Binb Komixjam Trophy 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #632567
    Leunam86
    Membro

    Avete proposto e io ho colto la palla al balzo.

    Benvenuti al quartier generale della pagine Binb Komixjam Trophy 2012.

    Le regole sono semplici: collegatevi qui Binb, inserite un nome utente (magari lo stesso e originale così che nessuno possa ciularvelo, giocate e poi postate lo screen della vostra vittoria.

    Man mano che mi direte i nomi utente li inserirò in questo primo post, appena avete un po’ di dimestichezza, possiamo organizzare amichevoli ogni tanto tra noi, al quale ovviamente si aggiungono persone estranee che non ho facoltà di inserire o togliere (essendo free)

    BUON DIVERTIMENTO!!

    —-

      [*]Leunam -> Leunam86 :asd:
      [*]Jacopo -> Jacopo
      [*]Tappoxxl -> Tappoxxl
      [*]Comedian -> The Comedian
      [*]Ichigo2 -> Icigno2 :asd:
      [*]Giacoom -> dadan jack
      [*]Jobo -> IORI
      [*]Lol (??) -> Nick90
      [*]Ubuldubaldi -> indovinate?
      [*]Echoes -> Grisù il pompiere
      [*]Mirko -> Yondaime
      [*]Max23 -> //
      [*]La Zia -> Hinata-Chan
      [*]Snakestrife
      [*]Gilles -> Gilles

    #658843
    Jacopo
    Membro

    Avete proposto e io ho colto la palla al balzo.

    Benvenuti al quartier generale della pagine Bind Komixjam Trophy 2012.

    Le regole sono semplici: collegatevi qui Binb, inserite un nome utente (magari lo stesso e originale così che nessuno possa ciularvelo, giocate e poi postate lo screen della vostra vittoria.

    Man mano che mi direte i nomi utente li inserirò in questo primo post, appena avete un po’ di dimestichezza, possiamo organizzare amichevoli ogni tanto tra noi, al quale ovviamente si aggiungono persone estranee che non ho facoltà di inserire o togliere (essendo free)

    BUON DIVERTIMENTO!!

    —-

      [*]Leunam -> Leunam86

    Sono una schiappa, ma mi piace :asd:
    Aggiungi Jacopo :sisi:

    EDIT: ora non riesco a collegarmi D:

    #658812
    tappoxxl
    Membro

    nome utente bind tappoxxl

    #658813
    The Comedian
    Membro

    Sono una pippa….dato che non ricordo mai come si scrivono i nomi delle canzoni…:sad1:,ma ci sono pure io.
    Nome utente bind: Comedian

    #658777
    Ichigo2
    Partecipante

    io ero marco…ma forse è meglio continuare con ichigo2 :asd:
    tra poco posto un screen 😀
    appena mi fa entrare…

    #658759
    dadan jack
    Partecipante

    Ehi, io sono Giacoom…

    #658760
    Ichigo2
    Partecipante

    nn va oggi bimb?!?

    #658703
    tappoxxl
    Membro

    nn va oggi bimb?!?

    a me non ha mai dato problemi!:D

    #658660
    Ichigo2
    Partecipante

    si ma quando loggo io (dopo mesi di attese) c’è sempre la solita gente che risponde a 0.1 secondi -_-

    #658289
    tappoxxl
    Membro

    si ma quando loggo io (dopo mesi di attese) c’è sempre la solita gente che risponde a 0.1 secondi -_-

    quelli vorrei capire come cacchio fanno?…cioè io sono abbastanza veloce a scrivere e quando riconosco una canzone ci metto 3 secondi massimo a scrivere il tutto…loro sono assurdi!

    manuel, ma c’è il trucco?

    #658285
    Leunam86
    Membro

    quelli vorrei capire come cacchio fanno?…cioè io sono abbastanza veloce a scrivere e quando riconosco una canzone ci metto 3 secondi massimo a scrivere il tutto…loro sono assurdi!

    manuel, ma c’è il trucco?

    Secondo me visto che capita molto spesso di risentire i pezzi vecchi questi furbacchioni copiano/incollano titolo e gruppo poi fanno velocemente ctrl+c – ctrl+v e inseriscono in velocità brani anche lunghi.

    #658232
    tappoxxl
    Membro

    Secondo me visto che capita molto spesso di risentire i pezzi vecchi questi furbacchioni copiano/incollano titolo e gruppo poi fanno velocemente ctrl+c – ctrl+v e inseriscono in velocità brani anche lunghi.

    capito…che gusto ci sarà?…vabbè…

    dopo ci gioco un pochino!!

    #658233
    Jacopo
    Membro

    Comunque ora ci siamo io e dadan su. ma ci sono stanze diverse?

    Edit: ogni volta che mandano un rapper scrivo sempre Eminem :asd:

    #658224
    dadan jack
    Partecipante

    Copiare incollare? Come fanno?
    No, sono solo molto esperti. Ci metterebbero troppo a copiare e incollare. Una volta sola sono riuscito a scrivere più veloce dei due capolisti, sono solo molto pratici. Nessun trucco. :sisi:

    ———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:10 ———-

    Comunque siete voi che non avete individuato le scorciatoie di percorso: non dovete scrivere tutto il titolo della canzone, bastano poche parole o addirittura una (es.: Simon & Garfunkel = simo &).

    ———- Post added at 15:21 ———- Previous post was at 15:13 ———-


    @Jacopo
    : scrivi Kanye West che lo becchi sempre. :asd:

    #651085
    The Comedian
    Membro

    Comunque siete voi che non avete individuato le scorciatoie di percorso: non dovete scrivere tutto il titolo della canzone, bastano poche parole o addirittura una (es.: Simon & Garfunkel = simo &).

    Io ora ho scoperto che si può pure scrivere prima il gruppo o il cantante…e poi la canzone.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.