Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,611 a 2,625 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #649488
    #648743
    Regola
    Membro

    si tratta di una rubrica (in realtà sono due distinte) che tratta degli approfondimenti sui personaggi più importanti nella cultura dei fumetti, il cui nome dovrebbe essere Eden to east (asia) e eden to west(america). La cosa che non ho ancora capito è chi si debba occupare della sponda est, è yoru?

    Della sponda orientale posso occuparmene io, mi serve un partner comunque ._.

    #648689
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dovrebbe esserci Yoru ed in ogni caso anch’io 😉

    #647879
    tappoxxl
    Membro

    io posso aiutare chiunque, basta che mi dite cosa devo fare e lo faccio 😀

    #647853
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benissimo, quindi possiamo contare praticamente su tutti gli autori dell’aera Giappone! 🙂 Intanto tutti voi incominciate a pensare chi mettere nella lista, poi una sera ci si trova (o si apre una thread e ci si organizza)

    #647850
    tappoxxl
    Membro

    Benissimo, quindi possiamo contare praticamente su tutti gli autori dell’aera Giappone! 🙂 Intanto tutti voi incominciate a pensare chi mettere nella lista, poi una sera ci si trova (o si apre una thread e ci si organizza)

    però una cosa, preferirei aiutare Bila con i fumetti occidentali che mi ci trovo meglio…però non essendo un grande esperto di fumetti posso aiutare tutti e nessuno:D:D

    #647785
    Regola
    Membro

    Benissimo, quindi possiamo contare praticamente su tutti gli autori dell’aera Giappone! 🙂 Intanto tutti voi incominciate a pensare chi mettere nella lista, poi una sera ci si trova (o si apre una thread e ci si organizza)

    sta bene, io entro sabato/domenica dovrei finire la stesura della tesi quindi posso dedicarmi più tranquillamente alla cosa

    #647254
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo una flash news su Mysterious Girlfriend X, rivelato il cast dell’anime

    #647091
    Shishimaru
    Membro

    Scrivo una piccola news riguardante il Kingdom Hearts 10th Anniversary Premiere Event tenutosi in Giappone oggi (lasciamo perdere il fuso orario :asd: ).

    #647064
    #646403
    #643083
    YoruichiKupo
    Membro

    Ragazzi sono tornata!!!finalmente è finita la mia prima vera sessione di esami…che mi ha portato via tempo e salute. Per la rubrica Eden…. facciamo una “conferenza” su msn?? cosi chiariamo in tutto e per tutto. Per me sarebbe l’ideale partecipare con Regola ^^ e ovviamente con tutti voi….intanto che decidiamo giorno e ora preparo una piccola scaletta su chi vorrei scrivere cosi da avere le idee molto chiare per il meeting XD

    #713545
    #657628
    tappoxxl
    Membro

    scrivo Assassin’s Creed 3: Dopo il Trailer, Informazioni Ufficiali da Ubisoft

    ———- Post added at 19:00 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    vorrei chiedere una cosa a tutti…allora, credo sia meglio, quando inserite un link nei vostri articoli, spuntare l’opzione “apri link in una nuova scheda”, così almeno l’utente può aprire il link senza dover tornare indietro ogni volta…che poi, in questo caso l’utente sono io, ma credo che sia più comodo per tutti avere il link che si apre in una nuova scheda…

    sono pronto per il linciaggio:D:D

    #649667
    IORI_17
    Membro

    scrivo Assassin’s Creed 3: Dopo il Trailer, Informazioni Ufficiali da Ubisoft

    ———- Post added at 19:00 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    vorrei chiedere una cosa a tutti…allora, credo sia meglio, quando inserite un link nei vostri articoli, spuntare l’opzione “apri link in una nuova scheda”, così almeno l’utente può aprire il link senza dover tornare indietro ogni volta…che poi, in questo caso l’utente sono io, ma credo che sia più comodo per tutti avere il link che si apre in una nuova scheda…

    sono pronto per il linciaggio:D:D

    Non hai detto una cazzata, questa dovrebbe essere la regola, sia per link che per immagini. O almeno, io ricordo questo da quanto mi aveva detto AnnaRè. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,611 a 2,625 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.