Bleach 355: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #625586
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Spoiler Thread

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 355.

    #667916

    Io prevedo un capitolo che segnerà definitivamente la caduta di Bleach, che ormai fà sempre più schifo.

    #667918
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io prevedo un capitolo che segnerà definitivamente la caduta di Bleach, che ormai fà sempre più schifo.

    io invece lo trovo sempre più avvincente, a parte la trovata di far diventare yammi l’espada più forte che a mio parere non è per niente ben congegnata…non vedo l’ora della resurrecion di halibel!!!!:Q___:icon_redface:

    #667932
    Gevanni
    Partecipante

    Al di là della numerazione degli espada non credo che la trasformazione di Yammi da 10 a 0 significhi che ora è l’ espada più forte… anche perché altrimenti Aizen immagino che se lo sarebbe portato dietro invece di lasciarlo nell’ Hueco Mundo. Comunque, immagino che un colpo di scena per quanto gli riguarda fosse d’ obbligo ormai (altrimenti sarebbe dovuto morire molto tempo fa). Io credo che – non importa quanto sembri forte ora – verrà comunque sconfitto da Chad – Rukia – Renji nel giro di pochi capitoli (magari con l’ intervento di qualche altro personaggio): anche Ulquiorra dopo la seconda resurreccion sembrava una belva invincibile (basti pensare che fino a poco fa poteva battere Ichigo senza neanche estrarre la spada) eppure è bastato che Ichigo si trasformasse in Hollow per far diventare Ulquiorra una sega al confronto… Comunque spero che nel caso di Yammi non entrino in gioco assurdi powerup dell’ ultimo minuto, perlomeno.

    #668037
    cisco
    Partecipante

    kubo disse che unohana(caoitano della 4 divisione) avrebbe combattuto contro qualcuno. e se fosse yammy? è l’unico rimasto in piedi!

    #668186
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    finirà che yammy propone di andare a fare un salsicciata in amicizia e vissero tutti felici e contenti.

    Scherzi a parte, di yammy non mi interessa niente e sono stufo di vedere ‘sti arrancar far finta di essere forti…o kubo decide a migliorare quello che produce o è meglio che smetta di fare il mangaka

    #669034
    Redazione
    Amministratore del forum

    povero hitsugaya!!!:icon_cry::icon_cry:
    e ora???? però devo dire che è piuttosto ingenuo il nostro capitanetto:wallbash::wallbash:, farsi tagliare così un braccio dai, impegnati!!

    #669037
    Redazione
    Amministratore del forum

    si infatti..hitsugaya sta sempre a dì..io ti ammazzo qui,io ti ammazzi lì…ma è sempre quello che becca…
    come disse il buon vecchio aizen quando lo fece a fette..:”non usare paroli così forti,ti fanno sembrare debole”

    #669191
    cisco
    Partecipante

    è stato distratto dagli argomenti di halibel! poi era già in difficoltà contro di lei senza rilascio e con bankai. questo è il minimo che gli poteva fare. poi barragan con l’ascia è troppo distruttivo. la vedo brutta per soi fong

    #670720
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    povero hitsugaya!!!:icon_cry::icon_cry:
    e ora???? però devo dire che è piuttosto ingenuo il nostro capitanetto:wallbash::wallbash:, farsi tagliare così un braccio dai, impegnati!!

    finalmente! Io spero proprio che Halibel lo frulli & frolli per bene

    #670963
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono propriocurioso di vedere come verranno sconfitti gli ultimi tre espada…da come sono messi adesso l’unico che sembra essere al’altezza dell’avversario è Kyoraku… anche se deve entrare ancora in azione Yamamoto manon credo che kubo lo “sprechi” con loro…

    #671048
    mix979
    Membro

    Ti dirò che hai ragione,anche io non credo che il vecchio yama combatterà ora,ma non sono sicurissimo che kioraku riesca a vincere con stark,e vi chiedo: sarà arrivato il momento dei vizard?o dovremo ancora aspettare qualche ulteriore colpo di scena?

    #671014
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    probabilmente è arrivato il momento dei 3 vizard capitani di combattere,ma non dimentichiamoci che oltre gli espada ci sono Aizen,Ichimaru e quello scarso di tosen

    #671527
    kakashi__90
    Membro

    Ti dirò che hai ragione,anche io non credo che il vecchio yama combatterà ora,ma non sono sicurissimo che kioraku riesca a vincere con stark,e vi chiedo: sarà arrivato il momento dei vizard?o dovremo ancora aspettare qualche ulteriore colpo di scena?

    sarebbe anke ora ke kyoraku faccia il bankai…già con lo shikai mena figuriamoci col bankai…per quanto riguarda hitsugaya,a meno ke kubo non voglia cadere nel ridicolo facendolo vincere con qualke mossa mai vista…qualkuno gli deve per forza salvare il c..o….stessa cosa x rukia e compagni contro quel ciccione sudicio di yammi…e lì credo ke ci sarà l’avvento di urahara…visto ke per due volte ke ha combattuto con l’espada non ha mai concluso lo scontro..:icon_twisted:

    #671618
    cisco
    Partecipante

    ehm… ho visto gli spoiler del 356 (che quando verrà aperto il topic li posterò) e da quello che ho capito shiro-chan è ancora vivo. non chiedetemi né il come né il perché. poi barra-san rompe un braccio a soi fon

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.