Armi anceastrali!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #633559
    turbine90
    Membro

    Nel corso del manga ne abbiamo sentito parlare molto.,
    Ma quante ne esistono,,,e a ke serviranno?????

    ———- Post added at 17:24 ———- Previous post was at 17:18 ———-

    SVELATO OGNI MISTERO? – ARMI ANCESTRALI pt. 2
    pubblicata da One Piece: The Theorists il giorno venerdì 16 dicembre 2011 alle ore 13.53 ·
    Ci siamo lasciati accennando dell***8217;esistenza di una terza arma (link sotto). Col capitolo 650 questa teoria si è rivelata giusta, l***8217;unica cosa che avevamo sbagliato era il nome che è Uranus.
    Riassumendo, l***8217;esistenza sarebbe dovuta dal paragone dei tre mondi di One Piece (terra, acqua, aria) con quelli di Dante (Inferno, Purgatorio, Paradiso). Inoltre sembrerebbe dai nomi delle due armi e delle loro caratteristiche che siano legati alla mitologia greca. La terza arma è stata denominata così da Oda, però le sue caratteristiche non sono tanto dissimili a quelle della terza arma da noi ipotizzata chiamata IOVEM e quindi legato a Giove, terzo figlio di Crono. Infatti i due personaggi sembrano avere molto in comune.

    Abbiamo DUE TEORIE su quest’arma.
    La prima è che secondo noi, quest***8217;arma potrebbe già essere stata trovata ed è legata a qualcuno da noi conosciuto, ma del quale si sa poco.

    Uranus (che significa ***8220;cielo stellato***8221;) è una divinità primordiale, personificazione del cielo. Dato che Pluton ha il potere di ***8220;comandare***8221; le terre, Poseidon ho di potere di comandare il mare, Uranus potrebbe avere quello di comandare il cielo. Come tale noi ipotizziamo che la terza arma sia legata ai fenomeni atmosferici. Un potere che riporta alla civiltà dei 100 anni di buio, la stessa civiltà quindi che scrisse i Poigne Griffe.
    Arriviamo al dunque, quindi secondo noi la terza arma è già stata trovata ed è stata***8220;assorbita***8221;/ ***8220;sfruttata***8221; da Monkey D. Dragon!

    Difatti noi sappiamo che lui è l***8217;uomo PIU***8217; RICERCATO nel mondo One Piece, ma del quale per ora non si conosce praticamente nulla. È il capo dell***8217;esercito rivoluzionario che per ora però stato sempre nell***8217;ombra.. Quindi come può essere così temuto?
    Noi pensiamo quindi che egli abbia trovato la terza arma ancestrale e il governo lo sappia. Infatti ha delle ISCRIZIONI sul viso che solo lui e nessun altro dei suoi fedeli sembra avere e che secondo noi potrebbero essere dovute all***8217;assorbimento del potere Uranus, che ha segnato sul suo volto degli strani tatuaggi nella lingua della civiltà creatrice dei Poigne Griffe e creatrice delle stesse armi ancestrali.
    Il suo potere ne farebbe derivare il controllo del tempo atmosferico, un potere che è una spanna sopra a quello di tutti gli altri frutti del diavolo e che proprio per questo Oda non avrebbe dotato nessun frutto di questa grande forza. Così si spiegherebbe il presunto CONTROLLO delle tempeste, delle piogge e dei fulmini che accompagnano ogni sua entrata in scena. Per esempio il tornado di Rougue Town che ha colpito in modo preciso Smoker liberando Rufy, sembrerebbe essere generato proprio da Dragon che però non accenna nessun movimento, cioè non viene attivato come se fosse un frutto questo perché come il potere di Shirahoshi lo controlla con la mente e non come per esempio Barbabianca (o qualsiasi altro) che doveva mettersi in qualche posizione particolare (2).

    Abbiamo una seconda molto più affascinante di questa sulla terza arma, ma questo nella prossima teoria che metteremo a breve 😉
    Continuate a seguirci!

    P.s. Per chi non l***8217;avesse ancora fatto Diventi fan !!! Altre interessanti teorie ti aspettano 🙂
    LINK PRIMA TEORIA: CENSORED

    #956909
    TVRX T-T
    Membro

    Le armi ancestrali sono 3: Pluton, Uranus e Poseidon. Derivano dai nomi di 3 divinità greco/romane: Plutone, dio degli inferi e delle ricchezze sotterranee; Urano, Titano primordiale che incarnava in se il cielo stesso; Poseidone, dio dei mari e delle creature marine. Per il resto non si sa molto altro. Shirahoshi è un’arma ancestrale vivente, e incarna Poesidon, Franky e prima di lui Tom, avevano i progetti di un’arma ancestrale. Uranus è tuttora un mistero. Magari, visto che è legata al cielo, è proprio Dragon a possederla! Bell’intuizione.

    #971770
    TVRX T-T
    Membro

    Io concordavo con l’idea di inizio thread, ovvero quella che vedeva Dragon come suo possessore e utilizzatore. :sisi:

    #633560

    Come detto nel thread delle ipotesi, l’avvento della CP0 a DressRosa potrebbe significare che c’è di più su quell’isola che una fabbrica di frutti artificiali, qualcosa che il governo vuole proteggere o scoprire a tutti i costi.
    Ovviamente è una teoria, ma DF potrebbe essere stato messo dal governo a capo del regno per coprire il fatto che sull’isola si trova Uranus. Oppure il Cypher Pool è venuto a conoscenza di qualcosa che nemmeno Joker sospettava, cioè che Uranus si potrebbe trovare da qualche parte sull’isola, magari custodito dai nani o dai ribelli.
    Oppure il fenicottero sa dell’esistenza di un’arma ancestrale ma per qualche motivo non ne è interessato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.