Bleach 364: Ipotesi e discussione capitolo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #626312
    Ero-Sennin
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/spoilers-bleach/2137-bleach-364-solo-spoiler.html

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 364.

    #688677
    Shinji
    Membro

    Bleach potrà anche non toccare le vette della prima saga, ma almeno qualche colpo di scena ce lo riserva ancora.

    #688709
    CocoChanels
    Partecipante

    ma anche no ^^

    #689242
    cisco
    Partecipante

    alla faccia delle sorprese! qua è stato stravolto tutto! prevedo un cambio di scena repentino o semmai tra due setimane, il tempo di fare un capitolo di transition in cui si inizia ma non si continua

    #689126
    Shinji
    Membro

    Ho appena letto uan raw in LQ… spettacolo !
    Immaginavo la ripresa degli espada 2 & 3 ma non una cosa del genere !

    #689332
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    L’ho appena letto!! Un capito davvero incredibile =O

    #689436
    Shinji
    Membro

    Non mi aspettavo proprio di vedere Kyoraku e Ukitake crollare a quel modo; ed io che speravo di vedere i loro bankai.

    #689674
    Uchiha-93
    Membro

    finalmente sono arrivati i vizard!!!!!

    #689825
    cisco
    Partecipante

    Non mi aspettavo proprio di vedere Kyoraku e Ukitake crollare a quel modo; ed io che speravo di vedere i loro bankai.

    beh fidati che li vedrai. è arrivato zio hachi che li rimette in piedi. in fondo kyoraku ha “solo” con molta probabilità perso un braccio e uki adesso ha una presa d’aria al posto dello stomaco, ma comunque il piccolo vizaerd è sicuro che il suo compito principale è quello di curare e rimettere in piedi il più presto possibile i feriti, va bene, è un ottimo utilizzatore di kido, ma non compete in fatto di potenza di tutti gli altri, è meglio che protegga gli altri e li curi.
    cambiando argomento, direi che wonder o è un adjuchas con la A maiuscola o è un VL(molto + probabile). e bobby? carino verò? quella specie di fusione tra polifemo e aaroinerodeve essere tremendamente forte, ma soprattutto, che cavolo è? è di sicuro un hollow, ma vorrei saperne di più. cos’è il primo hollow mai esistito? per essere così grande e brutto ci sarà un motivo

    #692329
    Gevanni
    Partecipante

    direi che wonder o è un adjuchas con la A maiuscola o è un VL(molto + probabile).

    Ricordiamoci anche che probabilmente la sua forza è dovuta anche al fatto che questo è stato probabilmente il primo arrancar ad essere creato quando l’ Hougyoku era al 50%. Ma comunque se pensiamo che da hollow aveva una forma umanoide (vedi cap. 229) potrebbe essere benissimo un VL.

    #692453
    cisco
    Partecipante

    uki riusciva a seguire stark con lo sguardo in uno spazio ravvicinato e e non è riuscito a seguire wonder da distanza considerevole. questo è tutto dire

    #692852
    Gevanni
    Partecipante

    uki riusciva a seguire stark con lo sguardo in uno spazio ravvicinato e e non è riuscito a seguire wonder da distanza considerevole. questo è tutto dire

    Vero… ma infatti non metto in dubbio che possa essere un VL, anzi a maggior ragione. Comunque c’ è anche da considerare il fattore sorpresa secondo me: Ukitake non si aspettava di certo un attacco a freddo da parte dell’ arrancar.

    #626313
    Shinji
    Membro

    Se non altro ora il margine per cincischiare è davvero ridotto, che si assista alla battaglia dei vizard o si torni nell’hueco mundo, dove abbiamo lasciato in sospeso l’incognita Yammy, i prossimi capitoli saranno sicuramente interessanti.
    Almeno questo è quello che ci auguriamo tutti.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.