Bleach 354: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #625438
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Spoiler Thread

    Parlate qui sulle previsioni e spoiler del capitolo 354. :bleh:

    #666103
    cisco
    Partecipante

    ok. capitolo tristissimo il 353 ma molto bello (dato che non c’è la discussione sul 353)

    [spoiler]ulquiorra no!!!!!! adesso che iniziava a starmi simpatico. comunque credo che adesso ci siano 2 possibilità:
    -inoue resuscita ulquio (l’ha fatto hachi con tsubaki)
    -finalmente si ritorna a karakura e purtroppo vedrò lo scontro tra 2 dei miei preferiti: stark e kyoraku, ma comunque credo che faccia il punto sullo scontro barragan soifon[/spoiler]

    #666164
    Patrick
    Membro

    fotocopia dello scontro con Byakuya solo che questa volta Ichigo ritorna in sè senza una spiegazione logica, viene curato istantaneamente da un Hollow interno a quanto pare onnipotente visto che Ulquiorra aveva nella rigenerazione la sua arma migliore e nonostante tutto necessivata di qualche minuto solo per gli arti senza poter intervenire sugli organi interni, qui si ricostruisce un cuore in un secondo et voilà, Ichigo Kurosaki è di nuovo tra noi più forte di prima. Adesso sappiamo che Ichigo ha raggiunto l’immortalità eterna. Con questo scontro Bleach mi ha deluso fortemente.
    (Poi sono pareri personali, per carità.)

    #666219
    cisco
    Partecipante

    beh, peer il fatto che sia tornato in se c’è la spiegazione: gli è esploso un cero non indifferente in faccia!

    #666325
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma adesso quali sono gli scontri ancora in sospeso? non mi ricordo benissimo: ci sono i tre arrancar rimanenti conto il capo dela prima brigata e…?

    #666353
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    beh, peer il fatto che sia tornato in se c’è la spiegazione: gli è esploso un cero non indifferente in faccia!

    si vabbè, il capitolo 353 era come la puntata 51 dell’anime di soul eater una grandissima schifezza!!

    Io spero onestamente che tite kubo abbia in mente qualcosa di grande perchè se no sta veramente raschiando il fondo con la morte di ulquiorra

    #666360
    Patrick
    Membro

    beh, peer il fatto che sia tornato in se c’è la spiegazione: gli è esploso un cero non indifferente in faccia!

    Non c’è cosa più logica..gli esplode un Cero potentissimo in faccia e lui non solo ritorna in sè, ma si cura tranquillamente.
    Si si in effetti è una cosa normalissima..Via diciamocelo Tite Kubo ha gestito questo scontro, poteva essere epico, bellissimo e invece si è trasformato in una stupidaggine. Cosa sperava? di riutilizzare lo stesso motivetto dello scontro con Byakuya ottenendo lo stesso successo? Io sono sincero lo scontro con Byakuya l’ho apprezzato, ma questo è stato davvero brutto. Per un personaggio tanto amato come Ulquiorra doveva esserci un qualcosa di speciale. è pagato per sfornare idee, per sorprendere il lettore, questo scontro aveva un amaro sapore di già visto.

    #666691
    cisco
    Partecipante

    lo sapevo!!! yammy è l’espada n 0! da quello che dicono gli spoiler, a yammy è stato tolto l’1 ed è rimasto solo lo 0! poi chad che dice che è molto più grosso da quando l’ha incontrato… sta storia mi puzza

    #666887
    mix979
    Membro

    Si ho letto anche io gli spoiler,devo dire che questa trovata di yammy che diventa il num 0 mi lascia proprio perplesso,non la trovo una scelta giusta…cioè l’espada n.10 che diventa il più forte di tutti nn mi garba proprio,sono fortemente deluso da questa scelta di Tite,speriamo almeno che gli scontri rimanenti possano compensare questa situazione!!staremo a vedere

    #667350
    kakashi__90
    Membro

    ke skifoooooooo!!!sta cosa di yammy n°0 non ha assolutamente senso…cioè ti pare c ha preso le pizze da tutti…:da urahara due volte,da youruichi,da ichigo(finkè l hollow interno non ha interferito e da ishida è stato lanciato di sotto…senza contare che ulquiorra lo trattava come un idiota…..bah…e poi ti pare ke se era tanto potente non si sarebbe fatto tagliare un braccio???sto giro tite kubo mi ha davvero deluso…

    #667364
    Patrick
    Membro

    spero che il n°0 rappresenti una specie di espada anomalo, e non più potente di Stark, Barragan, ecc.
    Perchè se così fosse…..

    #667414
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ke skifoooooooo!!!sta cosa di yammy n°0 non ha assolutamente senso…cioè ti pare c ha preso le pizze da tutti…:da urahara due volte,da youruichi,da ichigo(finkè l hollow interno non ha interferito e da ishida è stato lanciato di sotto…senza contare che ulquiorra lo trattava come un idiota…..bah…e poi ti pare ke se era tanto potente non si sarebbe fatto tagliare un braccio???sto giro tite kubo mi ha davvero deluso…

    sono d’accordo in parte. Tite ha gestito lo scontro così male da poter entrare nella storia dei peggiori scontri mai visti in un manga e anche ‘sta cosa yammy mi ha lasciato perplesso, se non fosse che non avrebbe particolarmente senso ‘sta cosa degli espada da 0 a 9 non sarebbe nemmeno così male.

    Pensandoci bene,visto che i primi 4 espada sono tutti particolari…siamo certi che valga sempre il discorso che sono numerati in ordine di forza?

    #667416
    cisco
    Partecipante

    mi sa che halibel rilascia. mo so guai. poi… piccolino yammy rilascio, proprio piccolo

    #667464
    Patrick
    Membro

    Pensandoci bene,visto che i primi 4 espada sono tutti particolari…siamo certi che valga sempre il discorso che sono numerati in ordine di forza?

    Si si, Ulquiorra dice chiaramente ad Ichigo la prima volta che gli fa un bel buco in petto a Las Noches che, anche se avesse sconfitto lui, ci sarebbero stati altri tre espada ancora più forti da battere.

    #667492
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Si si, Ulquiorra dice chiaramente ad Ichigo la prima volta che gli fa un bel buco in petto a Las Noches che, anche se avesse sconfitto lui, ci sarebbero stati altri tre espada ancora più forti da battere.

    questo non indica che i sono proprio i numeri 3 2 e 1 ad essere gli espada più forti,e yammy ce lo dimostra.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.