Auroll e Jacopo – Prometheus – (4° scadenza: 15 aprile 2012)

  • Questo topic ha 113 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da pagliaccio.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #859680
    Redazione
    Amministratore del forum

    capitolo terminato… manca solo la copertina…

    #859701
    LoneWolf
    Membro

    esattamente il 10, come avevi previsto! Non vedo l’ora di leggerlo:D

    #859793
    Jacopo
    Membro

    Gli ultimissimi ritocchi e abbiamo treminato!!!! 😀

    #859908
    Redazione
    Amministratore del forum

    tutto ritoccato,completato e inviato! there is no going back now!

    #859920
    Jacopo
    Membro

    Questa è la presentazione che uscirà sul Blog. Una piacevole anteprima 😀

    8° secolo dopo Cristo: Dianus è un salvatore, un uomo straordinario, che nel giro di un quarto di secolo è riuscito a salvare un’ Italia decaduta, sventrata dalle guerre e piegata da signorotti senbza cuore. Ma un’incombente passato tornerà presto a tormentarlo, proprio nel momento in cui più si avvicina un futuro minaccioso. Narreremo delle peripezie di un uomo che vuol aiutare un mondo ormai allo sbando e delle forze della storia che gli si opporranno con tutto il loro vigore.

    #859992
    LoneWolf
    Membro

    oh, yeah! Ottimo, siamo a tre che hanno consegnato, per il momento! Già un passo avanti dalla scorsa pubblicazione, ma mi aspetto ancora due o tre partecipanti..:D

    #860965
    Jacopo
    Membro

    Ora che il capitolo è pubblicato, leggendolo potrete trovarvi qualche sorpresina. Avrete onore e rispetto, se riuscirete a trovarle tutte.

    #860990
    Lisa-San
    Membro

    quando ho visto il vostro capitolo ho pensato solo a “quanta fatica”!!
    ottimi disegni, anche se mi sembrano impegnativi, tanto impegnativi!
    complimentoni

    #861052
    Kanon X
    Membro

    complimenti ragazzi!! la qualità dei disegni è davvero ottima, mi piace anche lo stile…

    ero indeciso tra il vostro e un altro ma alla fine ho votato prometheus 😉

    ora sono curioso di sapere come si evolverà la trama, attenderò ottobre con ansia…

    #861072
    Jacopo
    Membro

    complimenti ragazzi!! la qualità dei disegni è davvero ottima, mi piace anche lo stile…

    ero indeciso tra il vostro e un altro ma alla fine ho votato prometheus 😉

    ora sono curioso di sapere come si evolverà la trama, attenderò ottobre con ansia…

    Il prossimo capitolo sarà un flashback 😀

    #861073
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie per i complimenti!! si sono riuscito a fare ogni volta al massimo due pagine al giorno, nonostante con la tavoletta grafica si procede più velocemente… grazie per il sostegno a tutti quelli che ci votano.. e criticate che vogliamo migliorare a vista d’occhio!

    #861076
    Jacopo
    Membro

    grazie per i complimenti!! si sono riuscito a fare ogni volta al massimo due pagine al giorno, nonostante con la tavoletta grafica si procede più velocemente… grazie per il sostegno a tutti quelli che ci votano.. e criticate che vogliamo migliorare a vista d’occhio!

    Si, infatti. Suggerimenti e critiche sono davvero indispensabili. Un pò mi dispiace che finora non si sia detto nulla, quindi se avete qualche rospo NON ingoiatelo!!!

    #861083
    Redazione
    Amministratore del forum

    si se trovate la sorpresina 10 punti per voi!

    #862777
    Jacopo
    Membro

    Dal blog

    Ringrazio Kirisuto per la buona recensione 😀 😀 😀 e ne approffito per svelarvi e confermare alcune cose sul primo capitolo.

    La presenza di costumi antichi e varie tecnologie più o meno moderne, è uno dei punti salienti del lavoro e son molto contento che sia stata notata e percepita. Capisco che possa sembrare una incongruenza, ma a tempo debito tutto sarà svelato. Anche l’ ipotesi sulla love story POTREBBE essere azzeccata, e devo dire che il sospetto inculcatovi è dovuto alla enorme bravura stilistica di auroll, che riesce a fornire la giusta espressività ad ogni personaggio.

    L’opera inoltre, fortemente influenzata dalle mie ultime letture (non indifferenti Yukimura per l’ambientazione “storica” e Urasawa per l’intreccio, lo ammetto), suppongo assumerà consistenza solo con lo svilluparsi delle vicende. Insomma, aspettate le sarete ricompensati del vostro sostegno.

    Va detto, anche, che io e auroll abbiamo nascosto citazione e piccole chicche nel capitolo, che però bnessuno ha notato :cwy:
    [SPOILER]a ‘sto punto credo che le svelermo nei Bonus del 2° capitolo[/SPOILER]

    #854847
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.