Bleach 393 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #629440
    Echoes
    Partecipante

    Ok…i Capitani si sono mezzi sbudellati da soli…Ichigo è rimasto a guardare e Aizen sembra inattaccabile…e adesso?

    #768924
    Basanz
    Partecipante

    credo ci siano 3 possibilità: -un attacco di sciolta fulminante,
    -vuol far fare una figura di merda a tutti per poi farla lui
    -non ha ancora capito cosa deve fare in questo momento perchè aizen si sta prendendo un caffè con gin mentre hinamori viene sbudellata dal gotei 13…

    io sono quasi certo della prima…

    vorrei porre anch’io una cosa: ma Aizen è dio? no perchè altrimenti non riesco a capire come faccia ad essere così più forte… magari sono i capitani ad essere delle mezze cartucce in realtà ,ma mi sembrerebbe strano ciò

    #768982
    Querion
    Membro

    Pathos, necessità di trama, idiozia dell’autore…scegli pure.

    #769008
    Hitchcock
    Partecipante

    aizen è più simile al super-uomo di nietzsche, che dice: “Dio? naaaah, basto io, decido il mio destino, e anche se non sono onnipotente sono comunque imbattibile e immortale” probabilmente dovranno arrivare nuovi nemici e nuovi alleati, carne fresca insomma, purchè cambino saga, ne ho le palle piene di karakura town, vabbè che è facile da disegnare perchè ci mette due nuvole ed è fatta… però -_- io volere fine dei filler!

    approposito di 393, sono già usciti gli spoiler, nel prossimo capitolo spiegano due cosette sul perchè yamamoto non si è ancora fatto valere

    #769321
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 393 : Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Il capitolo contiene alcune pagine a colori sui cui sono annotate i risultati del sondaggio sugli scontri più popolari della serie. Hitsugaya ha colpito Aizen e tutti i presenti si lasciano alle spalle tutte le paure gridando vittoria e sprizzando felicità. Ma qualcosa non va. Hinamori, che in quel momento era a terra ferita, si alza e avanza incurante delle grida dei suoi compagni; Ichigo ha una faccia terrorizzata e grida ai suoi compagni cosa stessero facendo. Si rivela che alla fine ciò chi aveva colpito Hitsugaya non era Aizen, ma proprio Hinamori! Stupore generale ed incredulità tra i presenti mentre Hirako chiede ad Aizen quando abbia usato Kyouka Suigetsu. Aizen gli risponde che non c’è mai stato un momento in cui non abbia usato il suo potere. Il povero Hitsugaya, alla vista di Hinamori morente, cede alla rabbia e con uno sguardo furente si lancia incoscientemente contro Aizen. Hirako, Soifon e Kyouraku tentano di fermarlo ma tutti e quattro vengono sconfitti in maniera imbarazzante da Aizen.

    Scusate l’apertura in ritardo:tongue:,ma discutete qui del capitolo:D
    Edit:Ho unito le due discussioni:p

    #769323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 393 : Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Il capitolo contiene alcune pagine a colori sui cui sono annotate i risultati del sondaggio sugli scontri più popolari della serie. Hitsugaya ha colpito Aizen e tutti i presenti si lasciano alle spalle tutte le paure gridando vittoria e sprizzando felicità. Ma qualcosa non va. Hinamori, che in quel momento era a terra ferita, si alza e avanza incurante delle grida dei suoi compagni; Ichigo ha una faccia terrorizzata e grida ai suoi compagni cosa stessero facendo. Si rivela che alla fine ciò chi aveva colpito Hitsugaya non era Aizen, ma proprio Hinamori! Stupore generale ed incredulità tra i presenti mentre Hirako chiede ad Aizen quando abbia usato Kyouka Suigetsu. Aizen gli risponde che non c’è mai stato un momento in cui non abbia usato il suo potere. Il povero Hitsugaya, alla vista di Hinamori morente, cede alla rabbia e con uno sguardo furente si lancia incoscientemente contro Aizen. Hirako, Soifon e Kyouraku tentano di fermarlo ma tutti e quattro vengono sconfitti in maniera imbarazzante da Aizen.

    Scusate l’apertura in ritardo:tongue:,ma discutete qui del capitolo:D

    #769324
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 393 : Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Il capitolo contiene alcune pagine a colori sui cui sono annotate i risultati del sondaggio sugli scontri più popolari della serie. Hitsugaya ha colpito Aizen e tutti i presenti si lasciano alle spalle tutte le paure gridando vittoria e sprizzando felicità. Ma qualcosa non va. Hinamori, che in quel momento era a terra ferita, si alza e avanza incurante delle grida dei suoi compagni; Ichigo ha una faccia terrorizzata e grida ai suoi compagni cosa stessero facendo. Si rivela che alla fine ciò chi aveva colpito Hitsugaya non era Aizen, ma proprio Hinamori! Stupore generale ed incredulità tra i presenti mentre Hirako chiede ad Aizen quando abbia usato Kyouka Suigetsu. Aizen gli risponde che non c’è mai stato un momento in cui non abbia usato il suo potere. Il povero Hitsugaya, alla vista di Hinamori morente, cede alla rabbia e con uno sguardo furente si lancia incoscientemente contro Aizen. Hirako, Soifon e Kyouraku tentano di fermarlo ma tutti e quattro vengono sconfitti in maniera imbarazzante da Aizen.

    Scusate l’apertura in ritardo:tongue:,ma discutete qui del capitolo:D

    #769328

    Troppo scontato, alla fine Ichigo affronta Aizen e dopo tante botte prese e momenti di disperazione, lo riesce a menare. Bleach sta diventando davvero noioso,lo seguo per inerzia, perchè non ho niente da fare dopo che il Venerdì ho già letto Naruto e One Piece, l’anime non lo guardo più da tempo immemore, e penso che non lo guarderò più nemmeno quando questi stupidi filler senza senso finiranno.

    #769383
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Io avvaloro la mia idea: Ichigo affronta Aizen,tira fuori il suo hollow e Aizen glielo trappa fuori come arrancar vasto lorde

    #769399
    Taka
    Membro

    “quote di Hitchcock della discussione cap 392
    ho una mezza idea che wonderweiss sia in grado di sigillare qualunque genere di potere, se ricordate aveva fatto frantumare la maschera hollow di non-mi-ricordo-come-si-chiama, però non è una certezza… per ciò che riguarda la gente senza braccia, ci pensa inoue appena ha finito la manutenzione di ishida”

    sto fatto di inoue ci sta, ma inizia a sapere troppo di dragonball: “ci pensa sheron, non preoccupiamoci se tutti muoiono”.
    tornando al 393….
    che dire, certo che aizen ha un cu°°, trovare tra i miliardi di hollow (se è vero che sono egual numero degli umani, + di 6 miliardi) (senza contare che i poteri escono a caso, a seconda dell’anima)giusto quello che bloccava i poteri del Comandante generale è andato a beccare, quindi qui si va oltre all’astuzia e si entra in gran lunga nel mazzo vero e proprio. vabbè.
    ichigo continua a fare la pippa, cavolo almeno naruto sembra si sia svegliato.

    #769423
    Basanz
    Partecipante

    aizen dice ke margela è stato il suo primo arrancar modificato, quindi penso che abbia modificato il potere con l’hongioku per aver pronto un asso nella manica.
    ma se margela è li vuol dire che anche kensei è stato sconfitto?

    #769475
    Taka
    Membro

    aizen dice ke margela è stato il suo primo arrancar modificato, quindi penso che abbia modificato il potere con l’hongioku per aver pronto un asso nella manica.
    ma se margela è li vuol dire che anche kensei è stato sconfitto?

    me l’ero dimenticato :doh:
    allora ci sta tutta. allora ogni tanto anche kubo è coerente :asd::asd:
    ora, come pensa di battere aizen, quella pippa di ichigo? (uff mi scoccio di dscrivere sempre pippa prima di ichigo, dora in avanti scriverò pichigo :asd::asd: :prrr: )
    vai alla yu-gi-ho. se uno si fa beccare dall’illusione, l’altra metà non guarda, la evita, facco cambio, solito super getsuga tensho, e vittoria :asd::asd::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::stupid::stupid:
    scemenze a parte, magari è la volta buona che un cero va a segno :asd::laugh: :tongue: :rovatfl: :prrr: :icon_rolleyes: ma noooooooo.
    ok veramente basta cagate, se mi schiatta il comandante generale, semza che si veda il suo banzaaaaaaaaaaai…….. no aspe,bankaaaaaaaaaai, smetto di leggere bleach :icon_mad:

    #769600
    Hitchcock
    Partecipante

    secondo me il fatto che metà dei comandanti non abbia ancora usato il bankai è indicativo del fatto che non moriranno, almeno credo… ma siamo sicuri che non spunta fuori il padre di ichigo? o magari urahara, o qualcuno che abbia voglia di combattere senza essere smaciullato? ichigo, si è capito, non può battere aizen, forse solo se usasse la resurrection… ma non si può, per nulla al mondo.

    P.S.: è una mia impressione o ultimamente le resurrection fanno esteticamente cagare?

    #769621
    Taka
    Membro

    P.S.: è una mia impressione o ultimamente le resurrection fanno esteticamente cagare?

    in che senso? intendi che sono brutti esteticamente (cioè scorfani), brutti proprio nella scelta dell’aspetto, o nel modo in cui sono disegnati?

    #769673
    Hitchcock
    Partecipante

    in che senso? intendi che sono brutti esteticamente (cioè scorfani), brutti proprio nella scelta dell’aspetto, o nel modo in cui sono disegnati?

    beh, mi riferisco proprio alle scelte estetiche, kubo di suo disegna bene, ma le resurrection…. sono comunque mostruose, ma se le si compara con quelle mostrate in precedenza è palese che sia fortemente CESSE! yammi non se po’ vedere, adesso wonderweiss, sembra un termosifone corazzato o qualcosa sui generis…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.