Bleach 387

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #628882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inizio domani, quindi aspettatevi la traduzione finita presto (probabilmente domani sera, salvo intoppi) 🙂

    Non so se ci sono scans decenti o no, comunque io la posto subito, poi vedete voi 😀

    #756081
    Ero-Sennin
    Partecipante

    una traduzione in “anticipo” nn si rifiuta mai :asd:

    #756161
    Redazione
    Amministratore del forum

    In anticipo si fa per dire..
    Comunque, già che ci sono lo scrivo direttamente qui: sarebbe meglio non mettere spoiler dei capitoli successivi quando da noi non è ancora uscito il capitolo precedente ^^;;

    #756334
    Sakuya_Kira
    Membro

    perche’ poi non scarichi quello che ho fatto io dalla concorrenza e mi dai un giudizio?
    sarebbe interessante :sisi:

    #756335
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo faccio volentieri appena ho finito, prima di completare la traduzione di solito leggo solo la raw in giapponese per non essere -involontariamente- influenzato. ^^

    PS: mi manca poco, però mi sa che per stasera non ce la faccio a postarla

    #756336
    Sakuya_Kira
    Membro

    si si, anche io non leggo mai altre traduzioni, neanche dopo in verita’:sisi:

    p.s.

    [spoiler]ho dimenticato “notte” nella seconda pagina colorata e “kirareru” non so’ perche’ una volta l’ho tradotto con “attaccare” invece di “venire tagliato” :sisi:[/spoiler]

    #756356
    lucci
    Membro

    una curiosità, per che team traduci bleach? ^^

    #756360
    Sakuya_Kira
    Membro

    Naruto Planet

    #756898
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 387 italian Translation by AoiKage
    Controllate eventuali errori di battitura, perché può essermene sfuggito qualcuno… spero di no 😀

    PS: Ora Sakuya cerco su google il tuo capitolo e lo leggo ^^

    #756939
    Sakuya_Kira
    Membro

    eccotelo :sisi:

    http://www.narutoplanet.it/premium/bleach/manga/capitoli/387.rar

    beh direi che bene o male si equivalgono :sisi:

    #756960
    Ero-Sennin
    Partecipante

    grazie aoi… anche la scan è pronta.. Però il cap uscirà domani perchè stasera sono molto impegnato.

    #757012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sìsì, tranquillo ^^
    Ho corretto un paio di imprecisioni. Non di traduzione però, ho rivisto una frase e cambiato la punteggiatura in un’altra 😀

    #757137
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sto editando ora il capitolo… Aoi, ma quella non è una donna ?O_o” Mi riferisco alla persona condannata che Tousen ci teneva. A pg 13 hai scritto “Tousen: Perché non condannate a morte quell’uomo?!”… Io pensavo che fosse una donna ed anche dall’img lo sembra lol O_o”

    #757156
    Redazione
    Amministratore del forum

    La persona che vorrebbe fosse condannata è quella che la ha uccisa, infatti, mica quella già morta 😀
    Dice proprio あの男 (quell’uomo) ^^

    #628883
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ahhh non avevo capito xD

    cmq capitolo pubblicato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.