Annuncio: nuova sezione

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #628443
    Sirrus
    Membro

    Per tutti quelli che vogliono mettere alla prova le loro doti di scrittori, per tutti quelli che vogliono sfogare la propria fantasia e anche per tutti quelli impediti nella grafica che non sanno come poter esprimere un diverso talento, viene da oggi aperta la sezione “Il luogo dei narrativi”.
    In questa sezione avrete la possibilità di pubblicare i vostri lavori di narrativa ispirati al mondo dei vostri anime e manga preferiti. Che siano racconti d’avventura, d’amore, o semplici parodie non ha importanza: date sfogo alla vostra vena letteraria.
    Siete tutti invitati (scrittori e non) a leggere prima il regolamento di sezione.

    #628444
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando si inizia con la grafica, ci si scontra con degli ostacoli di tipo tecnico, relativi alla non conoscenza degli strumenti e delle funzionalità del Software utilizzato. Attraverso questa sezione, potete fare delle domande che impediscono il completamento del vostro capolavoro artistico! Ma non fermiamoci solo ai problemi! Qui avete la possibilità di richiedere Tutorial per creare Avatar, Firme e per iniziare a fare il Typesetting dele pagine dei vostri Manga preferiti! Fate un salto a

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.