bleach 389

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #629064
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ragà, ieri giocando a calcetto a -10° (._.) mi sono preso una bella influenzona. Direi proprio che non ce la faccio a fare il capitolo questa settimana (sto a malapena seguendo il monitor…) quindi passo. Qualcuno può prendere il mio posto? perdonatemi per questa inconvenienza…:sad1:

    #761854
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potremmo anche preparare le scans nostre intanto che torni… di usare quelle degli sleepyfans non ho molta voglia… è più facile perdere utenza rilasciando con scan schifose che non facendoli aspettare un paio di giorni in più, secondo me

    #761862
    Ero-Sennin
    Partecipante

    fate voi..se volete fare scan, non c’è problema.. altrimenti se si preferisce avere buone scan possiamo sempre aspettare lunedì per ju-ni. ho notato che parecchia gente si è lamentata delle scarsa qualità della scan del 388.. Io intanto per 2-3 giorni non posso toccare PS con sta influenza. se lo fate prima, cedetelo a qualcun’altro che io non posso…

    #761855
    ciampax
    Partecipante

    Fatemi sapere come volete procedere.

    #761926
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Aoi ma la traduzione? non la trovo sul dropbox…la devi ancora fare?

    #762420
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma ho avuto un po’ di problemi… primo fra tutti l’idea di usare PiratePad per poi vedere che la traduzione è sparita nel nulla -.-”

    Entro stasera o domani nel primo pomeriggio rimedio e vedo di fare insieme anche il capitolo nuovo a questo punto -.-”

    Scusate ancora ç__ç

    #762560
    denadai2
    Partecipante

    … secondo me comunque ci sarà gente che non si lamenterà per la scan ma i download saranno SICURAMENTE sotto gli 800 totali…

    Per il ritardo di questa settimana… una settimana eh… Cioè io nn piango ma se vogliamo offrire un servizio decente siamo lontani mi disp..

    #762577
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sto facendo l’articolo per il 389. Ehm, come si inseriscono le due img miniature del capitolo ?

    ———- Post added at 13:00 ———- Previous post was at 12:46 ———-

    edit*

    ho capito da solo anche se non so come allineare le due img miniature. Qualcuno di voi ci può pensare? Io intanto lo pubblico

    #629065
    denadai2
    Partecipante
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.