Bleach 393 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #769769
    Sakuya_Kira
    Membro

    “quote di Hitchcock della discussione cap 392
    ho una mezza idea che wonderweiss sia in grado di sigillare qualunque genere di potere, se ricordate aveva fatto frantumare la maschera hollow di non-mi-ricordo-come-si-chiama, però non è una certezza… per ciò che riguarda la gente senza braccia, ci pensa inoue appena ha finito la manutenzione di ishida”

    sto fatto di inoue ci sta, ma inizia a sapere troppo di dragonball: “ci pensa sheron, non preoccupiamoci se tutti muoiono”.
    tornando al 393….
    che dire, certo che aizen ha un cu°°, trovare tra i miliardi di hollow (se è vero che sono egual numero degli umani, + di 6 miliardi) (senza contare che i poteri escono a caso, a seconda dell’anima)giusto quello che bloccava i poteri del Comandante generale è andato a beccare, quindi qui si va oltre all’astuzia e si entra in gran lunga nel mazzo vero e proprio. vabbè.
    ichigo continua a fare la pippa, cavolo almeno naruto sembra si sia svegliato.

    ti sbagli, non lo trova per caso.
    Dice chiaramente che è un hollow modificato a cui è stato sviluppato appositamente solo il potere di bloccare il potere del capitano supremo.

    #769828
    Hitchcock
    Partecipante

    non è che salta fuori unohana ora che sono messi tutti male? e non intendo dire che si mette a guarire, piuttosto si mette a combattere…

    #629441
    Taka
    Membro

    non è che salta fuori unohana ora che sono messi tutti male? e non intendo dire che si mette a guarire, piuttosto si mette a combattere…

    lo stile di kubo è spesso quello di portare alle stelle un personaggio, per poi farlo schiattare come un fesso all’apice del suo “io sono il + figo”, quindi, finchè la situazione non sarà veramente disperata (è già disperata lo so, ma trattandosi di aizen, dovrà essere molto + disperata del solito) , non credo vedremo dei momenti :icon_eek::icon_eek: molto alti.
    cmq credo che se non era presente già dall’inizio, vuol dire che, ho sta preparando qualcosa, ho magari si trova come ultima risorsa con una trappola alla vera karakura.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.