Bleach 357: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #673711
    HeartlessJared
    Partecipante

    Non dai un po’ troppo per scontato che i Vizard si schierino dalla parte dei “Buoni”? Chi ti dice che magari Aizen non abbia già preso contatti con loro? (Lo so, suona strano considerato che da quello che si è visto nel Pendolo, pare proprio che se hanno fatto la loro triste fine sia per colpa delle macchinazioni di Aizen… ma magari ce l’hanno a morte con Urahara che non ha permesso loro di morire!)

    Si in effetti mi sembra decisamente strano che si schierino con Aizen.. boh forse giusto uno o due.. Shinji non mi pare proprio il tipo da allearsi con Aizen.. nemmeno Hiyori.. mmh.. forse Kensei? Boooh non saprei proprio.. ma tutti con Aizen decisamente no.. Quello biondo capellone potrebbe pure (non mi ricordo come si chiama..)

    @ cisco: calcola che se non me lo dicevi te Wonderwice Margera era stato proprio buttato nel dimenticatoio.. Si mi da l’ idea di nascondere poteri fenomenali.. contando anche che quando appaiono lui, Grimmjow, Luppi e Yammy nel mondo reale, sul radar della XII° brigata compare il rilevatore di reiatsu rosso e non si distingueva dagli altri Espada.. uhm…

    #673728
    cisco
    Partecipante

    Si in effetti mi sembra decisamente strano che si schierino con Aizen.. boh forse giusto uno o due.. Shinji non mi pare proprio il tipo da allearsi con Aizen.. nemmeno Hiyori.. mmh.. forse Kensei? Boooh non saprei proprio.. ma tutti con Aizen decisamente no.. Quello biondo capellone potrebbe pure (non mi ricordo come si chiama..)

    @ cisco: calcola che se non me lo dicevi te Wonderwice Margera era stato proprio buttato nel dimenticatoio.. Si mi da l’ idea di nascondere poteri fenomenali.. contando anche che quando appaiono lui, Grimmjow, Luppi e Yammy nel mondo reale, sul radar della XII° brigata compare il rilevatore di reiatsu rosso e non si distingueva dagli altri Espada.. uhm…

    eh lo so. appunto perché è stato messo nel dimenticatoio dovrebbe essere tenuto sott’occhio. poi dove sia finito non si sa… sarà a scuola per imparare a fare frasi di senso compiuto… comunque non credo affatto che i vz si alleino, neanche uno. poi non sospettare di rose! lui no!

    #673737
    HeartlessJared
    Partecipante

    eh lo so. appunto perché è stato messo nel dimenticatoio dovrebbe essere tenuto sott’occhio. poi dove sia finito non si sa… sarà a scuola per imparare a fare frasi di senso compiuto… comunque non credo affatto che i vz si alleino, neanche uno. poi non sospettare di rose! lui no!

    Ecco come si chiama!! xD
    Però come la metti con la disparità tra le fila dei “buoni” e quelle dei “cattivi”?
    Davvero molti resteranno con le mani in mano oppure saranno semplicemente fatti a pezzi dai nemici?

    #673772
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    penso che Aizen prenderà un sacco di palate come si provede visto chi scenderà in campo…solo che mi viene da pensare: ma la SS come si comporterà contro Urahara e Vz visto che sono fuorilegge?

    #673788
    HeartlessJared
    Partecipante

    penso che Aizen prenderà un sacco di palate come si provede visto chi scenderà in campo…solo che mi viene da pensare: ma la SS come si comporterà contro Urahara e Vz visto che sono fuorilegge?

    Non sono più fuorilegge in quanto si è scoperta la congiura di Aizen, e di conseguenza che quando la camera dei 46 ha ordinato l’ imprigionamento di Urahara-san, Tessai-san e l’ uccisione di Shinji e compagnia era tutto merito della Kyouka Suigetsu di Aizen ovvero un’ illusione; lo dimostra anche il fatto che Yamamoto abbia affidato ad Urahara la costruzione dei pilastri per il trasferimento di Karakura.

    #673804
    cisco
    Partecipante

    in verità credo che siano (per ora) in parità numerica: 6 cattivi :aizen ichimaru, tousen, barragan, halibel, stark e wonderwice(questo è incognita, magari aizen gli ha fatto aprire un garganta per un attacco a sorpresa). 6 dall’altra: yama-jii, ukitake, kyoraku, komamura, soi fong, toshiro (i tenenti non li conto nemmeno)

    qui c’è il link della rraw, il solo spoiler è ancora chiuso. si ringrazia powermanga per il link
    raw bleach 357

    #673814
    Ero-Sennin
    Partecipante

    in verità credo che siano (per ora) in parità numerica: 6 cattivi :aizen ichimaru, tousen, barragan, halibel, stark e wonderwice(questo è incognita, magari aizen gli ha fatto aprire un garganta per un attacco a sorpresa). 6 dall’altra: yama-jii, ukitake, kyoraku, komamura, soi fong, toshiro (i tenenti non li conto nemmeno)

    qui c’è il link della rraw, il solo spoiler è ancora chiuso. si ringrazia powermanga per il link
    raw bleach 357

    oops.. mi ero dimenticato di aprirlo? xd:p

    potresti rispostare il link della raw LQ nella sezione spoiler? Grazie. Almeno così teniamo più ordinato.:ciao:

    #673822
    HeartlessJared
    Partecipante

    oops.. mi ero dimenticato di aprirlo? xd:p

    potresti rispostare il link della raw LQ nella sezione spoiler? Grazie. Almeno così teniamo più ordinato.:ciao:

    Ho letto (anzi sarebbe meglio dire guardato xD) la RAW e a quanto mi è parso di capire, Barragan e Halibel stanno in netto vantaggio, quel grassone di Omaeda ha dovuto tagliare un braccio a Soi Fon O__O
    E mi è parso di capire che consuma e marcisce tutto ciò che tocca, altro che Attila, la celebre frase “Dove passo io, non cresce più l’ erba” l’ ha detta lui!!
    Del combattimento tra Hitsugaya e Halibel non ho capito molto.. solamente che Daiguren Hyourinmaru serve a ben poco contro Tiguròn..

    Edit: Ho letto l’ intero capitolo in inglese e come mi aspettavo, Halibel sta contrastando senza troppi problemi Hitsugaya, il quale però ha capito che siccome può controllare l’ acqua intorno a sé, e la Resurreciòn di Halibel è a base d’ acqua, può sfruttarla, ma Halibel non ho capito bene come, riesce a contrastarlo anche con l’ acqua :S

    @Ero-sennin
    : posso postare il link del sito da cui ho letto il capitolo intero?

    #673986
    Patrick
    Membro

    Hyourinmaru solidifica l’acqua e Tiguròn fonde il ghiaccio..ma Tiguròn è più cattivo XD

    #674146
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    tanto alla fine il capitano vincerà con una mossa segreta che ha inventato nel momento

    #674158
    cisco
    Partecipante

    oppure gli verrà salvato il bubu da qualcuno

    #674450
    Casa86
    Partecipante

    io spero che hitsugaya non faccia veramente una brutta fine, è il mio preferito!!!!!!!!!

    #625860
    HeartlessJared
    Partecipante

    Ma perché Hitsugaya piace così tanto?? Io davvero non lo sopporto per niente!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.