Bleach 397: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #775385
    Hitchcock
    Partecipante

    domani escono sti fottuti spoiler, vediamo un po che succede
    P.S.: faranno il live action di bleach……. mah

    auto-quotarsi è stupido, ma se uno dice una cretinata…
    spero escano presto, magari è la volta buona che succede qualcosa

    #775390

    Su MH ci sono, confermati. E ci stanno anche le cam raw:wink:[SPOILER]In poche parole è come detto da MrDevilHand:sisi:[/SPOILER]

    #775421
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma questa settimana niente spoiler?!

    Spoiler postati:icon_wink:

    #775422
    Taka
    Membro

    FINALMENTE, è arrivato, è arrivato, è ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #775423
    MrDevilHand
    Membro

    FINALMENTE, è arrivato, è arrivato, è ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Vedo che eravamo in due ad attendere impazienti il suo ritorno *_*
    Adesso mi manca Kenpachi e poi i miei idoli sono tutti sul campo *_*

    #775453
    marilla00
    Membro

    Vedo che eravamo in due ad attendere impazienti il suo ritorno *_*
    Adesso mi manca Kenpachi e poi i miei idoli sono tutti sul campo *_*

    In tre :icon_smile: però negli spoiler Aizen blatera tutto il tempo senza dire niente… che 2….:dho:

    #775493
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non è che si possono menare e basta…

    #775496
    marilla00
    Membro

    Ho letto il capitolo (english), sembra un riassunto delle puntate precedenti e quando alla fine sembrava si arrivasse al dunque…. la comparsa di Isshin interrompe il discorso…

    E’ sicuramente qualcosa di grosso quindi spero che si possa concludere nei prossimi capitoli, così da diradare la nebbia, a questo punto comincio fortemente a sospettare che Ichigo non sia veramente figlio di Isshin… il vero padre non sarà per caso il vice-capitano amico di Rukia, quello che somigliava tanto a Ichigo (amnesia sul nome).

    #775520
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Conoscendo l’autore di bleach Ichigo potrebbe anche essere il fratellino di Aizen.

    #775522
    Hitchcock
    Partecipante

    e arriva isshin che dà del logorroico ad aizen, che stava giusto per rivelare qualcosa di incredibile… tempismo pessimo, prevedo qualche capitolo di legnate e poi una bella spiegazione ci stà tutta.

    E si scopre che i power up e le circostanze favorevoli in generale vedivano forniti da aizen, ad ichigo… che parata di culo

    #775532
    Jacopo
    Membro

    Bleachutiful:icon_eek:

    #775542
    Pado
    Membro

    prima di tutto voglio dire una cosa: Tite Kubo, la fantasia l’hai lasciata a casa??! mio dio, il discorso di Aizen a quello di Itachi. :skept: ad essere sinceri mi ha MOOOLTO deluso. sembra davvero copiato pari pari. “I deboli si convincono che i fatti convenienti siano la verità”. “La verità è solo un’illusione,ecc…”.

    va beh… Nonostante tutto il capitolo (non si direbbe :laugh:) ma mi è piaciuto un sacco. Finalmente un capitolo in ordine, degno di Bleach. Il discorso di Aizen mi ha fatto pensare molto. Mi viene in mente “The truman show”, la vita di Ichigo sembra essere stata programmata da Aizen, che si diverte a manovrarlo. Non so, e se Ichigo fosse sotto l’effetto di un’illusione? Lo so che non ha mai visto lo Shikai di Aizen, ma forse è successo quando era piccolo. Boh, mi sembra improbabile, ma è l’unica cosa che mi viene in mente. Oltre al fatto che Aizen potrebbe dirgli “ :asd:

    #775637
    Lambo566
    Membro

    ha…a … a… non riuscivo a crederci!

    [SPOILER]Isshin ha fatto la sua entrata in scena![/SPOILER]

    #629644
    Logan
    Membro

    uhmmm letto in ingl…
    secondo me isshin non ce la racconta giusta…dice una cosa un po strana…
    secondo me ci sarà una bella sorpresa nel prox num…

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.