Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #869321
    #869325
    Leunam86
    Membro

    Nessuno che ha potuto fare la notizia della morte di Bonelli?

    #869327
    Shishimaru
    Membro

    Come scritto nei post precedenti, vuole farlo Ciampax e se ne occuperà lui 🙂

    #869341
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come scritto nei post precedenti, vuole farlo Ciampax e se ne occuperà lui 🙂

    Ah shishimaru, ho visto che nell’articolo su dylan dog hai usato l’allineamento centrale del testo, è invece da usare quello predefinito “giustificato”.

    #869444
    Leunam86
    Membro

    E’ pronto il Comics Factory della cyrano Comics con il vincitore del contest indetto nelle due edizioni passate (Lonewolf con il suo UP).

    Si chiama Comics Factory Take Away ed è in formato elettronico pdf direttamente scaricabile dal loro blog.

    Mi hanno mandato una copia in antemprima e ci sono due pagine dedicate a noi come blog, io penso sia giusto e doveroso fare una recensione del comics factory in questione citando inoltre (e per prima cosa) che Lonewolf apparirà come vincitore del Manga Project.

    Inoltre se non è di troppo disturbo, sarebbe interessante sostituire il banner sul giappone con un banner per accedere direttamente alla rivista.

    Che ne dite? Akito? Ciampax?

    #869447
    ciampax
    Partecipante

    Credo sia intelligente realizzare due articoli: uno sulla Cyrano, l’altro sul progetto (anche se mi sembra che sulla Cyrano qualcosa l’avessimo già scritta). Per il banner, mi sembra cosa buona e giusta. Chiami tu Alex o lo faccio io? (per telefono, velocizziamo il tutto).

    #869448
    Leunam86
    Membro

    Credo sia intelligente realizzare due articoli: uno sulla Cyrano, l’altro sul progetto (anche se mi sembra che sulla Cyrano qualcosa l’avessimo già scritta). Per il banner, mi sembra cosa buona e giusta. Chiami tu Alex o lo faccio io? (per telefono, velocizziamo il tutto).

    Sulla Cyrano abbiamo già ampiamente parlato con tre articoli di altrettante riviste della loro etichetta.

    Ho già in programma un articolo sulle loro novità editoriali pre e post Lucca Comics e in questi giorni mi deve arrivare il video nel quale viene annunciato il vincitore del Komixjam Manga Project.

    Subito dopo l’inserimento di questo video in un articolo (o nello stesso articolo) possiamo partire con la descrizione della rivista online e l’inserimento del banner a lato.

    Penso sia meglio che lo chiami tu o al massimo Akito.

    #869465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inoltre se non è di troppo disturbo, sarebbe interessante sostituire il banner sul giappone con un banner per accedere direttamente alla rivista.

    Che ne dite? Akito? Ciampax?

    Penso anch’io che sia un’ottima idea 🙂

    Non ho capito però la storia del video che dovrebbero inviarci, c’è stata anche una cerimonia? =D :asd:

    #869470
    Leunam86
    Membro

    Penso anch’io che sia un’ottima idea 🙂

    Non ho capito però la storia del video che dovrebbero inviarci, c’è stata anche una cerimonia? =D :asd:

    No semplicemente ho pensato fosse carina l’idea di annunciare l’autore che selezionano per apparire sulla loro rivista con un breve video tipo cerimonia degli oscar molto più informale!

    #869472
    Shishimaru
    Membro

    Ah shishimaru, ho visto che nell’articolo su dylan dog hai usato l’allineamento centrale del testo, è invece da usare quello predefinito “giustificato”.

    Non ne ho idea, non ho toccato nulla io. Deve essere colpa dell’inserimento immagine e del layout.

    #869495
    #869549
    tappoxxl
    Membro

    scrivo un articolo su alcune manifestazioni sportive che si stanno tenendo in italia in questi giorni…

    #869605
    Shishimaru
    Membro

    Mi metto all’opera per Final Fantasy IV: The After Years. So che è uscito molto dopo Final Fantasy IV, ma preferisco ricollegarlo direttamente subito se posso.


    @Ciampax
    ; ho bisogno assolutamente di nuovi piani per Dylan Dog, quando sei libero contattami se possibile :asd:

    #869724
    #869731
    tappoxxl
    Membro

    per domani scrivo un articolo sulla MotoGP…poi scrivo anche di questa notizia Giappone, ragazza di 13 anni uccisa durante un esorcismo | Nippolandia

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.