B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

Stai visualizzando 15 post - dal 2,071 a 2,085 (di 2,112 totali)
  • Autore
    Post
  • #938877
    bluclaudino
    Partecipante

    Eccoci con un’altra Bippata made in blu 😀
    Il soggetto lo capirete al volo vedendo la tavola, il contesto pure, parliamo dello “sciupafemmine” per eccellenza e delle sue ultime conquiste, tutto l’Ichiraku come al solito guarda e sghignazza :asd: Vi chiederete, ancora su di lui? Beh, sono un novellino di questa rubrica, quale miglior allenamento del più bippabile ed affezionato membro del club? Questa volta ho il supporto tecnico e morale dei vecchietti, quindi per ogni lamentela/recriminazione prendetevela con loro, per eventuali apprezzamenti/lodi magnificenti la mia casella MP è appositamente libera, potete riempirla con lodi e “bowdown” quanto volete :asd:

    Scherzi a parte, vi lascio all’immagine, secondo me calza più che a pennello, calza a calzino! 😀

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Idea originale: bluclaudino
    Editing: bluclaudino
    Manga: One Piece

    Supporters tecnici/tattici/morali: Kirisuto, Bunta-sama e Alexander 23 (BENTORNATO!)

    #938882
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, che dire… good job Blucalzino :asd:

    #938926
    IORI_17
    Membro

    Mi credete che quella puntata l’ho vista giusto ieri e pensavo che in fondo in fondo Decken era un poveretto incompreso? :asd:
    Carina dai, un po’ lontana dalla realtà, ma carina. :coffe: 😀
    Di quella su Querion invece ho apprezzato che lui sia stato rappresentato da Ranma, non potevate trovare personaggio migliore.

    #938928
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi credete che quella puntata l’ho vista giusto ieri e pensavo che in fondo in fondo Decken era un poveretto incompreso? :asd:

    Si chiama “sindrome dell’immedesimazione” :coffe:

    Di quella su Querion invece ho apprezzato che lui sia stato rappresentato da Ranma, non potevate trovare personaggio migliore.

    Modestamente, le idee migliori non possono che venire al gran maestro 😎

    #939186
    CorNix
    Partecipante

    C’è sempre una prima volta… Questa lo è per me che non avevo mai provato a realizzare una tavola per l’angolo dello sfottò (mi sono sempre limitato a divertirmi leggendo quelle degli altri :asd:).
    L’ispirazione m’è venuta un paio di giorni fa quando mi sono visto arrivare per l’ennesima volta una frecciatina dall’utente(ssa?), già protagonista della 1^ tavola della scorsa pagina, a cui non avevo più risposto in una discussione dopo il suo ban per doppio account e per questo se l’è un po’ presa… Ed ecco che, premeditando una morte lenta e dol… Volevo dire, in cerca di un’occasione per partecipare al concorso B.I.P. :prrr: ne ho approfittato per tirar fuori quest’idea, che spero vi piaccia, utilizzando come base lo shonen per eccellenza!
    N.B.: nella tavola ho ingigantito un po’ la cosa per renderla più divertente, ovviamente non voglio provocare o ritornare sulla questione riaccendendo polemiche, ma chiuderla con una bella risata!
    [SPOILER][/SPOILER]
    Idea Originale: CorNix
    Editing: CorNix
    Manga: Dragon Ball

    Ringrazio Alexander 23 che mi ha fatto avere una tavola con una definizione migliore di quella che avevo trovato.

    #939192
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eeeehhhngggg!!!!
    Bocciatura per Cornix :asd:
    Due motivi fanno perdere valore alla tavola appena postata:
    1) Una regola del thread (da sempre rispettata) dice che solo un BIP può postare le tavole, anche quelle altrui, all’interno di questa discussione (inserendo i credits che attribuiscono i meriti dell’autore).
    2) La presentazione è stata la più spoilerosa che io abbia mai letto (neppure Pakkun è mai arrivato a tanto :asd:). Spiattellandone il contenuto in quelle righe si è perso gran parte dell’effetto insito nella tavola. :doh:

    Ciò non toglie che il suddetto sfottò possa ricevere l’apprezzamento degli altri utenti (e ci mancherebbe), quindi… a voi lettori il giudizio finale 😉

    Avvertenza per i prossimi aspiranti, attenersi alle regole e seguire sempre i consigli degli “esperti” :prrr:

    #939196
    bluclaudino
    Partecipante

    Avvertenza per i prossimi aspiranti, attenersi alle regole e seguire sempre i consigli degli “esperti” :prrr:

    Seguite il consiglio di Munta, scrivetemi quando volete, la mia cartella MP è libera appositamente per voi 😉

    Per la bippata di Cornix, carina 😀 Un po’ “personale” :asd: Aspettiamo la risposta di Querion e Drakhan a questo punto, no? Che il triangolare cominci! :asd:

    P.s. Ed io vi bipperò tutti e tre contemporaneamente, a questo punto :look:

    :asd:

    #939203
    Querion
    Membro

    Tz, la plebaglia e la loro satira. Ma un buon governante lascia fare.
    Carina.

    L’imperatrice approva.

    ———- Post added at 21:38 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Oltretutto due BIP sugli ultimi tre sono miei. Sono er meglio.

    #939206
    bluclaudino
    Partecipante

    Oltretutto due BIP sugli ultimi tre sono miei. Sono er meglio.

    Un po’ passiva però.. no? :look:

    :asd: :laugh: :rofl:

    #939207
    Querion
    Membro

    Un po’ passiva però.. no? :look:

    :asd: :laugh: :rofl:

    A volte è divertente. E piacevole.
    A volte assolutamente no :asd:

    #939236
    CorNix
    Partecipante

    Cavoli… :sad1: Dovevo leggermi bene le regole all’inizio della discussione. Mi ripresenterò a settembre per gli esami di riparazione! A mia discolpa posso dire che pensavo che le regole fossero quelle scritte nel post di Bunta-sama di qualche giorno fa:
    [SPOILER]

    * Possono partecipare tutti gli utenti che hanno voglia di “sfottere” qualcuno del forum/blog utilizzando le tavole dei manga (qualsiasi manga, non solo i più noti o quelli più in voga del momento), accuratamente riadattate per il caso.
    * Bisogna ricordarsi sempre che si “sfotte” per divertirsi assieme alle “vittime” e non per attaccarle o ridicolizzarle in modo perfido, quindi: sfottere si, ma con moderazione nei modi :sisi:
    * Bisogna utilizzare lo stile solito della BIP: fondo nero, testata “Komixjam reality” in rosso e titolo (con eventuale sottotitolo) in azzurro/blu.
    * Non è opportuno fare collage di vari momenti o, peggio ancora, di vari manga. Molto più giusto perdere 5 minuti in più per cercare la vignetta o le vignette disegnate ad hoc in una data pagina.
    * Una volta sviluppata la tavola, mandare l’elaborato al sottoscritto per una valutazione finale e per eventuali suggerimenti prima di postarla nel thread.

    [/SPOILER]
    Mi consolo pensando che bluclaudino farà una tavola B.I.P. dove ci sarò anch’io 😀 (ed andandomi a leggere i nuovi capitoli dello SJ!)

    #939959
    Kirisuto
    Moderatore

    Non ho resistito. :asd:
    E’ stato come un richiamo ancestrale che mi ha attirato verso l’interfaccia di PS.
    Vi porto delle bippate. Bippate della serie: Dietro Le Quinte.

    Tutti sappiamo che Bunta ha reclutato Blu come nuovo minion ma, prima che andasse a pescarlo chissà dove, vi assicuro che tentò di riconvincere i membri storici (me, Pak e Shika) a rimettere in carreggiata ‘sto baraccone sgangherato. E con due tavole vi racconto come sono andate le cose.

    Pensavo di postarne una oggi e una domani, ma sono buono. Quindi beccatevi questa razione doppia. :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Parte 1
    Idea & Realizzazione: Kirisuto
    Collaborazione: Bluclaudino
    Manga: Drifters

    Parte 2:
    Idea & Realizzazione: Kirisuto
    Manga: Drifters

    Come sia andata a finire la faccenda lo sappiamo tutti:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd: :asd: :asd:

    #939961
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavolta è il rospo ad aver abboccato :icon_redface: Tant’è che una tavola, quella su Querion, se l’è fatta praticamente tutto da solo, io ho solo fatto “Salva con nome -> Jpeg” :coffe:

    Sssssh, lui pensa di avermi fregato :ahsisi: Sono un direttore indipendente, lui non può far altro che accettare la mia arte e pubblicarmi :coffe:

    :asd:

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:40 ———-

    Sampei mi piace, posso accettare il paragone 😀

    Bunta, da rospo a trota, il prossimo passo è direttamente il vermiciattolo :asd:

    #939963
    Kirisuto
    Moderatore

    Inutile che svicoli dal tuo ruolo di tonno. :asd:

    #939965
    Bunta-sama
    Partecipante

    Stavolta è il rospo ad aver abboccato :icon_redface: Tant’è che una tavola, quella su Querion, se l’è fatta praticamente tutto da solo, io ho solo fatto “Salva con nome -> Jpeg” :coffe:

    Sssssh, lui pensa di avermi fregato :ahsisi: Sono un direttore indipendente, lui non può far altro che accettare la mia arte e pubblicarmi :coffe:

    :asd:

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:40 ———-

    Sampei mi piace, posso accettare il paragone 😀

    Bunta, da rospo a trota, il prossimo passo è direttamente il vermiciattolo :asd:

    Bella Kiri… :asd:

    Non che nutra molta simpatia per Sampei ma, in questo caso, la pesca del “tonno” mi sembra più che appropriata :asd:

    PS. Come già vi dissi:
    [SPOILER]BIP una volta, BIP tutta la vita :coffe:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,071 a 2,085 (di 2,112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.