Bleach 391 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #629246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 391 : Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Hitsugaya, in preda alla collera, attacca Aizen cercando di non dargli il tempo di usare la sua tecnica preferita, Kyouka Suigetsu. Gin, in quel momento spettatore dello scontro, se la ride sotto i baffi perchè ritiene tutto ciò una mossa inutile contro Aizen. A favore di Hitsugaya, intervengono il Capitano Komamura, Love e Rose. Nonostante l’intervento di questi, non basta per metterlo in difficoltà. Ad avere il peggio è il Capitano Komamura che viene puntualmente umiliato da Aizen usando semplicemente la sua Zanpakutou. Gin spiega che il motivo per cui il Capitano Aizen faccia così tanta paura non è affatto l’uso della tecnica di Kyouka Suigetsu ma per il fatto che, anche senza di essa, è considerato “dannatamente forte” e considera il suo potere ancora più terribile di quanto si possa immaginare

    Cominciate a fare ipotesi sul cap in attesa degli spoiler:icon_wink:

    #763497
    Hitchcock
    Partecipante

    diamine, voglio un colpo di scena! niente power up! niente flashback! magari arriva il padre di ichigo, che ovviamente è forte, e la saga della battaglia di karakura ha finalmente fine con aizen e gin che se la battono per riorganizzarsi…. ma kubo quando si tratta di colpi di scena è imprevedibile…

    #763515
    Gevanni
    Partecipante

    Bene, perché la storia assuma un senso ci sono veramente poche vie percorribili: o Kubo ci spiega con un bel flashback (sono brutti ma necessari) PERCHE’ Aizen è il più forte di tutti mentre le più alte autorità di questo MONDO e pure dell’altro sono delle pippe al suo confronto oppure fa intervenire qualcuno CON LE PALLE che sappia fare altro oltre alle solite due-tre mosse e ai ‘bei’ dialoghi “io sono pieno di odio quindi ti uccido parappappero!!” perché non ne posso più di questi personaggi che invece di incrociare le spade si dilungano in agoni etico-filosofici dalle conclusioni banali e che più scontate non si possono…
    secondo il databook solo Yamamoto può competere con Aizen… perché allora non fa nulla? O dobbiamo aspettare che entri in gioco la famigerata Brigata Zero, la guardia del corpo reale composta da capitani PROMOSSI a tale ruolo?? Si presume che siano più forti di un capitano normale, e siccome mi pare che abbiamo esaurito i personaggi in gioco, sarebbe ora che si facessero vivi.
    A meno che Kubo non ci voglia stupire con un’ altra inspiegabile evoluzione di Ichigo capace di distruggere tutto e tutti. O forse a forza di power-up diventerà direttamente il nuovo Re battendo Aizen sul tempo? Si accettano scommesse signori…

    #763525
    Taka
    Membro

    Bene, perché la storia assuma un senso ci sono veramente poche vie percorribili: o Kubo ci spiega con un bel flashback (sono brutti ma necessari) PERCHE’ Aizen è il più forte di tutti mentre le più alte autorità di questo MONDO e pure dell’altro sono delle pippe al suo confronto oppure fa intervenire qualcuno CON LE PALLE che sappia fare altro oltre alle solite due-tre mosse e ai ‘bei’ dialoghi “io sono pieno di odio quindi ti uccido parappappero!!” perché non ne posso più di questi personaggi che invece di incrociare le spade si dilungano in agoni etico-filosofici dalle conclusioni banali e che più scontate non si possono…
    secondo il databook solo Yamamoto può competere con Aizen… perché allora non fa nulla? O dobbiamo aspettare che entri in gioco la famigerata Brigata Zero, la guardia del corpo reale composta da capitani PROMOSSI a tale ruolo?? Si presume che siano più forti di un capitano normale, e siccome mi pare che abbiamo esaurito i personaggi in gioco, sarebbe ora che si facessero vivi.
    A meno che Kubo non ci voglia stupire con un’ altra inspiegabile evoluzione di Ichigo capace di distruggere tutto e tutti. O forse a forza di power-up diventerà direttamente il nuovo Re battendo Aizen sul tempo? Si accettano scommesse signori…

    non sono mai stato così daccordo con qualcuno. straquoto

    #763572
    Querion
    Membro

    Ma sopratutto finora si era detto che la vera forza di Aizen era il suo Bankai (davvero terrificante). Ora invece è un genio anche della spada ecc ecc.

    #763574
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Ma sopratutto finora si era detto che la vera forza di Aizen era il suo Bankai (davvero terrificante). Ora invece è un genio anche della spada ecc ecc.

    In realtà come giustamente dice Ichimaru nel capitolo, la forza di Aizen non risiede nella sua spada nel fatto che sia estremamente forte ed astuto. Giustamente come avrebbe potuto essere il più forte solo grazie alla sua zampakuto….

    #763712
    Taka
    Membro

    letta la raw.
    mi sembra strano che finisca così (troppo semplice oltre che strano).
    stai a vedere che aizen ha fatto na mega illusione e sta facendo combattere tutti contro il comandante generale? magari fa credere che lui è il CG e dice “mo vi aiuto”, fanno fuori aizen, poi sparisce l’illusione e scoprono di aver fatto fuori il vecchio, con aizen che se la ride.
    ho magari semplicemente l’illusione è solo che aizen è stato colpito, anche se poi però sa di kishi sto fine cap.

    #763726
    Hitchcock
    Partecipante

    non sarebbe male come roba, però ciò significherebbe che ichigo è un deficiente completo visto che su di lui non ha effetto l’illusione

    #763744
    Jacopo
    Membro

    a parte ke ichigo sta facendo tutto tranne ke evitare di guardare la spada di aizen…cmq ke figata queste combo *o*

    #763869
    Taka
    Membro

    a parte ke ichigo sta facendo tutto tranne ke evitare di guardare la spada di aizen…cmq ke figata queste combo *o*

    appunto, la spada l’ha vista da quando è entrato in scena (tra l’altro vanificando tutto come al solito, perchè è il solito deficiente che esita, che cavolo pensavo l’avesse imparata la lezione, è da quando combatte con gli espada nell’heuco mondo [l’espa a 3 numeri per precisare] che gli dicono di non esitare e essere + incisivo; e lui che fà ? esita e si fa smontare in 2 secondi con le parole di aizen.)
    ma mandate zaraky : può combattere con gli occhi chiusi (evitando le illusioni) e sicuramente in quanto a potenza non manca di certo.

    #763906
    Hitchcock
    Partecipante

    non è che non deve guardare la spada, non deve guardarla quando aizen dice la formula magica aka frase d’effetto per rilasciare lo shikai, o almeno è ciò che ho capito io

    #763927
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non è che non deve guardare la spada, non deve guardarla quando aizen dice la formula magica aka frase d’effetto per rilasciare lo shikai, o almeno è ciò che ho capito io

    Lo penso anche io se no fra poco scopriremo che Aizen in realtà e ancora a las noches a raccattare i pezzi di Ulquiorra

    #763968
    Hitchcock
    Partecipante

    però il fatto che tutto ciò non sia un’illusione significa una sola cosa: gin fa una figura del caz**.

    “Non è questo, voi tutti state fraintendendo il vero potere del capitano aizen”:sisi:
    “Poichè ogni abilità del capitano è lontana da qualsiasi altra”:sbav:
    “fare attenzione a kyoka suigetsu? è da sprovveduti”:stupid:
    “fare attenzione a tutte le altre? è comunque da ingenui…”:laugh:
    “anche se voi altri steste facendo attenzione ad ogni genere di disgrazia, come la caduta del genere o la frantumazione della terra, LE CAPACITA’ DEL CAPITANO AIZEN VANNO MOLTO AL DI SOPRA DI TUTTO CIO’!”:bowdown:

    a parte la lecchineria sfrenata, si noti che nel 391 aizen viene silurato, l’unica cosa che si rompe è il suo c**o.

    #764022
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io non penso che Ichimaru sia il tipo d lasciar morire Aizen senza muovere un dito,se non è intervenuto probabilmente Aizen sta benissimo

    #764036
    Hitchcock
    Partecipante

    ma, si sa che la mortalità di una ferita, per quanto grave, è totalmente arbitraria, piuttosto mi chiedo che diamine progetta di fare kubo per il 392…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.