Bleach 354: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #667542
    Patrick
    Membro

    beh l’ha detto dopo che è stato mostrato il suo numero dicendo “proprio così, sono solo il quarto” o qualcosa di simile. Comunque ho letto il capitolo e Yammi mi sembra una pippa. Meno male ora si passa ad Halibel, rifacciamoci gli occhi và..

    #667632
    kakashi__90
    Membro

    beh l’ha detto dopo che è stato mostrato il suo numero dicendo “proprio così, sono solo il quarto” o qualcosa di simile. Comunque ho letto il capitolo e Yammi mi sembra una pippa. Meno male ora si passa ad Halibel, rifacciamoci gli occhi và..

    quoto…comunque mi puzza sempre di piu sta storia di yammi…io dubito fortemente possa essere piu forte di halibel barragan e stark….poi io penso ke fra poco rivedremo uraharae sarà proprio lui a uccidere sto ciccione skifoso orribile e bavoso di yammi:bleh:comunque sono proprio curioso di vedere il rilascio di halibel:rolleyes:

    #667639
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io spero che ‘sti espada comincino a dimostrarsi avversari degni perchè fin ora erano tutto fumo e niente arrosto.

    #667759
    Patrick
    Membro

    io spero che da adesso in poi gli scontri siano puliti e che ci sia finalmente qualche morte di lusso, in uno scontro del genere non posso rimanere tutti vivi, non in un manga serio.

    #667795
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io spero che da adesso in poi gli scontri siano puliti e che ci sia finalmente qualche morte di lusso, in uno scontro del genere non posso rimanere tutti vivi, non in un manga serio.

    tipo halibel potrebbe porre fine finalmente alla vita di toshiro

    #625439
    Patrick
    Membro

    mah non penso accadrà visto che Tite ha volutamente trascurato buona parte dello scontro, e un personaggio tanto importante si dovrebbe meritare almeno tutta l’attenzione per la sua battaglia finale..la morte di Kyoraku contro Stark ci potrebbe stare..

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.