Bleach 388

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #761033
    denadai2
    Partecipante

    allora mettiamoci d’accordo così, altrimenti perdiamo “fans” di bleach inutilmente…

    Ora, con la scuola dei cleaners, troveremo cleaners per naruto e bleach. Intanto useremo le scan buone disponibili (sleepy o kusanagi anche se con il loro marchio Bleach 388 Türkçe Read Online by Kusanagi)

    Ti posso far avere anche un set di azioni di photoshop che con un click fa il clean della RAW e vengono un po’ meglio degli sleepy volendo… devo però farlo ed ora nn ho tempo di installare tutto… Anche cipo ed alex dovrebbe averne uno…

    k?

    #761049
    Ero-Sennin
    Partecipante

    mah… se proprio dobbiamo farlo in fretta, buttiamoci nelle scan di Sleepy fans finchè non troviamo dei cleaners. Anche perchè non ho molto tempo per fare roba da cleanizzare anche con un set di azione.

    Se mi date l’ok, stasera mi butto con la scan di Sleepy Fan, anzi d’ora in poi userò sempre le loro scan finchè non troviamo i cleaners per Bleach. ok ?

    #761053
    denadai2
    Partecipante

    vai con gli sleepy dai e creati un account su uploading.com così guadagni/amo qualcosina. Ricordati il riassunto e tutto

    #761054
    Ero-Sennin
    Partecipante

    yup, ma lo posto normalmente sul blog di KJ come ho sempre fatto finora ?

    #761055
    denadai2
    Partecipante

    yup, ma lo posto normalmente sul blog di KJ come ho sempre fatto finora ?

    😀 ero ti uccido… segui le nuove regole, hai avuto anche un’email

    cmq si

    #761058
    Ero-Sennin
    Partecipante

    LOL praticamente. finisco il capitolo, vado su Mangadayo, entro con i tuoi dati, vado su “inserisci capitolo”, inserisco i link MU ed uploading. Vado su KJ, creo il post del blog riassumendo il capitolo e stop ?

    #761064
    denadai2
    Partecipante

    LOL praticamente. finisco il capitolo, vado su Mangadayo, entro con i tuoi dati, vado su “inserisci capitolo”, inserisco i link MU ed uploading. Vado su KJ, creo il post del blog riassumendo il capitolo e stop ?

    promosso 😀

    PS: chiaramente ricordati il link generato da mangadayo… lo devi inserire nel post… guarda comunque one piece 570 o il mio naruto

    #761116
    Ero-Sennin
    Partecipante

    capitolo postato. che pena di qualità :/

    ps: Dena ho sbagliato qualcosa nell’articolo? no, perchè ho qualche incertezza nel link…

    #629095
    denadai2
    Partecipante

    no va bene, aggiungi 2 immagini la prox volta… cmq la qualità so che è penosa tuttavia potevi usare kusanagi o la prox volta clean super veloce da 10-20 min

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.