Bleach 374: Ipotesi e discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #627668
    Bunta-sama
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/spoilers-bleach/2882-bleach-374-solo-spoiler.html
    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 374.

    #725325

    e anche questa settimana sono il primo…
    la lama misteriosa è di kyoraku….sono quasi pronto a scommetterci… il suo bankai per la precisione…e suppongo che questa tecnica modifichi il suo carattere…alrtimenti non lo vedo un tipo da colpire alle spalle…questa può essere la motivazione per la quale (adesso non ricordo chi ma correggerò la mancanza, ukitake forse…) non voleva che kyoraku usasse il suo bankai, per non mostrare questa parte di se…io la vedo così(forse la voglia di vedere il mio secondo personaggio preferito,urahara non si batteXD, in azione prevale sul buonsenso XD)
    la seconda ipotesi è urahara ma lo trovo ogni secondo più improbabile…basta new entry in scena….

    #725346
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io invece dopo aver letto lo spoiler mi trovo a pensare: se tite conta di far morire la primera espada in un modo simile lo metto immediatamente nella lista degli autori più incapaci della storia del fumetto

    #725412

    io lo spoiler non lo leggo d’ora in poi…magari così i cap si fanno più avvincenti…quindi venerdì saprò se ho ragione e se ho ragione mi propongo come allievo di mastrolittorio XD (scherzo ahahahah)

    #726031
    gray_fullbaster
    Partecipante

    per me non e il capitano non esiste che sia così scorretto e poi (se non ricordo male)il suo amico li ha detto di non usare il bankai perchè c’è troppa gente suppongo perchè sia qualcosa di assurdo tipo la neve di hitsugaia…..che non voleva usarla per paura di colpire i suoi amici

    #726091

    a mè sembra di ricordare, un “è meglio che non lo vedano” o simili…nei prossimi giorni lo sapremo

    #726179
    gray_fullbaster
    Partecipante

    pochi giorni fa avevamo detto che bleach era in declino e adesso kubo ci sta punendo con questo incredibile dilemma vabb tornando al cap secondo me ci sara una rivelazione e un pò di dialoghi

    #726351

    Ukitake dice:”Non dovresti usarlo qui dove tutti lo possono vedere”. Probabile quindi che si tratti di un bankai stile Hitsugaya, come già detto da qualcuno. In ogni caso Kyoraku si comporta diversamente dal solito, non mi sembra da lui colpire i nemici alle spalle. Se confrontato al Kyoraku che non voleva neppure combattere con Sado poi… Magari il capitolo chiarirà un poco le idee, anche se forse bisognerà attendere il 375 per avere un quadro più completo… Ad ogni modo si prospetta un capitolo interessante:sisi:

    #729937

    ma voi avete capito sta cosa dei colori??x esempio perchè quando dice grigio kyoraku nn fa niente a stark (cosa di cui lui stesso si stupisce) o perchè improvvisamente stark è vestito di nero e kyoraku lo squarta dicendo nero???

    #730053
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ma voi avete capito sta cosa dei colori??x esempio perchè quando dice grigio kyoraku nn fa niente a stark (cosa di cui lui stesso si stupisce) o perchè improvvisamente stark è vestito di nero e kyoraku lo squarta dicendo nero???

    si da un colpo per uno e si prende tanti danni in base a quanto si è di quel colore,stark dice bianco ed essendo quasi tutto bianco fa un sacco male a kyoraku che si libera della mantellina da capitano e dice nero…ed essendo tutto nero atterra stark.

    Voto combattimento 1/10

    #730058
    Querion
    Membro

    Pessima caratterizzazione, pessima fine del combattimento. L’autore sta sugli allori e la storia precipita.

    #730097
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma voi avete capito sta cosa dei colori??x esempio perchè quando dice grigio kyoraku nn fa niente a stark (cosa di cui lui stesso si stupisce) o perchè improvvisamente stark è vestito di nero e kyoraku lo squarta dicendo nero???

    E’ un concetto piuttosto semplice, in realtà… basta leggere…
    Ad ogni modo, ecco la spiegazione che ho dato nei commenti sul blog ad akiyama:

    AoiKage@akiyama: sostanzialmente, se te sei vestito di nero ed io dico “nero”, posso colpirti e farti dei danni, però se io non ho niente di nero addosso ti faccio poco danno per ché non rischio niente in caso di contrattacco, mentre se sono anch’io tutto vestito di nero, faccio più danni per il motivo opposto. In definitiva, per vincere devi rischiare di subire un contrattacco bello doloroso

    #730178

    ok, avevo capito il contrario.. ma stark ha solo i pantaloni neri..quindi perchè kyoraku lo colpisce in pieno petto?

    #730341
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non fa differenza dove ti prende ti prende

    #730397

    non fa differenza dove ti prende ti prende

    errore….fa molta differenza, se dice nero può tagliare solo quel colore, e kyoraku lo colpisce nel foro che ha sul petto…se prestate attenzione si vede…a pag 7

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.