Bleach 380 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #628162
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 380 : Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 380.

    #738762
    Taka
    Membro

    mi domando perchè tutti sembrano essersi dimenticati come si uccide un hollow nel fumetto, eppure rukia chan fu chiara : attaccare l’hollow alla testa significa farlo fuori al primo colpo. perchè non lo fa + nessuno dal salvataggio di rukia? nell’ultimo cap invece di tagliare il braccio di yammi potevano tagliargli la testa e il gioco era fatto, ma noooooooooooo dovevano fare l’entrata da fighi :dho::sad1: . pazienza.
    il prox cap se ne può uscire con yammi che si rigenera, e gli altri : nessun problema; e lo massacrano per tutto il cap, dovrebbe esserci un po di dialogo, se non ci sono esclamazioni a figo e spiegazioni, nel prox cap ci saranno ancora meno dialoghi del 379.

    #738771

    fosse solo quello…non c’è più un minimo di logica con i rapporti di forza tra i personaggi…ricapitoliamo…ichigo ha battuto sia byakuya(se si scrive così) sia zaraky…ora mi chiedo come fanno loro a tagliare una gamba a yammysenza nemmeno rilasciare lo shikai quando ichigo con la maschera nuova e cazzutissima usando il getsuga gli fa praticamente un cazzo????:dho: se questo manga si era ripreso un po’ con gli ultimi cap. ora mi fa veramente cadere le palle…

    #738775
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    fosse solo quello…non c’è più un minimo di logica con i rapporti di forza tra i personaggi…ricapitoliamo…ichigo ha battuto sia byakuya(se si scrive così) sia zaraky…ora mi chiedo come fanno loro a tagliare una gamba a yammysenza nemmeno rilasciare lo shikai quando ichigo con la maschera nuova e cazzutissima usando il getsuga gli fa praticamente un cazzo????:dho: se questo manga si era ripreso un po’ con gli ultimi cap. ora mi fa veramente cadere le palle…

    Zaraki e Byakuya sono più forti di ichigo come lo era anche ulquiorra,hanno perso per quello che si chiama “esigenze di trama”

    #738823
    old boy
    Membro

    si è vero. la cosa incredula di kubo è che neanche si pone il problema di dare ai due un nuovo power up per rendere il loro ridimensionamento di forza credibile rispetto ad ichigo.

    #738858
    Taka
    Membro

    sarà anche vero, ma che senza neanche lo shikai riescano dove un bankai hollovvizato di ichigo col getsuga ha fallito, mi sembra veramente una str*****a.

    #738945
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    in effetti bleach mi sta deludendo sempre di più…pare di rivedere Saint Seiya

    #738955
    gray_fullbaster
    Partecipante

    gia in effetti bleach e calato parecchio dalla saga della soul societi ma contate che se ichigo avesse ucciso yammi anche in tipo 4 cap sarebbe stato circa il 156565435465468esimo power up di questa saga sinceramente preferisco un power up di byacuya e zaraki (anke se immotivato)che l’ennesimo stupido immotivato e antistilistico power up di ichigo poi per come si è evoluto bleach durante tutta la sua storia non riuscirei a vederne una versione migliore di questa

    #739015
    WakaSempai11
    Membro

    Secondo me è molto strano che senza neanche lo shikai Zaraki e Byakuya riescano dove il bankai “Hollow” di ichigo col getsuga tensho ha fallito, mi sembra veramente una cosa incredibile:icon_rolleyes:

    #739034
    Shinji
    Membro

    Non credo che solo Ichigo possa diventare più potente man mano che incontra nemici più forti.
    Zaraki avrà imparato qualcosa dal duello con Nnoitora.

    Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto nel vedere che al protagonista ogni tanto venga fatto il culo a strisce, se poi si vuole per forza la morte del personaggio principale… beh è un altro paio di maniche.

    #739057
    lukyikkaku89
    Membro

    ma va raga kubo sta pensando alle donne e logico che mi va a perdersi in ste cose abbastanza logiche…il povero kubi si è innamorato…hehehehe
    scherzi a parte spero che yammi muoia in fretta magari tutti sti problemi moriranno con lui!!

    #739287
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto nel vedere che al protagonista ogni tanto venga fatto il culo a strisce, se poi si vuole per forza la morte del personaggio principale… beh è un altro paio di maniche.

    un conto è far morire il protagonista un costo è farlo vincere in maniera ridicola,goku ad esempio vinceva sempre ma non si può dire che avesse vita facile,naruto è diventato forte ma c’è chi gli fa il sedere a 9 code a strisce….Ichigo invece spacca il mondo senza un motivo apparente

    #739290
    WakaSempai11
    Membro

    un conto è far morire il protagonista un costo è farlo vincere in maniera ridicola,goku ad esempio vinceva sempre ma non si può dire che avesse vita facile,naruto è diventato forte ma c’è chi gli fa il sedere a 9 code a strisce….Ichigo invece spacca il mondo senza un motivo apparente

    Concordo…se deve vince ichigo lo deve fare in un modo spettacolare…non sempre allo stesso modo o quando si trasforma….anche se non ha vita facile di mazzate le ha prese tante:D…

    #739445
    Taka
    Membro

    concordo. sono usciti i primi spoiler, cap di transizione :sad1: , ma almeno sono ricomparsi personaggi che non si vedevano da una vita :icon_smile:

    #739509
    gray_fullbaster
    Partecipante

    concordo. sono usciti i primi spoiler, cap di transizione :sad1: , ma almeno sono ricomparsi personaggi che non si vedevano da una vita :icon_smile:

    gia ma da ciò che sembra dai dialoghi yammi sembra stia gia perdendo potenza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.