Bleach 397: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #629643
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 397: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Finalmente Ichigo si decide ad attaccare Aizen, Getsuga Tenshou riesce a fendere la sua impenetrabile difesa, ma per il cattivone non tutto è finito, infatti (come sempre) nasconde un asso nella manica…Lo scontro continua a son di schiaffi e colpi di scena.

    Capitolo 396 sul Blog!:DDiscutete sul 397:icon_wink:

    #774580
    MrDevilHand
    Membro

    Straordinario come Aizen sia sempre un passo avanti a tutti.
    Mi sorge il dubbio di come faccia lui ad aver previsto lo scontro contro Ulquiorra e a sapere che esito tale scontro ha dato (mi riferisco alla trasformazione di Ichigo).

    Voglio vedere arrivare i vari Urahara, Yoruichi, padre di Ichigo, padre di Ishida… Secondo me non ce n’è uno che sia all’oscuro di quanto sta succedendo e si scoprirà che tutti sono legati ad Aizen in qualche modo. Tra l’altro vorrei anche capire che fine hanno intenzione di fare i giovinetti (si fa per dire) bloccati ancora nell’Hueco Mundo. Sì, voglio il ritorno di Zaraki u.u

    #774679
    Taka
    Membro

    dopo quanto detto da aizen, mi sorge di nuovo il dubbio : il sempai di rukia e ichigo sono la stessa persona? in fondo iniziò tutto da quel periodo.
    mah, cmq Pichgo mi ha deluso di nuovo, vediamo se ora aizen utilizza le illusioni (se lo fa, sicuramente lo fa a fine cap), o se sarà un cap transitivo di sole parole (molto probabile)

    #774709
    MrDevilHand
    Membro

    Non capisco perché dovrebbero essere la stessa persona…
    Secondo me Aizen adesso spiegherà un po’ di cosucce… O meglio, spero che le spieghi visto che si va sempre più verso l’ignoto…
    Se invece ci si pesta spero in un colpo di scena perché è evidente che così Ichigo non va da nessuna parte.

    #774758
    Taka
    Membro

    Non capisco perché dovrebbero essere la stessa persona…
    Secondo me Aizen adesso spiegherà un po’ di cosucce… O meglio, spero che le spieghi visto che si va sempre più verso l’ignoto…
    Se invece ci si pesta spero in un colpo di scena perché è evidente che così Ichigo non va da nessuna parte.

    be ci sono vari motivi che danno dei sospetti, ma alla fine è come le voci di corridoio che davano Madara per Obito.
    Aizen è meglio che stia bluffando, ma che cavolo di QI ha? poi, kubo prima gli fa dire che non si sarebbe mai aspettato che yama si sarebbe sacrificato per un attacco finale (Cosa ovvia e scontata al 1000%, anche perchè lo aveva anche detto prima che gli fosse sigillata la spada) e poi mi vuol far credere che è riuscito a controllare (o indurre) tutto lo sviluppo di ichigo fin dal suo esordio con rukia? ma per piacere. se aizen muore alla fine di questa saga, e bleach continua, chi esce come cattivo, Majin Bu? vabbè che kubo deve recuperare l’assetto tattico del manga che è andato avanti solo a botte di power up assurdi, ma qui si esagera.

    #774770
    Hitchcock
    Partecipante

    basta che ichigo e aizen non vadano avanti per altri due e tre capitoli a chiacchierare e squartarsi, il resto va bene

    #774780
    MrDevilHand
    Membro

    No, beh, io apprezzerei una bella chiaccherata chiarificatrice anche se effettivamente non avrebbe molto senso. Aizen è a un passo dall’uccidere tutti, perché non dovrebbe farlo immediatamente? Tra l’altro ricordo che Gin è ancora illeso xD

    #774802
    marilla00
    Membro

    No, beh, io apprezzerei una bella chiaccherata chiarificatrice anche se effettivamente non avrebbe molto senso. Aizen è a un passo dall’uccidere tutti, perché non dovrebbe farlo immediatamente? Tra l’altro ricordo che Gin è ancora illeso xD

    Si però dopo le ultime parole a chiusura capitolo nel prossimo qualcosa dovrà pur dire per spiegare, altrimenti poteva starsene zitto e massacrare seguendo il solito andazzo. Un capitolo chiarificatore sarebbe gradito e in effetti sono parecchio curiosa.

    #774859
    Hitchcock
    Partecipante

    No, beh, io apprezzerei una bella chiaccherata chiarificatrice anche se effettivamente non avrebbe molto senso. Aizen è a un passo dall’uccidere tutti, perché non dovrebbe farlo immediatamente? Tra l’altro ricordo che Gin è ancora illeso xD

    il fatto è che le chiacchierate di aizen sono qualcosa del genere: “non importa quanta attenzione facciate, che attacchiate insieme o da soli, tanto siete fottuti” -scena splatter- “maledizione, avete messo su una bella tattica di squadra, peccato che questo è bleach e la tattica non serve” – scena splatter- “grazie yamamoto per esserti buttato su una esplosione che non ferirebbe un pensionato(cioè te)” -scena splatter-
    Ora, io non ce l’ho con bleach, ma se si va a vedere che cosa è stata la saga di karakura, è stato un infinito ammucchiarsi di cadaveri e monologhi di Aizen che incasinavano tutto, voglio una svolta, mi va bene anche un power up inutile, ma deve succedere qualcosa!

    #774927

    Caxxo come ti quoto Hitchcock…servono spiegazioni, o almeno un colpo di scena definitivo, basta continuare a picchiare Aize, aizen se la scampa…picchiare Aizen per la 2° volta e lui esce bello belino solo con un braccio carbonizzato e rigenerato in mezzo secondo….

    #774937
    Querion
    Membro

    Nooooo, Aizen è illeso.
    Aizen sapeva tutto.
    Aizen ha previsto tutto….

    Ora si scopre che Ichigo è il figlio di Aizen che li serviva per il suo piano.

    #774945
    MrDevilHand
    Membro

    No, dai, non esageriamo xD
    Ichigo figlio di Aizen no!!

    Anche se, tempo fa, guardando la madre di Ichigo e Aizen mi era balenata per la testa l’idea che i due potessero essere fratello e sorella…

    #774956
    Hitchcock
    Partecipante

    domani escono sti fottuti spoiler, vediamo un po che succede
    P.S.: faranno il live action di bleach……. mah

    #775349
    MrDevilHand
    Membro

    Su un’altro forum lessi che è confermato il ritorno di Isshin!!
    Non ho link per verificare l’affidabilità di tale spoiler, ma…

    … se è vero allora il prossimo capitolo si preannuncia una bomba!

    #775374
    marilla00
    Membro

    Ma questa settimana niente spoiler?!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.