auroll/Jacopo/Pesci nello spazio – Last Journey On Earth – 15 Ottobre 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #914415

    Tanta solidarietà!
    Uso i brush e le texture preimpostate di Sai, insieme creano davvero una bella fusione. Alle volte mi apro Sai solo per dare pennellate random e vedere come magicamente i colori si mescolano e fondono, veramente bello. Poi però mi ricordo che Sai ha anche un sacco di lati negativi, tipo che non mi lasciava lavorare sulla copertina perché la risoluzione era troppo alta…

    #914417
    Kawa
    Membro

    Già…l’ho sperimentato anche io T_T e a quel punto ti rendi conto che photoshop pur avendo un’interfaccia molto più complicata ha indubbiamente le sue qualità. Che io non so assolutamente sfruttare XD

    #914419

    Mah, io mi trovo molto bene anche con photoshop, anche se non riesco a ottenere così facilmente quella fusione che ho con Sai. Il problema è che ho iniziato a colorare Last Journey con Sai perché al tempo non avevo disponibile il mio computer personale, così sono andata avanti con quello fino alla fine.

    #914513
    pagliaccio
    Membro

    vedremo dei pesci galleggiare nello spazio?

    Eh eh eh, non sarebbe un’idea malvagia.
    Solo dopo aver accettato mi sono resa conto che con un nick come il mio non potevo fare altrimenti. Poi boh, se può in qualche modo farvi venire ancora più voglia di leggerlo, sappiate che all’inizio non me la sentivo di partecipare perché tra scuola e altri impegni il mio tempo è poco, però appena ho letto la storia mi è venuta una voglia matta di aiutare in qualche modo : ) e quindi sì, ce la metterò tutta.

    andate a vedere a pag 17

    xD

    #914520

    Poveri pesci XD

    #917200
    The Comedian
    Membro

    Non avevo dubbi sulla vostra vittoria.
    Complimenti! E ora attendiamo la seconda parte :asd:

    #917217
    Fru
    Partecipante

    Complimenti per il primo posto! *^*
    mi è piaciuto un sacco il lavoro, a mio parere, se l’è meritato tutto!

    #917247
    Redazione
    Amministratore del forum

    thanks thanks thanks so much to everybody!!! faremo sempre meglio! statene certi! a voi non resta che seguirci!

    #917288
    Jacopo
    Membro

    Come ho già detto, se qualcuno se lo fosse perso, grazie mille a tutti quanti.
    E soprattutto, ringrazio Pesci e Auroll per il magnifico lavoro svolto. Mi rende davvero molto felice vedere come la scelta di lasciare il fumetto muto sia stata accoltacon favore da parte dei lettori. Era un grosso rischio raccontare una storia solo per immagini, specie per me che non so tenere in mano una matita. Se dovessi dire perchè ho fatto questa scelta, direi che è dovuta alla mia ultima passione: il postrock.
    Come avviene per questo genere di musica, volevo creare una storia in cui ai lettori giungesse il significante, più che il significato; una storia in cui l***8217;inconscio dello spettatore fosse libero dalle briglie del linguaggio e potesse immedesimarsi appieno nell***8217;atmosfera, nei colori.
    Direi che ci siamo andati molto vicini, ed è soprattutto merito di Auroll e Pesci che hanno saputo perfettamente calare sulla tavola queste istanze. Sono stati loro a doversi Esprimere, e ci sono riusciti appieno, nonostante il messaggio fosse il mio. Vi assicuro che non è facile fare quello che hanno fatto: è come cercare di muovere le gambe di n***8217;altra persona, ma ci sono riusciti perfettamente. Per fortuna siamo molto affiatati.

    Ne sono davvero grato. A loro e a tutti quanti.

    #917459
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Davvero complimenti sia per il fumetto che per la meritata vittoria!! ^^
    Sarà stato un lavoraccio! >_<

    #917911
    Rapsodia
    Membro

    tanto di cappello.

    #921318
    Jacopo
    Membro

    Yo bitches! What’s up?! (sto vedendo breaking bad :asd:)

    Noi siamo tornati al lavoro (spero che anche bila lo faccia al più presto :asd: :sarcastic:). Sceneggiatura e storyboard pronti, ora si passa a disegnare e colorare!

    E quindi, eccovi una chicca! Una pagina di storyboard 🙂

    Enjoy!

    [ATTACH=CONFIG]3011[/ATTACH]
    storyboard 2.JPG

    #922086
    Jacopo
    Membro

    Auroll ci sta dando dentro

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3066[/ATTACH][/SPOILER]
    asdas.jpg

    #930108
    Jacopo
    Membro

    Il nuovo capitolo non sarà a colori, ma stiamo arrivando!!!

    [ATTACH=CONFIG]3237[/ATTACH]
    page 13.jpg

    #930157
    SnakeStrife
    Membro

    Pesci nello spazio ha abbandonato? :O

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.