Bleach 350: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #625050
    denadai2
    Partecipante

    Spoiler Thread

    have fun

    #658603
    cisco
    Partecipante

    beh, capitolo magnifico dove c’è la trasfromazione della maschera hollow di icchi, dato che se non l’avevate notato, il rosso sulla maschera aumenava sempre di più, adesso è in grado di sparare un cero come hirako

    #658604

    E’ la versione definitiva della maschera, è chiaro, altrimenti se si evolve ancora beh.. non può passare da essere stramenato dalla prima reurreccion di Ulquiorra a finire così (e comunque sia c’era stato uno spoiler nel capitolo 289).
    Prima di orgasmare aspettate una spiegazione di questo power up (considerando che ha un buco enorme nel petto) e soprattutto aspettate di sapere che strano essere è quello dato che al momento non sembra nè l’hollow visto con i Vizard nè l’Ichigo posseduto da Shirosaki con Byakuya.

    #658651
    mix979
    Membro

    E’ la versione definitiva della maschera, è chiaro, altrimenti se si evolve ancora beh.. non può passare da essere stramenato dalla prima reurreccion di Ulquiorra a finire così (e comunque sia c’era stato uno spoiler nel capitolo 289).
    Prima di orgasmare aspettate una spiegazione di questo power up (considerando che ha un buco enorme nel petto) e soprattutto aspettate di sapere che strano essere è quello dato che al momento non sembra nè l’hollow visto con i Vizard nè l’Ichigo posseduto da Shirosaki con Byakuya.

    Ti quoto però mi diresti dove hai letto il nome del hollow di ichigo?shirosaki?

    #658666
    cisco
    Partecipante

    c’è la spiegazione possibile per il buco: rigenerazione spontanea. allenamento dei vizard

    #658667
    mix979
    Membro

    Ummm mi pare fosse 1rigenerazione istantanea non spontanea,e cmq non è possibile che sia quella la spiegazione per il buco,altrimenti il buco stesso sarebbe stato richiuso…penso, come ha già detto qualcuno, che si tratti di una resurrection e che sia stata indotta proprio dal fatto che ulqui ha aperto quel buco!!forse se inue(odiosissima) non avesse curato la nostra fragolina prima dello scontro con grimjow la avremo potuta veder prima…

    #658668
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    a mio avviso l’hollow dentro ichigo ha raggiunto il livello del vasto lorde e si è potuto pienamente manifestare facendo il tanto atteso scambio cavallo – re. Speriamo di non vedere il solito monologo interiore di ichigo che fa retrocedere la sua metà hollow un secondo dopo aver battuto il nemico di turno.

    #658677
    mix979
    Membro

    Non credo che ichigo sia stato sopraffatto dal suo hollow,se vi ricordate quando ichigo sconfigge l’hollow la prima volta questo gli dice che se voleva davvero usare i suoi poteri al massimo doveva aspettare che lui ricomparisse,secondo me è giunto quel momento!!aggiungo che sicuramente ci sarà un nuovo incontro tra i 2,ma solo per far imparare ad ichigo il modo esatto per effettuare quella trasformazione a suo piacimento

    #658683
    Tsukuyomi
    Membro

    oooooh finalmente questo manga sta riniziando a coinvolgermi un pò di più.. Bella la trasformazione di Ichigo, ma la domanda sorge spontanea (e l’ha fatta anche ulquiorra)

    MA COME CA@#!?O FA ICHIGO A TRASFORMARSI SE è UN UMANO!?!?!

    #658864
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    MA COME CA@#!?O FA ICHIGO A TRASFORMARSI SE è UN UMANO!?!?!

    è anche un mezzo sangue shinigami quindi tutto è possibile….nel caso c’è sempre l’ (il nemico che si indebolisce progressivamente)

    #658947

    Ti quoto però mi diresti dove hai letto il nome del hollow di ichigo?shirosaki?

    Bianco + Kurosaki = shiro + Kurosaki = Shirosaki. In realtà si chiamerebbe Ogihci però pe rcomidità lo chiamiamo tutti Shirosaki. ^^

    è anche un mezzo sangue shinigami quindi tutto è possibile….nel caso c’è sempre l’ (il nemico che si indebolisce progressivamente)

    Non ho ben capito… Ulquiorra fino ad ora si è grattato le balle ed ora si è indebolito? O_ò

    Ummm mi pare fosse 1rigenerazione istantanea non spontanea,e cmq non è possibile che sia quella la spiegazione per il buco,altrimenti il buco stesso sarebbe stato richiuso…penso, come ha già detto qualcuno, che si tratti di una resurrection e che sia stata indotta proprio dal fatto che ulqui ha aperto quel buco!!forse se inue(odiosissima) non avesse curato la nostra fragolina prima dello scontro con grimjow la avremo potuta veder prima…

    Odio quella lagna di Inoue.

    #658990
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Non ho ben capito… Ulquiorra fino ad ora si è grattato le balle ed ora si è indebolito? O_ò

    è un gioco di parole che viene da una mia precedente discussione su saint seiya e su come il protagonista vince sempre anche contro avversari più forti che di colpo diventano più deboli di seiya..e qua la stessa cosa se Ichigo non riesce a essere più forte di ulquiorra allora sarà l’espada a diventare più debole,ma si tratta cmq di una frase di nessuna importanza.

    #658992

    a mio parere invece ichigo si è sempree controllato nell utilizzo della maskera da hollow per evitare ke egli ritorni. Adesso preso dalla rabbia x nn riuscire a proteggere inoue ha deciso di utilizzarlo a pieno…..xò questo nn risolve la questione del buco nel petto!!!
    mmhh…..

    #625051
    Redazione
    Amministratore del forum

    gli Hollow hanno un buco da qualche parte , si pure gli umani ….. parlo di un buco attraverso cui ci potete guardare dentro…e vedere dall’altro lato..

    Stranamente Ulquiorra ha un buchetto anche lui al posto del Cuore .. come Ichi .. quindi penso sia chiaro che Ichi in questo momento è un puro Hollow … non so se sia un PowerUp dovuto alla maschera e tanto meno so se tornerà normale a comando ..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.