AntoZet-FluX -1° scadenza : Luglio 2011

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #848103
    UbuldiBaldi
    Membro

    Copertina ……
    che ne pensate?
    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    colorato normalmente:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Non male, non male veramente. :sisi:

    #848105
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazieeeee 😀

    #848107
    Hitchcock
    Partecipante

    ha stile, semplice e di impatto

    #848108
    Leunam86
    Membro

    AntoZet io di solito faccio una gran fatica ad espormi su pareri data la mia ignoranza in materia :asd:

    ma l’esempio che hai riportato nella pagina prima con Luce Debole, quello per intenderci con lo sfondo solo sul corpo del protagonista…mi FA IMPAZZIRE!

    E’ molto accattivante, nella migliore delle ipotesi puoi inserire uno sfondo background semplice con un terreno, un albero o un tempio (dato che mi ricordo parlavi di un maestro e di allenamenti all’interno del “programma).

    Per me è quello il migliore come copertina :sisi:

    #848112
    Redazione
    Amministratore del forum

    AntoZet io di solito faccio una gran fatica ad espormi su pareri data la mia ignoranza in materia :asd:

    ma l’esempio che hai riportato nella pagina prima con Luce Debole, quello per intenderci con lo sfondo solo sul corpo del protagonista…mi FA IMPAZZIRE!

    E’ molto accattivante, nella migliore delle ipotesi puoi inserire uno sfondo background semplice con un terreno, un albero o un tempio (dato che mi ricordo parlavi di un maestro e di allenamenti all’interno del “programma).

    Per me è quello il migliore come copertina :sisi:

    Sylar …cioè Leunam anche io ci stavo pensando….mi sa che apporterò qualche modifica 😀

    #848227
    mike1092
    Membro

    Copertina ……
    che ne pensate?
    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    colorato normalmente:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Bella mi piace, ottimo lavoro 😀

    #632029
    LoneWolf
    Membro

    Se il partecipante ha intenzione di prendere parte alla scadenza di Ottobre, basta un MP, ma per il momento, chiudo.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.