BlazBlue Calamity Trigger

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #630117
    kuroneko
    Membro

    Il nuovo gioco targato Arc Systems è disponibile da un po’ sia su console casalinghe (ps3 e x360) che portatili (PSP). Cosa ne pensate? Io ho avuto modo di provare la versione PSP e devo dire che da appassionato della serie Guilty Gear non sono rimasto deluso da questo nuovo titolo che ne mantiene intatto il comparto grafico e lo stile. I personaggi sono a volte paragonabili a quelli di GG ma sono inseriti in un contesto e in una storia molto intricata che viene rivelata a poco a poco (ma molto lentamente) durante la story mode. Avendo provato solo la versione PSP, non ho potuto godere appieno della grafica da console casalinga, ma per avere a dispozione una versione portatile da giocare come e dove si vuole si può soffrire un po’ da quel punto di vista xP. I miei personaggi preferiti sono Taokaka (esilarante è dir poco) e ovviamente il protagonista Ragna the bloodedge.

    #840808
    IORI_17
    Membro

    Facevo il filo a questo gioco ancora prima che uscisse, ieri finalmente ho trovato l’occasione e l’ho ordinato a 20***8364; in limited edition, e a breve penso di prendere anche il seguito allo stesso prezzo sempre in edizione limitata. :sbav:
    Per ora posso basarmi solo su ciò che ho visto (ho già studiato tutta la dinamica di gioco :asd:) e l’hype che mi trasmette è inimmaginabile, il picchiaduro in 2D è forse il genere che prediligo ed è da tanto che non ne facevano uno come si deve, oltretutto essendo una nuova saga porta una ventata d’aria fresca al genere, poi se è anche realizzato egregiamente come il titolo in questione il successo tra i fan è assicurato.

    ———- Post added 06-01-2011 at 00:42 ———- Previous post was 05-01-2011 at 23:54 ———-

    L’opening e la main theme mi esaltano tantissimo *___*

    [spoiler][youtube]irpWgDLxVjM[/youtube][/spoiler]

    [spoiler][youtube]Ma5BpLXQ318[/youtube][/spoiler]

    Sarebbe stupendo se ne facessero un anime :sbav:

    #630118
    Ichigo2
    Partecipante

    LA più forte è Taokaka
    [spoiler][/spoiler]
    lei e i suoi graffi in salto sono pericolosi :asd:

    però la trama non la capisco!! :asd:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.