Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #874925
    tappoxxl
    Membro

    Silvia, puoi spostare SOLO per domani la tua notizia a Mezzogiorno che io inserisco l’articolo del Manga Project alle 10?

    @Tappo – Ho sentito Andrea e chiude le votazioni (rendendo visibili i voti) alle 10 circa, io intendo inserire l’articolo che ho preparato per il vincitore alle 10 per l’appunto così fila tutto.
    Stasera tolgo l’evidenza dell’articolo di voto, così domani alle 10 scomparirà e non sarà così evidente la vittoria dell’uno o dell’altro autore senza andare a cercarsi l’articolo.

    ok, manuel…benissimo…

    #874997
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei riportare in un articolo un’intervista a Rachele Geraci, Licensing & Agent Manager di Atlantyca Entertainment fatta dal sito licensingitalia.it che parla di Geronimo Stilton, non sò se può andare bene

    (link : Licensing Italia – Intervista a Rachele Geraci, Licensing & Agente Manager di Atlantyca Entertainment)

    e vorrei sapere se posso scrivere una notizia, tipo quella di animeclick, sul fatto che la SIAE non vuole più vedere trailer in internet

    (link : SIAE: se pubblicate trailer cinematografici, dovete pagare),

    la notizia non è propria del nostro blog, ma quando facciamo articoli sui film mettiamo sempre trailer quindi magari può interessare…

    #875095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che squallore la SIAE…

    comunque davide, prima ti ho cambiato l’immagine del tuo articolo perché era da paura :asd: piatta come una baguette lol

    #874518
    #874526
    bila
    Partecipante

    hai fatto bene akito…cmq notiziona:….ce l’ho fatta…video intervista a David Lloyd…con sorpresa 😀

    #875116
    Redazione
    Amministratore del forum

    hai fatto bene akito…cmq notiziona:….ce l’ho fatta…video intervista a David Lloyd…con sorpresa 😀

    sorpresa = la nostra nuova reliquia

    (capirete quando vedrete T_T)

    #875117
    tappoxxl
    Membro

    sorpresa = la nostra nuova reliquia

    (capirete quando vedrete T_T)

    Tappo curioso…:prrr::prrr:

    #875337
    #875373
    IORI_17
    Membro

    “Riposo gli occhi” e poi mi metto dietro a scrivere almeno un articolo sulle figures (statuette) di One Piece.

    #875379
    ciampax
    Partecipante

    “Riposo gli occhi” e poi mi metto dietro a scrivere almeno un articolo sulle figures (statuette) di One Piece.

    Per quando vuoi farlo? Potrei passarti un video!

    #875381
    IORI_17
    Membro

    Per quando vuoi farlo? Potrei passarti un video!

    Pensavo di farlo uscire domani, questo sarebbe d’introduzione per passare poi nello specifico. Che video sarebbe?

    #875384
    ciampax
    Partecipante

    Ehhhh, un video fatto a Lucca in cui ho ripreso tutto il diorama della ciurma + tutti i personaggi! Ma mi ci vuole un po’ per caricarlo e non posso farlo ora.

    #875385
    IORI_17
    Membro

    Fai con calma, per ora parlo solo dei tre maggiori produttori e delle linee che hanno creato, appena potrai farò l’articolo sui nuovi Figuarts Zero (penso proprio siano quelli che tu abbia ripreso, allo stand Bandai). Magari caricalo direttamente sull’account youtube quando sarà pronto.

    #875427
    YoruichiKupo
    Membro

    scrivo un articolo sulla festività a metà Novembre in Giappone: il Tori no Ichi!!!

    #871232
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo un articolo sulla festività a metà Novembre in Giappone: il Tori no Ichi!!!

    Bravissima, a tal proposito sai cosa sarebbe davvero bello fare? preparare un piccolo calendario con le festività giapponesi più curiose ed importanti e far uscire un articoletto il giorno prima o il giorno stesso della festa in questione

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.