Bleach 387 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #628770
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 387 : Solo Spoiler
    Fate previsioni sul capitolo in attesa degli spoiler:D

    #753923
    Taka
    Membro

    tousen dovrebbe essere morto, non credo che kubo stravolga anche la primissima regola che ci ha insegnato rukia sama (cioè che l’hollow si uccide a colpo sicuro attaccando la testa). voglio vedere come reagisce aizen se tousen è veramente morto.

    #754115
    Hitchcock
    Partecipante

    dirà “fuori un altro” e qualcosa tipo “ormai per voi shinigami è finita”, non mi aspetterei altro da aizen, non è un tipo molto espansivo o premuroso

    #755311
    Gevanni
    Partecipante

    Beh pare proprio che gliene sia importato molto eh? :asd: vabè non mi pronuncio visto che su komixja non è ancora uscito il cap. Comunque secondo me questa è un’altra dimostrazione del fatto che Kubo è alla frutta… cioè magari mi sbaglio ma sta dando l’idea che questa sia l’ULTIMA saga: il che mi dispiacerebbe molto perché ci sarebbero ancora un po’ di cose da chiarire… il bankai di Urahara? Tutti gli altri che non abbiamo ancora visto? Spero che ci sia tempo e che non siano troppo banali!

    #755350
    Tou
    Membro

    per me, seguirà una saga nella corte del re. Ci sono ancora molti punti oscuri, tipo: il padre di ichigo? L’ Hougyoku risvegliato? Il Re? La storia è tutt’altro che finita. Coi poteri di Suigetsu è possibile far tutto, tipo rimpiazzare Tousen con un suo sgherro. Perchè dovrebbe esplodere un corpo?
    Cmq, lo Shikai di Shinji non serve a molto, speriam nel bankai ^^ (per me viene fatto a pezzi cmq ^^)

    #755356
    Querion
    Membro

    Grande vuoto, Tousen dovrebbe essere morto. Aizen farà spallucce, qualcuno dirà qualche frase tamarra sulla giustizia e la vendetta e incomincerà un nuovo scontro che allungherà semplicemente il brodo.

    #628771
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    tousen è chiaramente morto nel disinteresse generale,tanto ha perso la dignità diventando una mosca gigante e francamente è meglio lasciare i super eroi senza vista alla marvel che pare farli rendere meglio.

    Aizen dirà: oh finalmente posso non scrivere più le cose in braille!

    Tite farebbe proprio un figurone se chiudesse bleach SENZA tirar in campo il re,vari bankai,altri personaggi e facendo un bel pò di morti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.