Bleach 361: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #626097
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Thread Spoiler

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 361.

    #679990
    cisco
    Partecipante

    solo una cosa: fuuuuu-sion-aaaaaaaaaa!

    #680014
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ma dove si può trovare lo scan del 361? io l’ho cercato un sacco e non si trova nemmeno raw

    #680031
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dove si può trovare lo scan del 361? io l’ho cercato un sacco e non si trova nemmeno raw

    Quello in inglese lo puoi vedere qui Hollow_Ravenard:wink:

    #680038
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ok grazie.

    L’ho letto e devo dire che mi è parso abbastanza scialbo come capitolo…

    #680066
    cisco
    Partecipante

    è l’ennesimo capitolo di transizione. la solita “calma” prima della tempsta però devo dire che mi è piaciuto un sacco. adesso c’è lo scontro serio tra 2 dei miei preferiti: kyoraku e stark! non aspettavo altro. e soi fong usa il suo super rpg

    #680360
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    l’ rpg si soi fon mi ha lasciato veramente basito…ma se tanto Barragan non può essere avvicinato come fa un missile a fargli male? Mah

    Lo scontro fra kyoraku e stark mi lascia invece un pò d’amaro in bocca,sono entrambi personaggi che amo e l’idea che uno dei due (chiaramente stark visto che i duelli sono a senso unico) debba lasciarci mi rattrista molto

    #680361
    cisco
    Partecipante

    l’ rpg si soi fon mi ha lasciato veramente basito…ma se tanto Barragan non può essere avvicinato come fa un missile a fargli male? Mah

    Lo scontro fra kyoraku e stark mi lascia invece un pò d’amaro in bocca,sono entrambi personaggi che amo e l’idea che uno dei due (chiaramente stark visto che i duelli sono a senso unico) debba lasciarci mi rattrista molto

    sarà un missile a base di kido, ma tanto il marito della fletcher è ancora vivo, ne sono più che sicuro.

    pensa kyoraku e starksono nella mia top 3 dei prferiti

    #680430
    Redazione
    Amministratore del forum

    anch secondo me barragan non può essere sconfitto tanto facilmente…

    ho il brutto presentiemento che per vedere lo scontro tra stark e kyoraku dovremo aspettare, secondo me kubo sposta l’attenzione sull’hueco undo e su yammi contro rukia & co.

    #680671
    cisco
    Partecipante

    beh, a me sembra abbastanza simile nel suo rilascio a un essere umano… vasto lorde?

    #626098
    HeartlessJared
    Partecipante

    Molto probabile.. in fondo è il primera.. quindi ci sono altissime possibilità che lo sia..
    Los Lobos è qualcosa di spettacolare 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.