B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,112 totali)
  • Autore
    Post
  • #937762
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avviso: chi ha in mente una bella bippata, soprattutto se è su Iori o Bunta (i più facili ed i più divertenti da bippare), mi contatti via MP, li umilieremo e lo faremo con effetto sorpresa :asd:

    Ehm… non c’allarghiamo ora… ricorda chi è il tuo capo e Dio! :coffe:

    #937766
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehm… non c’allarghiamo ora… ricorda chi è il tuo capo e Dio! :coffe:

    Il caffè, vero, sono un po’ dipendente :ahsisi:

    [SPOILER]Ricorda, senza di me saresti come il letame senza il terreno, come il pus senza il brufolo, come la puzzetta senza l’ascensore, non saresti nulla :coffe:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #937769
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il caffè, vero, sono un po’ dipendente :ahsisi:

    [SPOILER]Ricorda, senza di me saresti come il letame senza il terreno, come il pus senza il brufolo, come la puzzetta senza l’ascensore, non saresti nulla :coffe:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    Giusto per sfatare un mito e per sfotterti un po’,
    Potrei anche BIPpare tutto da solo, visto che con PS me la cavicchio… lavoro nell’ambiente, quindi…
    Ma che gusto ci sarebbe a far tutto da solo? La BIP nasce per ridere assieme agli altri, vittime e non, delle nostre bippate :prrr:

    #937771
    bluclaudino
    Partecipante

    Giusto per sfatare un mito e per sfotterti un po’,
    Potrei anche BIPpare tutto da solo, visto che con PS me la cavicchio… lavoro nell’ambiente, quindi…
    Ma che gusto ci sarebbe a far tutto da solo? La BIP nasce per ridere assieme agli altri, vittime e non, delle nostre bippate :prrr:

    Parlavo del mio ineguagliabile sense of humor, non certo delle 4 pistolate fatte con PS :prrr: Tant’è che non riusciresti mai a bipparmi mentre io ti bippo quando voglio, sono troppo sofisticato e la mia personalità troppo sfaccettata per essere appiattita su una tavola :coffe:

    :asd:

    #937774
    Bunta-sama
    Partecipante

    Parlavo del mio ineguagliabile sense of humor, non certo delle 4 pistolate fatte con PS :prrr: Tant’è che non riusciresti mai a bipparmi mentre io ti bippo quando voglio, sono troppo sofisticato e la mia personalità troppo sfaccettata per essere appiattita su una tavola :coffe:

    :asd:

    Dici?:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Non mettermi alla prova… potresti pentirtene :prrr:[/SPOILER]

    #937776
    bluclaudino
    Partecipante

    Dici?:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Non mettermi alla prova… potresti pentirtene :prrr:[/SPOILER]

    Vedi qualche bippata su di me nella lista? Io su di te ne vedo 1:1 in rapporto alle tonnellate che pesi..

    [SPOILER].. o alla quantità di blabblata aka-posts da te fatte :asd:[/SPOILER]

    :coffe:

    #937780
    SnakeStrife
    Membro

    Le BIPpate non si chiedono, si guadagnano.

    Debbo fare il coglione? Mi basta un post! :asd:

    #937781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fatene una a me :nod:

    Poi vai all’IR e implora per un sottonick, dai. 🙂

    Cmq, non mi son proprio piaciute a me, sorry bluco. :/
    All’ultima poi, il font usato per la scritta mi ha fatto attivare il mangekiou sharingan. @__@
    E come ha detto Iori, si poteva fare di meglio con altre tavole. Pakkun aveva un fiuto migliore, era di razza, mastino bastardino. :prrr:

    #937786
    bluclaudino
    Partecipante

    Poi vai all’IR e implora per un sottonick, dai. 🙂

    Cmq, non mi son proprio piaciute a me, sorry bluco. :/
    All’ultima poi, il font usato per la scritta mi ha fatto attivare il mangekiou sharingan. @__@
    E come ha detto Iori, si poteva fare di meglio con altre tavole. Pakkun aveva un fiuto migliore, era di razza, mastino bastardino. :prrr:

    Il font me l’ha fatto mettere il rospone grassone.. lamentati con lui :prrr:

    La seconda ti sarebbe piaciuta di più se fossi stato presente :asd:

    #937799
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il font me l’ha fatto mettere il rospone grassone.. lamentati con lui :prrr:

    La seconda ti sarebbe piaciuta di più se fossi stato presente :asd:

    Ahhh, quindi è colpa dello “Scaricatore di palle”! Agisce nell’ombra, per evitare gli insulti diretti, sperando nella riservatezza degli delle tavole.
    Povero cristo. :asd:

    Per la scena, probabilmente me la sarei persa, anche dal vivo. :look:
    Non chiamatemi Blitz!

    #937803
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ne ho suggerito semplicemente uno più “mieloso”, per rendere meglio il tutto…
    Usare l’arial black avrebbe appiattito la tavola :coffe:
    Gli avevo detto di chiedere a Kiri consigli in merito, dati i precedenti… Scemosuto però s’è tirato fuori :dho:

    #937804
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahhh, quindi è colpa dello “Scaricatore di palle”! Agisce nell’ombra, per evitare gli insulti diretti, sperando nella riservatezza degli delle tavole.
    Povero cristo. :asd:

    Col razzo che sono riservato.. mi riservo di esser riservato solo in caso di complimenti espliciti anche per meriti non miei :look: Si, si chiama infamia.. ed io ne sono pregno :asd:

    ———- Post added at 21:14 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    Io ne ho suggerito semplicemente uno più “mieloso”, per rendere meglio il tutto…
    Usare l’arial black avrebbe appiattito la tavola :coffe:
    Gli avevo detto di chiedere a Kiri consigli in merito, dati i precedenti… Scemosuto però s’è tirato fuori :dho:

    Kiri mi ha consigliato questo :mah: :look: E per la cronaca, quello precedente non era arial, era Comic_Sans :mah:

    :prrr:

    #937806
    SnakeStrife
    Membro

    Poi vai all’IR e implora per un sottonick, dai. 🙂

    Perché il sottonick? :look:

    #937812
    Bunta-sama
    Partecipante

    Col razzo che sono riservato.. mi riservo di esser riservato solo in caso di complimenti espliciti anche per meriti non miei :look: Si, si chiama infamia.. ed io ne sono pregno :asd:

    ———- Post added at 21:14 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    Kiri mi ha consigliato questo :mah: :look: E per la cronaca, quello precedente non era arial, era Comic_Sans :mah:

    :prrr:

    Sempre piatto era! :prrr:

    #937821

    Sempre piatto era! :prrr:

    Per Chaplin sarebbe stato anche questo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.