auroll/Jacopo/Pesci nello spazio – Last Journey On Earth – 15 Ottobre 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #910987
    Jacopo
    Membro

    Non riusciremo a consegnare il lavoro intero, per motivi di tempo e perchè abbiamo deciso di approfondire un po’ di più alcune sequenze. quindi abbiamo deciso di dividere il progetto in 2 capitoli.

    Il primo uscirà a Luglio ed il 2° ad ottobre.

    Stay tuned

    #912653
    pagliaccio
    Membro

    tutto ok? riuscirete a consegnare in tempo?

    #912658

    Credo di poter parlare a nome degli altri: si spera di riuscirci!
    Stiamo procedendo ad un buon ritmo, ormai ci mancano solo poche pagine, poi una bella revisione del tutto e si consegna : ) a mio parere siamo messi abbastanza bene.

    #914113
    Jacopo
    Membro

    Uuuuuuuuuhhhhhhh! Siamo in dirittura d’arrivo :sbav:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2850[/ATTACH][/SPOILER]
    page 12 bis.jpg

    #914121
    The Comedian
    Membro

    Ottimo, non vedo l’ora di leggerlo. :sisi:

    #914227
    Jacopo
    Membro

    Inviato! Non si torna indietro.

    #914231
    SnakeStrife
    Membro

    Complimenti. Un lavoro molto professionale.

    La colorazione a me piace tanto, proprio perché è molto pastosa. Sembra fatta a mano e da un senso di calore. :sisi:
    E tanto di capello per il cartellone del ” Re leone “, Auroll, e ottimo lavoro anche coi disegni. Sei migliorato tantissimo. Se devo essere sincero, Prometheus, come disegni mi ha sempre dato un’impressione cattiva, sembrava come se non fosse ultimato, ma solo abbozzato, ora invece, il tratto ci sta tutto.

    la copertina è solo una bozza… praticamente sarà totalment diversa… eh gli occhi cerco di trattarli bene… ma jacopo mi spinge a fare cose sempre più complicate… sempre più particolari dice… ^^ apparte gli scherzi grazie jacopo che mi motiva a fare sempre meglio… e con il colorize di pesci verrà qualcosa di veramente bello… è troppo brava quella ragazza!

    Ma non penso che sia una ragazza :asd:
    Pesci, di te sai cosa penso 😉 Lavoro indispensabile anche il tuo.

    Jacopo, Carlo, Giuseppe, Maria…Oggi, quando pubblicheranno l’articolo, potrò condannare anche te :asd:

    Vedremo, ordunque.

    P.s: Mi avete dato una voglia di partecipare :sbav:

    #914232

    Ma non penso che sia una ragazza

    Ne sei davvero sicuro?

    #914233
    SnakeStrife
    Membro

    Ne sei davvero sicuro?

    Stai scherzando? O.O

    E io che mi sono riferito a te sempre come un uomo :asd:

    #914236
    Jacopo
    Membro

    Stai scherzando? O.O

    E io che mi sono riferito a te sempre come un uomo :asd:

    Uno dei maggiori problemi di internet

    #914237
    SnakeStrife
    Membro

    Uno dei maggiori problemi di internet

    Quoto. Da aggiungere insieme a quello delle espressioni. Come faccio a capire se una persona scherza, se non la vedo in faccia?!

    Basta OT vah :asd:

    #914238
    Kawa
    Membro

    Sinceramente? Io sul podio vi ci vedo eccome, maledetti XD

    #914405
    RedCucumber
    Membro

    Veramente, veramente complimenti :sisi:

    #914408
    pagliaccio
    Membro

    non ho ancora letto tutti i manga, ma devo dire che otterrai molto probabilmente il mio voto. (e non solo il mio, per me farai man bassa. :sisi: )

    #914410
    Kawa
    Membro

    non ho ancora letto tutti i manga, ma devo dire che otterrai molto probabilmente il mio voto. (e non solo il mio, per me farai man bassa. :sisi: )

    Quoto e straquoto! complimenti speciali a pesci, brava ragazzA (solidarietà tra donne, sai quante volte mi hanno scambiata per un uomo? XD)
    la colorazione è davvero fantastica, ho saputo che usi Sai. Esattamente prima penna e poi brush, direttamente brush o altro? Se puoi svelare i tuoi metodi eh, altrimenti rispetto il mistero artistico!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.