Bleach 388 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #628854
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 388 : Solo Spoiler
    Fate previsioni riguardo il capitolo 388:icon_wink:

    #755839
    dadan jack
    Partecipante

    la vedo dura per tosen… anche se credo abbia qualcos’altro da dire…

    #756947
    giasco
    Partecipante

    Bè, secondo mè Tousen è andato.
    Sono già due capitoli che lo colpiscono mortalmente dandolo per morto, secondo me sarebbe alquanto assurdo (anche per Tite) farlo rimanere vivo una terza volta XD.
    Io sono curioso di vedere cosa fanno Ichigo e Shinji contro Aizen.
    Mi sembra strano che un capitano abbia risorse codì limitate, è anche da dire che anche lo shikai di Ichigo non è un gran chè, però abbiamo visto tutti in bankai cosa può fare :sisi:
    Credo che quello che abbia più carte da giocare, al momento sia proprio Shinji, con un bankai non rivelato e senza maschera attiva (per ora ha utilizzato poteri da hollow e shinigami separatamente).
    Una domanda, ma Gin dovè finito ? È li che guarda ?
    E Yamamoto ?

    #757359
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Gin e yamamoto assieme a molti altri stanno facendo compere visto il periodo dei saldi

    #757736
    giasco
    Partecipante

    Gin e yamamoto assieme a molti altri stanno facendo compere visto il periodo dei saldi

    :sisi: deve essere andata così per forza
    :asd:

    #758131
    lukyikkaku89
    Membro

    io dico che gin sta aspettando kira…sa benissimo che kira vorrà combattere cn lui
    e forse anche matsumoto!!

    #758138
    giasco
    Partecipante

    Non ce storia però, ammeno che kira non abbia imparato il bankai (lo spero vivamente dato che il suo shikai mi è sempre piaciuto, non oso immaginare che cosa possa fare col bankai).

    #759079
    Gevanni
    Partecipante

    Bè, secondo mè Tousen è andato.
    Sono già due capitoli che lo colpiscono mortalmente dandolo per morto, secondo me sarebbe alquanto assurdo (anche per Tite) farlo rimanere vivo una terza volta XD.
    Io sono curioso di vedere cosa fanno Ichigo e Shinji contro Aizen.
    Mi sembra strano che un capitano abbia risorse codì limitate, è anche da dire che anche lo shikai di Ichigo non è un gran chè, però abbiamo visto tutti in bankai cosa può fare :sisi:
    Credo che quello che abbia più carte da giocare, al momento sia proprio Shinji, con un bankai non rivelato e senza maschera attiva (per ora ha utilizzato poteri da hollow e shinigami separatamente).
    Una domanda, ma Gin dovè finito ? È li che guarda ?
    E Yamamoto ?

    Intanto Shinji deve ancora usare il bankai come hai detto pure tu… seconda cosa mi sembra che abbia un potere fortissimo tanto quanto inutile contro Aizen. Il problema non è quanto è forte lui, è che conosce Kyoka Suigetsu per sua sfortuna, come tutti gli altri…
    Comunque Ichigo sarà il solo protagonista come al solito: con la carta del “tu non hai mai visto Kyoka Suigetsu attivata quindi puoi battere Aizen” e in più il fatto che ora (magia) ha il reiatsu doppio di quello di un capitano (praticamente come Aizen).

    Poi Yamamoto non si è capito cosa ci stia a fare… nel databook risulta che è forte ESATTAMENTE QUANTO AIZEN a differenza di tutti gli altri capitani, vizard, ex-shinigami e chi più ne ha più ne metta eppure se ne sbatte altamente.

    Gin vabbè, combatterà prima o poi pure lui… io fossi in Aizen comunque ci starei attento a un tipetto come lui (secondo me lo vuole fregare) oppure finirà pure lui a miglior vita dopo un estenuante e ammorbantissimo discorso con Matsumoto o Kira (o tutte e due) sui vecchi tempi.

    Veramente un disastro totale… ne avessi visto uno di combattimento decente (per i miei gusti) in tutta quest’ultima saga.. non dico BELLO ma almeno guardabile.. niente. E’ da 1 anno e mezzo che dico ‘beh dai, adesso qualcosa di interessante succederà’ e invece non accade ancora nulla.. L’UNICO combattimento che perlomeno ha destato il mio interesse è stato quello di Kyoraku. punto.

    #759080

    Ma Matsumoto non è ancora più morta che viva?:icon_confused: O mi sono perso un passaggio? (Probabile:sisi:) Per quanto riguarda il proseguio concordo con Geovanni: Ichigo è arrivato e sarà la solita storia, anche se spero davvero di sbagliarmi. Gin non l’ho mai inquadrato perfettamente, magari vuole davvero fregare Aizen, però il fatto che non muova un dito… :mah: o più probabilmente è Kubo che al momento si sta concentrando più su Aizen, avevendo ancora un botto di personaggi sotto mano:sisi: Ok, basta con le elugubrazioni (leggi s***e) mentali per oggi:D

    #759166
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    a mio avviso dalla morte della sesta espada non c’è più stato il minimo senso. Ulquirra & friends si sono rivelati delusioni a ruota,tousen lasciamolo stare…insomma se la voglia di far un manga finisce non è meglio chiudere la serie?

    #759172
    Querion
    Membro

    Brutto, brutto, bruttissimo capitolo.

    #759302
    giasco
    Partecipante

    Ma grimjow siamo tutti sicuri che sia morto ?
    Secondo me ritrona in futuro… sarà il vegeta della situazione XD

    Comunque Ichigo sarà il solo protagonista come al solito: con la carta del “tu non hai mai visto Kyoka Suigetsu attivata quindi puoi battere Aizen” e in più il fatto che ora (magia) ha il reiatsu doppio di quello di un capitano (praticamente come Aizen).

    proprioper magia XD, io quel passaggio non l’ho capito…

    #759460
    Gevanni
    Partecipante

    proprioper magia XD, io quel passaggio non l’ho capito…

    Infatti rimane un mistero… diciamo che la causa è il power-up precedente (e inspiegabile). In più c’è una maschera nuova (ora mi sembra un Ichigo in forma hollow più consapevole dei propri poteri, meno strafottente e impulsivo) anche se non si è capito perché l’ultima volta sia durata così poco…

    #759474
    giasco
    Partecipante

    Si, forse è dovuto al precedente power-up della sua forma hollow, credo sia simile alla resurrection che ha fatto tousen, però ichigo non era consapevole di cosa fosse,
    probabilmente all’hollow dentro di lui è successo qualcosa durante il power up ed è per questo che è durato così poco…
    Però queste sono solo inutili elucubrazioni XD
    Sono certo che Tite spiegherà il motivo, non credo lasci lacune del genere, dopotutto stiamo parlando del protagonista.

    #759919
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    probabilmente ha fatto amicizia con il suo hollow interiore dopo una breve visita a killer bee diventando il decimo jinchuriki (o come cavolo di scrive)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.