auroll/Jacopo/Pesci nello spazio – Last Journey On Earth – 15 Ottobre 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #930161
    Jacopo
    Membro

    Pesci nello spazio ha abbandonato? :O

    No, ma non ci troviamo con i tempi

    #930387
    The Comedian
    Membro

    Non ricordo…ma questo sarà il capitolo conclusivo? Non vedo l’ora che esca…a colori o no,per ora fa niente.
    Pesci potrà rimediare in seguito, anche perchè è stato impeccabile nello scorso capito :sisi:

    #930395
    pagliaccio
    Membro

    Non ricordo…ma questo sarà il capitolo conclusivo? Non vedo l’ora che esca…a colori o no,per ora fa niente.
    Pesci potrà rimediare in seguito, anche perchè è stato impeccabile nello scorso capito :sisi:

    si perché se non rimedia la prendiamo a pesci in faccia xD

    #930429
    Jacopo
    Membro

    Non ricordo…ma questo sarà il capitolo conclusivo? Non vedo l’ora che esca…a colori o no,per ora fa niente.
    Pesci potrà rimediare in seguito, anche perchè è stato impeccabile nello scorso capito :sisi:

    No. TLJOE sta diventando un progetto un pelino più apio quindi questo capitolo non sarà conclusivo.
    Per chi ci vorrà seguire comunque, ci dovrebbero essere belle nuove a breve

    si perché se non rimedia la prendiamo a pesci in faccia xD

    Pagliaccio, credo di parlare a nome di gran parte dell’utenza, quando dico che non fai ridere :asd:

    #930470
    pagliaccio
    Membro

    No. TLJOE sta diventando un progetto un pelino più apio quindi questo capitolo non sarà conclusivo.
    Per chi ci vorrà seguire comunque, ci dovrebbero essere belle nuove a breve

    azz da one shoot a mini serie? quanti capitoli avete in mente?

    Pagliaccio, credo di parlare a nome di gran parte dell’utenza, quando dico che non fai ridere :asd:

    :'(

    vabbe’ parliamo d’altro, di sci-fi.
    hai mai letto cronache marziane?
    verso la fine c’è un bellissimo racconto post-apocalittico che parla di una casa robotica che continua a preparare colazioni, pranzi e cena nonostante il fatto che dei suoi padroni siano rimaste le ombre.

    #930730
    The Comedian
    Membro

    No. TLJOE sta diventando un progetto un pelino più apio quindi questo capitolo non sarà conclusivo.
    Per chi ci vorrà seguire comunque, ci dovrebbero essere belle nuove a breve

    È una splendida notizia! 😀 Speravo che la storia si potesse evolvere e prolungare :sisi:

    Pagliaccio, credo di parlare a nome di gran parte dell’utenza, quando dico che non fai ridere :asd:

    :'(

    Parli a nome di tutta l’utenza :sisi::asd:

    #935683

    Oh, è giunto il tempo per me di chiedere scusa a tutta l’utenza.
    Ok, forse sono un pelino in ritardo.
    Comunque, vi chiedo davvero scusa. Purtroppo non ho potuto fare la mia parte di lavoro per questa scadenza… e a quanto pare nemmeno le prossime. Non voglio entrare troppo nei dettagli, sarebbero solo mere giustificazioni, però è andata così. Sono già abbastanza felice di aver partecipato almeno nella prima parte, cercando di fare un bel lavoro e sono davvero riconoscente a Jacopo e Auroll per la possibilità che mi hanno dato.

    Anyway, vi invito a continuare LJOE. E’ davvero una bella storia (con ottimi disegni ;D) e vi assicuro che non vi deluderà. Non ricordo se l’ho già scritto, ma il motivo per cui ho deciso di partecipare al progetto è stato per via del suo grandissimo potenziale. Da persona estremamente schizzinosa questo la dovrebbe dire lunga : D

    #935820
    Jacopo
    Membro

    Oh, è giunto il tempo per me di chiedere scusa a tutta l’utenza.
    Ok, forse sono un pelino in ritardo.
    Comunque, vi chiedo davvero scusa. Purtroppo non ho potuto fare la mia parte di lavoro per questa scadenza… e a quanto pare nemmeno le prossime. Non voglio entrare troppo nei dettagli, sarebbero solo mere giustificazioni, però è andata così. Sono già abbastanza felice di aver partecipato almeno nella prima parte, cercando di fare un bel lavoro e sono davvero riconoscente a Jacopo e Auroll per la possibilità che mi hanno dato.

    Anyway, vi invito a continuare LJOE. E’ davvero una bella storia (con ottimi disegni ;D) e vi assicuro che non vi deluderà. Non ricordo se l’ho già scritto, ma il motivo per cui ho deciso di partecipare al progetto è stato per via del suo grandissimo potenziale. Da persona estremamente schizzinosa questo la dovrebbe dire lunga : D

    Siamo un po’ patetici a fare questo ma vabbè: LJOE è stato il bel lavoro che è stato perchè c’è stata una bella alchimia. I colori di Pesci sono stati fondamentali per l’espressività di un fumetto muto e col paesaggio in gran parte protagonista. Quindi grazie a Pesci per aver collaborato con noi, nonostante i mille impegni. Dispiace non averlo concluso con lei. Davvero tanto. [SPOILER]anche perchè mancava solo metà[/SPOILER]
    Non credo ci sia bisogno di chiedere scusa, anzi.
    Grazie. Avere una storia colorata in quel modo è stato davvero fantastico :’)

    In questa tornata non è stato accolto bene, ma ce lo aspettavamo. Come già accennato non troviamo più il manga project stimolante come un tempo e ci stiamo dedicando ad altri side projects che ci portano via tempo. Credo che quando sarà il momento ve ne renderemo partecipi così che possiate continuare a seguirci 🙂

    #936272
    Rorschach
    Membro

    Piccola domanda a bruciapelo: se ripresenterete TLJOE da un altra parte,colorerete il secondo capitolo e basta o ci rimetterete mano?

    #936326
    Jacopo
    Membro

    Piccola domanda a bruciapelo: se ripresenterete TLJOE da un altra parte,colorerete il secondo capitolo e basta o ci rimetterete mano?

    Allora. Qualche modifica anche al primo sicuramente. Se troviamo un coloratore per il secondo, lo coloreremo altrimenti no. Il problema è quello.

    #936906
    The Comedian
    Membro

    Siamo un po’ patetici a fare questo ma vabbè: LJOE è stato il bel lavoro che è stato perchè c’è stata una bella alchimia. I colori di Pesci sono stati fondamentali per l’espressività di un fumetto muto e col paesaggio in gran parte protagonista. Quindi grazie a Pesci per aver collaborato con noi, nonostante i mille impegni. Dispiace non averlo concluso con lei. Davvero tanto. [SPOILER]anche perchè mancava solo metà[/SPOILER]
    Non credo ci sia bisogno di chiedere scusa, anzi.
    Grazie. Avere una storia colorata in quel modo è stato davvero fantastico :’)

    In questa tornata non è stato accolto bene, ma ce lo aspettavamo. Come già accennato non troviamo più il manga project stimolante come un tempo e ci stiamo dedicando ad altri side projects che ci portano via tempo. Credo che quando sarà il momento ve ne renderemo partecipi così che possiate continuare a seguirci 🙂

    Storia superlativa, disegni superlativi quello che è mancato è stato il colore per far aumentare l’espressività…ma anche così si deve considerare un signor capitolo per una grande storia che spero continui.

    #938001
    Jacopo
    Membro

    Credo che ora sia il momento!
    Ci spostiamo su Mangaijin! Rivista online che inizierà ad uscire dal 30 novembre. Chiunque voglia continuare a seguire TLJOE potrà farlo in questo nuovo contenitore!
    In cui usciremo anche con tante belle storie nuove! Quindi se vi è piaciuto il lavoro fatto finora, continuate a seguirci 😉
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3430[/ATTACH][/SPOILER]
    615921_10151214799283895_672778795_o.jpg

    #938002
    Jacopo
    Membro

    Credo che ora sia il momento!
    Ci spostiamo su Mangaijin! Rivista online che inizierà ad uscire dal 30 novembre. Chiunque voglia continuare a seguire TLJOE potrà varlo in questo nuovo contenitore!
    In cui usciremo anche con tante belle storie nuove! Quindi se vi è piaciuto il lavoro fatto finora, continuate a seguirci 😉
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3431[/ATTACH][/SPOILER]
    291698_10152267220280131_1307798502_n.jpg

    #938149
    Ichigo2
    Partecipante

    ok ciao

    #938243
    train<3
    Membro

    vi seguirò sicuramente!!in bocca al lupo ragazzi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.