Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,221 a 2,235 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #880616
    Redazione
    Amministratore del forum

    Faccio un articolo su :

    I giapponesi non amano poi tanto i live-action
    Nuove serie per T***333;ru Fujisawa (GTO)
    Naruto Shippuden: Nell’estate del 2012 uscirà il sesto film
    Pokémon: Kyurem Vs. Seikenshi, il 15esimo film uscirà nel 2012
    Haruhi Suzumiya: Kadokawa non ha in programma la terza stagione
    Sword Art Online: annunciato il cast e la data di debutto

    poi volevo chiedere se qualcuno può scrivere un articolo su Mano- chan Fighters
    (Il videogioco di Raruto e 5 Elementos) dato che non è il mio campo…

    #880677
    Logan
    Membro

    scrivo un articolo sul prossimo film di batman “Dark knight rises”

    #877265
    Shishimaru
    Membro

    Comincio a buttare giù qualcosina per Final Fantasy XIII, è l’ultimo della serie.

    #880688
    Leunam86
    Membro

    scrivo un articolo sul prossimo film di batman “Dark knight rises”

    Occhio che di articoli sul nuovo film se ne sono fatti tanti.
    Non ripetere le stesse informazioni

    #880694
    Logan
    Membro

    è una news sul trailer in esclusiva che faranno vedere fra qualche giorno, non credo se ne possa essere gia parlato visto che lo hanno detto ieri per la prima volta 😀

    #880697
    IORI_17
    Membro

    Faccio un articolo sui VideoGames Awards…magari non oggi che non sono in buone condizioni.

    #880699
    Leunam86
    Membro

    è una news sul trailer in esclusiva che faranno vedere fra qualche giorno, non credo se ne possa essere gia parlato visto che lo hanno detto ieri per la prima volta 😀

    no del trailer non è mai stato detto niente, però tutto il resto che puoi scrivere all’interno, dai un’occhio ai vecchi articoli per evitare ripetizioni inutili. :icon_smile:

    #880701
    Logan
    Membro

    qualcosa di sicuro c’è ripetuto per non rendere l’articolo un semplice “esce il trailer!” 😛
    ho provato a scrivere sia ad akito che ciampax ma sono offline 🙁

    #880706
    ciampax
    Partecipante

    qualcosa di sicuro c’è ripetuto per non rendere l’articolo un semplice “esce il trailer!” 😛
    ho provato a scrivere sia ad akito che ciampax ma sono offline 🙁

    Che volevi?

    #880708
    Logan
    Membro

    ohi! eccoti, ho scritto un articolo sul trailer di batman, lo puoi controllare? non vorrei fare casini 🙁

    #880711
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi: ripulite un po’ le “bozze”, ce ne sono troppe. Qualcuno chiede a Tou che vuole fare con quella rubrica di cui parlava tempo fa?

    #880715
    Leunam86
    Membro

    ohi! eccoti, ho scritto un articolo sul trailer di batman, lo puoi controllare? non vorrei fare casini 🙁

    Anche se non lo hai chiesto a me, dico pure io la mia, poi sarà semmai compito di Ciampax e Akito dire la loro.
    Anche perché fino a prova contraria, resto io il responsabile del comics e dei film in generale.

    Titolo e PermaLINK vanno assolutamente cambiati, il titolo inserendo il concetto che si vuole esprimere nell’articolo (in questo caso il trailer), il secondo adeguandosi al titolo modificato.

    Toglierei personalmente l’immagine di Batman e Bane fumetto, 1 perché si parla del film che, in questo caso, c’entra relativamente poco con il fumetto di Batman e 2 perché da un’impronta anni ’70 all’articolo (riguardo quella singola immagine).

    Una cosa che mi ha lasciato il dubbio Logan è che parli del trailer, vuoi parlare del trailer, ma non c’è un trailer (…!) capisco che non è ancora uscito e che giustamente non si può inserire se non c’è…ma allora l’articolo cosa ci sta a fare? Non dici nulla che non è già stato detto e parli del trailer soltanto nominandolo senza dare contributi aggiuntivi.
    Potresti inserire la notizia del Viral Marketing che è iniziato questa settimana, aggiungendo l’immagine fac-simile dello scienziato russo della CIA che sta circolando in questi giorni, legato al franchise del film e ulteriore motivo di misteri.

    Lo trovo un articolo scarno che non da realmente l’idea di dire qualcosa ma sta lì solo per dire qualcosa che in realtà non c’è ancora, io lo arricchirei il più possibile :icon_smile:

    #880724
    Leunam86
    Membro

    E aggiungo un’altra cosa che so essere condivisa sia da Ciampax che da Akito: mai pubblicare senza approvazione i primi tempi.

    :icon_smile:

    #880727
    ciampax
    Partecipante

    Ecco, in ogni caso, aspetta il parere di Akito: è lui quello che ha l’ultima parola, non io.

    #880736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ero fuori casa, ho dato io il via libera a Logan dopo aver fatto qualche modifica.

    Riguardo il Permalink non l’ho trovato sbagliato, l’associazione al contenuto dell’articolo è corretta: si parla del trailer del film di batman, va benissimo batman-movie (io avrei fatto diversamente ma non posso dire sia un errore).

    Se si parla del titolo ti do completamente ragione Manuel, così come posso essere d’accordo anche sul contenuto scarno dell’articolo sebbene non me ne intenda molto. Riguardo quest’ultima parte ti consiglio di fare una chiacchierata con Lorenzo per chiarire con lui una volta per tutte la tua politica come responsabile dell’area Comics.
    Io l’ho seguito, lo sto seguendo, facendogli fare un po’ di “apprendistato” ed insegnandogli le nozioni base per scrivere gli articoli. Il fatto è che essendo l’inizio può capitare di fraintendere e di fare qualche errore come è capitato in questi giorni, capita anche a me qualche svista e chiedo scusa a tutti voi per oggi.

    Vi chiedo solo di avere un po’ di pazienza perché si inizi ad ingranare la marcia giusta, inoltre non c’è bisogno che vi ricordi il nostro bisogno di articolisti in questo periodo e ritengo Lorenzo una valida risorsa, pian piano si smusseranno gli angoli com’è stato per tutti noi.

    Comunque se l’articolo non va bene a Manuel rispetto la sua decisione invitando Logan a seguire i suoi preziosi consigli.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,221 a 2,235 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.