Bleach 397

  • Questo topic ha 33 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da ciampax.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #629677
    Echoes
    Partecipante

    Ragazz, come va con le scan di Bleach??? Non vedo l’ora di pubblicarle…il capitolo mostra davvero degli enormi controcazzi…

    Ps. Scusate il linguaggio un po volgare, non userò mai + le parole “davvero” ed “enormi” nella stessa frase…mi scuso ancora… XD

    #775886
    Kirisuto
    Moderatore

    We …
    Scusate un attimo ma stavate aspettando me? :look:

    Io ho avvertito di essere indisposto per il cap. di questa settimana e credevo qualcuno mi sostituisse :sisi:

    Io posso benissimo mettermi a a lavorare nel tardo pomeriggio, ma non potrò passarvi la roba per dropbox … :sisi:
    Caricherò su MU e vi passerò il link …

    #775893
    Echoes
    Partecipante

    We …
    Scusate un attimo ma stavate aspettando me? :look:

    Io ho avvertito di essere indisposto per il cap. di questa settimana e credevo qualcuno mi sostituisse :sisi:

    Io posso benissimo mettermi a a lavorare nel tardo pomeriggio, ma non potrò passarvi la roba per dropbox … :sisi:
    Caricherò su MU e vi passerò il link …

    Nono…sapevo che eri a L’ondra…non sapevo però quando tornavi..cmq io domani non ci sono tutto il giorno xk sono a lavoro e non ho connessione…se il cap è pronto x domani bisogna che qualcuno lo faccia pubblicare al posto mio, altrimenti ci penso io martedi mattina quando torno a casa…

    #775895
    ciampax
    Partecipante

    Intanto aoikage non ha ancora tradotto!

    #775907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intanto aoikage non ha ancora tradotto!

    Si esatto, se no l’avrei fatto io xD
    Ma se non abbiamo trad è inutile che mi metta a editare :asd:
    Ciampaaaaaax <3

    #775909
    ciampax
    Partecipante

    Che vuoi??????

    #775912
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che vuoi??????

    Te <3

    #775934
    Echoes
    Partecipante

    Te <3

    Mamma mia!!! Ma quell’idiozia dove l’hai comprata???
    Cmq il tuo avatar è avanti a tutti!

    #775935
    ciampax
    Partecipante

    Te <3

    Più il tempo passa, più mi rendo conto che sei una testina di m….a! :asd:

    #775938
    Nick90
    Moderatore

    #775983
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh io ho pulito :asd:
    Aspetto Aoi e vedo di chiudere in fretta …

    #776000
    shikaku
    Membro

    Ma se Aoi non può… anziché far tradurre ciampax, chiedete a Sakuya_Kira di passarvi la sua trad visto che mi pare faccia Bleach per qualche altro gruppo :look:

    #776006
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma se Aoi non può… anziché far tradurre ciampax, chiedete a Sakuya_Kira di passarvi la sua trad visto che mi pare faccia Bleach per qualche altro gruppo :look:


    Basta che sia postata qui …

    Casomai se ci troviamo con due traduzioni si possono far uscire due versioni no?
    Come naruto scorso … :look:
    Boh … non so …

    #776019
    Sakuya_Kira
    Membro

    Eh io l’ho gia’ fatta per la concorrenza venerdì, mi pare brutto smerciarla anche qua :sisi:

    #776032
    Sasu
    Membro

    A me invece pare brutto e poco sensato che tu non lo faccia sinceramente, dato che sei parte della staff anche di Komixjam.
    Poi vabbè…ognuno fa come cacchiolina vuole, ma non mi pare una cosa carina (soprattutto considerando che la trad l’hai già fatta e non ti costerebbe ulteriore fatica).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.