Bleach 378 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #628024
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 378 : Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e degli spoiler sul capitolo 378.

    #734571
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    probabilmente si vedrà la resurrection di WW.

    La mia unica perplessità: perchè tutti aspettano ichigo se chiaramente non è più forte di metà della gente radunata contro Aizen ?

    #734695

    hai sollevato davvero un quesito interessante…shinji a ichigo gli spacca il culo…così come kyoraku…

    #734725
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aspettano Ichigo perché è andato a prendere Orihime nell’Hueco Mundo e a loro ora serve lei… Poi in realtà lui sta tornando da solo (ma quando è partito poi?) quindi ciccia… però credo che l’interpretazione sia quella…

    #734866

    si, ho dato per scontato che dalla vignetta si capiva che ichigo era solo…poi magari non è così, ma per quello che sappiamo è così…
    cambiando discorso: Hiyori è impossibile che muoia adesso…in futuro non lo escludo (anzi ne sono convinto:sisi:) ma ora la voglio vedere in combattimento seriamente…
    secondo punto Aizen fa il mazzo a quasi tutti i presenti, rimarranno in grado di combattere solo kyoraku, shinji, yamamoto, ichigo se mai arriverà… (forse Hiyori)

    #734995
    Gevanni
    Partecipante

    Ci sono due questioni interessanti da analizzare:

    – La prima è: come ha fatto Ichigo ad arrivare nella Falsa Karakura? Aizen aveva sigillato l’ Hueco Mundo proprio per rinchiudere i capitani e levarseli dai piedi, ma questo cambia le carte in gioco.
    – La seconda: perché Aizen rimane sempre impassibile qualsiasi cosa accada e non ha mai dubbi sulla sua vittoria? (sebbene siano tre contro metà Capitani e vice + Vizards). Qual è il suo segreto? Possibile che sia così forte da poter spazzare via tutti quanti? E’ l’ unico personaggio di cui non conosciamo il passato… prima o poi dovrà darci una spiegazione per tutto questo :icon_rolleyes:

    #735136
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    sorge un altro dubbio: ma ichigo sta veramente andando alla falsa città o sta andando a prendere a calci yammy ?

    #735451
    Gevanni
    Partecipante

    sorge un altro dubbio: ma ichigo sta veramente andando alla falsa città o sta andando a prendere a calci yammy ?

    Credo che sia nella Falsa Karakura perché se noti già a pagina 17 si vede il cielo di Karakura squarciato.

    #735820
    Shinji
    Membro

    Se gli ultimi spoiler sono veramente confermati sembra che fragolino stia per fare la festa a Yammy, altro power-up più o meno ingiustificato.
    Chissà che Tite non ci chiarisca una volta per tutte chi sono (e chi erano) i vasto lorde, visto che Ichigo sembra essere diventato proprio uno di loro.

    #735828
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Credo che sia nella Falsa Karakura perché se noti già a pagina 17 si vede il cielo di Karakura squarciato.

    uhm no. Si vede ichigo in uno sfondo più simile a las noches che ad altro quando si vede ichigo…se arrivasse così di colpo poi Aizen ci rimarrebbe male mi sa

    #735890
    Gevanni
    Partecipante

    uhm no. Si vede ichigo in uno sfondo più simile a las noches che ad altro quando si vede ichigo…se arrivasse così di colpo poi Aizen ci rimarrebbe male mi sa

    Io dicevo la vignetta accanto a quella di Shinji nella penultima pagina: comunque hai ragione dagli spoiler sembra che sia andato da Yammi 😀

    #735971
    Sabnock
    Membro

    Secondo me a Aizen non frega molto della situazione per un motivo: la mia teoria è che per attivare la Chiave dei Re, o come si chiama, servono molte anime ed è stato sottolineato in modo marcato più di una volta che gli Espada sono cumuli di anime (sebbene hollow sono sempre anime) e quindi secondo me tutto il piano di Aizen era finalizzato a far sconfiggere gli espada dalla Soul Society, due piccioni con una fava e oltre a questo mi sembra proprio il modo ingannevole di agire di Aizen (vedi anche il discorso “prendo Orihime perchè almeno voi polli manderete qui dei capitani, che rinchiuderò nel Hueco Mundo”). Motivo per cui non ha alzato un dito fino a qui, se non per spaccare in due la n° 3 quando oramai sembrava conclusa l’opera.
    Ovvio è, che se nel mentre schioppa qualche vizard/shinigami/tizioqualsiasi non gliene frega moltissimo, la prima ad esser colpita è la simpatica vizard (che sinceramente spero non muoia) che cmq è sotto a livello di capitano (o almeno lo era nei 100anni prima) maschera – non usata – a parte.

    #736330
    Taka
    Membro

    Secondo me a Aizen non frega molto della situazione per un motivo: la mia teoria è che per attivare la Chiave dei Re, o come si chiama, servono molte anime ed è stato sottolineato in modo marcato più di una volta che gli Espada sono cumuli di anime (sebbene hollow sono sempre anime) e quindi secondo me tutto il piano di Aizen era finalizzato a far sconfiggere gli espada dalla Soul Society, due piccioni con una fava e oltre a questo mi sembra proprio il modo ingannevole di agire di Aizen (vedi anche il discorso “prendo Orihime perchè almeno voi polli manderete qui dei capitani, che rinchiuderò nel Hueco Mundo”). Motivo per cui non ha alzato un dito fino a qui, se non per spaccare in due la n° 3 quando oramai sembrava conclusa l’opera.
    Ovvio è, che se nel mentre schioppa qualche vizard/shinigami/tizioqualsiasi non gliene frega moltissimo, la prima ad esser colpita è la simpatica vizard (che sinceramente spero non muoia) che cmq è sotto a livello di capitano (o almeno lo era nei 100anni prima) maschera – non usata – a parte.

    interessante la tua teoria, effettivamente sarebbe proprio da aizen una cosa così. cmq è una panzana che aizen sia + forte di tutti messi insieme, solo zaraky secondo me ri rompe il culo a aizen, se ha battuto il ceco, non ci mette niente a far fuori aizen tenendo gli occhi chiusi, in fondo la sua vera forza sta nelle illusioni, illusioni non efficaci se si tengono gli occhi chiusi (peccato che non sia li). cmq ora come ora la cosa che mi preme di + è sapere cosa hanno trovato nello studio dello scienzato (non ricordo il nome) nel heuco mondo.

    #628025
    Tsukuyomi
    Membro

    Ichigo come volevasi dimostrare è ancora a Las Noches, però non pensate che l’Arrancarizzazione di Ichigo possa renderlo più forte e pericoloso del Gotei 13?.. Ha sventrato Ulquiorra in poco tempo in quella forma..
    Fine OT

    Bisogna vedere se Ichigo è davvero più forte di yammi oppure se pensa di poterlo battere, ma invece..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.