyes:
    Per una volta che mi dimentico di chiudere quello vecchio:asd:E’ qui che dovete discutere.
    Chiudo.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.